“Cena romantica sul panorama marino” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante La Locanda Del Fiordo

Ristorante La Locanda Del Fiordo
Via Trasita, 13 | 84010 Furore Salerno - Costiera Amalfitana- Italy, Furore, Italia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 14 Ristoranti a Furore
Fascia prezzo: USD 25 - USD 75
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Colazione/Brunch, Consegna, Dopo mezzanotte
Brisighella, Italia
“Cena romantica sul panorama marino”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Ristorante posto sulla strada costiera, fuori dal centro abitato, tra Praiano e la Conca dei Marini.
Suggestivo soprattutto di sera, visto il suo luccichio soffuso con terrazze ristorante esterne a picco sul mare!...
Servizio di prim'ordine, con camerieri veloci e molto simpatici nonché professionali: appena seduti, ci è stata suggerita una proposta fresca fuori menù di paccheri alla rana pescatrice che, a detta loro, era talmente abbondante da fare sia da primo che da secondo per due, e perciò di aspettare ad ordinare altro. Particolarità che denota attenzione al cliente e notevole correttezza.
Abbiamo cenato io e la mia compagna solo con questa pietanza seguita dal dolce "caprese al limone", il tutto accompagnato da una buona quanto economica bottiglia di vino bianco locale: tutto squisito.
Con quella location romantica e suggestiva, il prezzo è stato adeguato, ed assolutamente non eccessivo per la qualità complessiva.
Da consigliare vivamente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante La Locanda Del Fiordo, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2014
Carissimi Amici di Faenza,
le vostre parole ci lusingano e ci riempiono il cuore di grande soddisfazione.
Siamo felici che la vostra sosta alla Locanda del Fiordo sia stata piacevole e vi abbia permesso di gustare le nostre specialità culinarie affacciati sullo splendore della Costiera Amalfitana.
Grazie per il gentile pensiero e arrivederci alla prossima occasione.
Un caro saluto da tutti noi!

Parma, Italia
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Tutto davvero ottimo! se proprio devo fare un appunto, direi che l'unica cosa da migliorare è il pane. Forse anche i prezzi sono un po' altini ma qualità, servizio e location davvero ottimi.
Un caro saluto da Parma a Luigi e a tutto il suo staff.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Carissimi Amici di Parma,
grazie per il gentile commento ricco di apprezzamenti e di preziosi consigli.
La prossima volta vi faremo trovare del pane più vicino ai vostri gusti così da rendere perfetta la vostra cena alla Locanda del Fiordo!
Un abbraccio e un caro saluto dalla Costiera Amalfitana!
“Evitate il ristorante”
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Ho pranzato alla locanda del Fiordo con mio marito la penultima domenica di agosto; cosa dire? Avevo molte aspettative da questa splendida location, chiaramente deluse: ho preso il loro antipasto caldo misto (zuppa di cozze completamente insipida e cozze di media bassa qualità, con due anelli di calamaro completamente insipido aggiunti in questa brodaglia ma sicuramente non cucinati insieme ed un gambero di numero); poi abbiamo preso dei paccheri ai frutti di mare (2 cozze, 3 vongole e gusci vuoti) piatto scarso nelle quantità e nella qualità (sapeva di pomodoro fresco e lontanamente di qualcosa di simile ai frutti di mare); la frittura di pesce era l'unica cosa abbastanza decente. Dato che i prezzi sono altini penso che siano dei veri furbetti!!! Voglio provare il Costa Diva (mi hanno detto che sono due fratelli che gestiscono uno la locanda del Fiordo e l'altro il Costa Diva).
DA EVITARE almeno per quel che riguarda il ristorante; forse hanno un trattamento diverso con i pensionati della loro struttura???

Napoli, Italia
“ottimo primo piatto”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Un antipasto di frittura di pesce fresco ed un primo di scialatiello vongole e zucchine ed anche la prima colazione a buffet unica

Visitato a Settembre 2014
Siamo davvero felici di apprendere che i nostri scialatielli vongole e zucchine abbiano conquistato il suo palato e ci auguriamo di avere presto l'onore di deliziarla ancora.
Un caro saluto dalla Locanda del Fiordo di Furore!
“Un po' costoso”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Abbiamo mangiato qui durante un soggiorno sulla costiera. Abbiamo preso un un antipasto bouquet (carpaccio di pesce spada, tonno, insalata di mare), delle alici fritte, un pesce locale in 2, un piatto di verdure, una bottiglia di vino locale, due dolci e un limoncello ed abbiamo speso 97€ (un po' caro rispetto ad altri locali visitati nella costiera). I carpacci dell'antipasto pero' sembravano un po' asciutti, come se fossero nel piatto gia' da molto tempo. Inoltre non era un piatto abbondante. Il secondo di pesce era buono e ben condito.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Quando la soddisfazione degli ospiti non è piena dispiace sempre, ancor di più quando ci si mette passione e amore nella propria professione. Ci spiace non avervi particolarmente entusiasmati e siamo già pronti a rimetterci in gioco per una prossima occasione.

Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Locanda Del Fiordo hanno visto anche

Furore, Costiera Amalfitana
Furore, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante La Locanda Del Fiordo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Locanda Del Fiordo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.