“" posto incantevole"” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante La Locanda Del Fiordo

Ristorante La Locanda Del Fiordo
Via Trasita, 13 | 84010 Furore Salerno - Costiera Amalfitana- Italy, Furore, Italia
Sito web
Opzioni: Colazione/Brunch, Consegna, Dopo mezzanotte
Benevento, Italia
“" posto incantevole"”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014 NOVITÀ

Posto incantevole, vista mozzafiato, a picco sul mare. Servizio impeccabile, cortesia ed ospitalità' associata alla buona cucina, fanno di questo posto un paradiso. Ci ritorneremo di sicuro.

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Cibo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante La Locanda Del Fiordo, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Quanti meravigliosi complimenti!
Grazie carissima Antonella per le belle parole riservate al nostro Ristorante La Locanda del Fiordo e alla nostra bellissima Costiera Amalfitana.
Quando i nostri ospiti esprimono il desiderio di tornare a farci visita è sempre una soddisfazione enorme. L'aspettiamo con piacere per deliziarla e soddisfarla ancora.
Un caro saluto da tutti noi!

Il 90% consiglia
Udine, Italia
“Sapori dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Abbiamo cenato tre volte alla Locanda del Fiordo.

Si gustano la cucina ed i sapori di casa, principalmente piatti di mare, ma anche paste e carne, per i bimbi che non amano il pesce.

Buonissimo il vino e ottimo il limoncello.
Sempre differenti e saporite le torte ed i dolci.

Il personale disponibilissimo, amichevole e pieno di suggerimenti. C'è un menu ma ci siamo sempre fidati dei consigli dello chef e dei camerieri, e comunque la flessibilità non è un problema. Il pesce si cucina in tanti modi diversi.

Il ristorante è a strapiombo sul mare con un panorama magnifico. Vicinissimo vi è il fiordo di Furore, uno spettacolare squarcio nelle rocce della costiera.
E lungo una discesa a strapiombo verso il mare, ci sono anche delle camere dalle quali il panorama sarà sicuramente mozzafiato.

Consigliato a tutti!

Visitato a Luglio 2014
Carissimo Giovanni,
grazie mille per aver scelto , per ben tre volte, il nostro Ristorante La Locanda del Fiordo durante la vostra vacanza in Costiera Amalfitana e per aver lasciato un ottimo riscontro.
Siamo felici di aver "accontentato" e "deliziato" i vostri palati e la vostra vista e speriamo di avere altre opportunità per soddisfarvi al meglio.
Un caloroso abbraccio da tutti noi.
“qualità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Se cercate lusso e posate d'argento non andate, ma se cercate qualità e cortesia siete nel posto giusto. Piatti veramente buoni (calamarata cozze e vongole..... speciali) servizio eccellente e vista panoramica veramente bella. Complimenti a Luigi e allo Chef:
Consigliato anche per chi, come mia moglie, ha patologie di celiachia, nessun problema , tutto cucinato a parte e con la massima attenzione!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante La Locanda Del Fiordo, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Gianni,
le sue parole riportano fedelmente ciò che vuole essere la Locanda del Fiordo: un posto semplice, genuino , accogliente dove si possono gustare piatti genuini e freschi avvolti da un panorama meraviglioso.
La bellissima Costiera Amalfitana ci aspetta per la prossima esperienza culinaria.
Un abbraccio e un caro saluto.
Valdagno
“Paradisiaco!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Addormentarsi la sera con il rumore del mare che sbatte sugli scogli e svegliarsi la mattina sentendo questa "musica" non ha prezzo! Colori brillanti e tramonti mozzafiato rendono questo luogo meraviglioso. Il tutto accompagnato da una cucina eccezionale ed un'accoglienza splendida! Grazie Luigi ed Eliana per la speciale ospitalità che ci offrite ogni volta e grazie anche alla bellissima Manuela che rende il tutto ancora più stupendo!

• Visitato a Maggio 2014
Gentilissima Nadia,
che soddisfazione leggere commenti come il suo! E' un vero piacere sapere che ci sono ospiti così affezionati che vengono a trovarci alla nostra Locanda del Fiordo e ci portano una bella ondata di energia e di entusiasmo.
Siamo felici che qui da noi troviate sempre un'ottima ospitalità, eccellente cibo e tantissima pace.
La nostra Locanda e la bellissima Costiera Amalfitana vi aspettano presto per un nuovo soggiorno "paradisiaco"!
Un caro saluto.
“Locanda del Fiordo it's beautiful”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Frequento la Locanda del Fiordo durante tutto il periodo di apertural' e posso solo dire che è una vera fortuna poter trascorrere bei momenti in tutte le condizioni climatiche.
Le camere sono tutte ben tenute, i servizi efficienti. La cucina è ottima, tutti prodotti freschi e sapientemente preparati da un abile cuoco. Ottimi anche i dolci. Incantevole la discesa verso il mare, dove si può apprezzare davvero un angolo di paradiso. Infine i miei complimenti al gestore Luigi, persona molto disponibile, consigliatissimo specialmente in moto !!!

• Visitato a Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie mille per le splendide parole e per l'affetto con cui continua a scegliere la nostra Locanda del Fiordo per le sue vacanze in Costiera Amalfitana. E' un vero piacere sapere che qui da noi abbia sempre trovato ospitalità, qualità, gentilezza, professionalità e... ottima cucina.
Tutto questo è ciò che desideriamo offrire ai nostri ospiti e, riceverne riscontro, ci riempie il cuore di gioia.
Un caro saluto da tutti noi della Locanda!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Locanda Del Fiordo hanno visto anche

Fiordo di Furore, Furore

Praiano, Costiera Amalfitana
Conca dei Marini, Costiera Amalfitana

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante La Locanda Del Fiordo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Locanda Del Fiordo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.