“Sorpresa” 5 su 5 stelle

Via S Alfonso 6 | 120 scalini, 84010 Furore, Italia   |
Classificato al n.5 di 18 B&B / Pensioni in Furore
“Sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Su consiglio di un amico mi sono recato in quest agriturismo.Semplicemente fantastico il cibo l accoglienza il posto....Consiglierei senza dubbio,e spero di poterci tornare presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Business
Tarnow, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

andate ci un posto stupendo meraviglioso bellissimo cibo ottimoooo io sono andata ed sono rimasta motto contenta!!!!!!!!!!

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata con la mia famiglia in agriturismo sant alfonso una settimana fa ancora prima di scendere gia mi sono innamorata di quel posto meraviglioso e tranquillo.scendendo si nota all primo impatto una piccola chiesa secolare circondata da piu giardini curati con tanti fiori e alberi una cosa da rimanere senza fiato.poi arrivati dentro ci sono i titolari che ti accolgono con gentilezza compreso il personale che lavora li.che dire delle stanze anche se e un agriturismo ha tutti i confort che ha bisogno una famiglia ma quello che e piu importante che sono belle,pulite e sistemate.il ristorante con cucina tipica locale i tavoli addobbati e colorati cibo ottimoooooo.se ci andate per la prima volta non smetterete mai di andarci e annoiarvi e proprio un paradiso noi ci torneremo di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stata in vacanza ad agriturismo sant alfonso con la mia un posto stupendo siamo stati benissimo perche le stanze sono bellisime cibo ottimo tutto buonissimo il propietari sono gentilissimi disponibilli ed molto bravi .servizio ed personale ottimo siamo stati come a casa nostra.consiglio a tutti di andare io sono rimasta contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto ottimoooooo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

E' un po' faticoso arrivarci, ma alla fine dei 120 gradini c'e' il Paradiso. Un deliziosa struttura curata nei minimi particolari, giardini curatissimi e fiori bellissimi. Persino le casette delle oche, delle caprette e dei pavoni profumano. Le amache a picco sul mare e divani e comodi pouf nei giardini, ti invitano a godere fino in fondo della bellezza di quel luogo. Le camere sono ben arredate, i bagni profumano di fresco. La colazione e' un tripudio di dolci fatti in casa, di pizze e persino frittate di maccheroni, tutto gustato su una mervigliosa terrazza a picco sul mare. Abbiamo anche cenato su quella terrazza, e si mangia molto bene. Se proprio dobbiamo trovare una pecca, il servizio e' un po' lento. Andateci, un'esperienza bellissima.

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

L’Agriturismo è immerso nel verde della campagna agerolese.. Affacciandosi dalla sua terrazza è possibile godere di un panorama unico della divina Costiera Amalfitana, un angolo di paradiso in Terra.. Le camere sono semplici ma ben tenute e molto pulite, i proprietari fanno il possibile per accontentare le richieste di tutti.. Un luogo per rilassarsi e stare a contatto con la natura, uno staff gentile e disponibile che con la sua spontaneità ti fa sentire come a casa tua e che con i suoi buonissimi piatti.. deliziano il palato. Il calore, l'allegria e i profumi del posto accompagnano il soggiorno rendendolo unico e piacevole! Ci siamo sentiti subito ben accolti e giorno dopo giorno è cresciuto un ottimo rapporto. Tante cose buone da mangiare..con sfizierie della casa sempre molto deliziose. Soddisfa tutti i palati anche quelli più difficili e complicati.Consigliatissimo a tutti!!
Infine un ambiente accogliente e piacevole..così come chi ci lavora, che salutiamo e ringraziamo molto per l'ottima ospitalità e per la cortesia che ci hanno riservato.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Già l'arrivo è mozzafiato..
Al parcheggio ti affacci e resti senza parole per il panorama
Scendendo i 130 scalini che portano giù alla reception ti accorgi che è ancora piu bello che da sopra
Una esplosione di natura, fiori e piante
Una chiesetta costruita nell' 800 proprio dentro il giardino con un affaccio unico
Non che interessi a chi legge ma la mia compagna ed io ci siamo guardati ed abbiamo deciso di sposarci qui... (il parroco celebra nella chiesetta)
La cucina è semplice ma molto buona ed il personale ed i proprietari sono gentilissimi
Che dire di più. Non ve lo perdete...!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Agriturismo Sant'Alfonso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Sant'Alfonso

Indirizzo: Via S Alfonso 6 | 120 scalini, 84010 Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 18 B&B / Pensioni in Furore
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Sant'Alfonso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Braila
Agriturismo Sant'Alfonso Furore, Costiera Amalfitana
Agriturismo s Alfonso Furore
Agriturismo Sant Alfonso a Furore
Agriturismo Sant Alfonso Amalfi
Agriturismo Sant'alfonso Hotel Furore
Agriturismo San Alfonso
Agriturismo Furore Sant Alfonso

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Sant'Alfonso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.