“Una meraviglia che non ti aspetti!” 4 su 5 stelle

Amalfi Residence
3.0 su 5 Pensione   |   Via S. Angelo 5, 84010 Conca dei Marini, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Conca dei Marini
Bologna, Italia
“Una meraviglia che non ti aspetti!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Sarà stata la magia del viaggio di nozze...sarà stata la poesia di uno degli angoli più romantici del mondo...di certo possiamo dire che noi conserviamo un ricordo stupendo del nostro soggiorno settembrino, purtroppo breve, come ospiti dell'Amalfi Residence! L'ospitalità è stata squisita, la camera (la nostra era la Zagara) bellissima, funzionale, curata in ogni dettaglio, pulitissima (ça va sans dire...!) e con una vista mozzafiato, specialmente al tramonto! La cucina della padrona di casa è stata, e non esageriamo, la migliore che abbiamo gustato in costiera! Perciò se avete in mente di recarvi laggiù, non esitate e lasciatevi ammaliare! Quanto a noi, speriamo solo di poter tornare presto! Claudio ed Elena

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Il mare dentro al piatto, il cielo nella tazza, il sole sopra il letto … adagiata su una comoda sdraio posta sul piccolo balcone della stanza Glicine del residence della sig.ra Marianna, il mio animo è stato immediatamente inondato da una meravigliosa sensazione di infinito e mi sono sentita perdere mentre mi ricongiungevo all’immensità. E in quel momento ho pensato: “ il naufragar mi è dolce in questo mare”…
Niente siepi che ostacolano la vista, da quel piccolo balcone, e nessuno sforzo metafisico per sentire il sapore e l’odore della costiera amalfitana, è tutto laggiù, davanti ai tuoi occhi e non devi far altro che abbandonarti ai viaggi emozionali offerti da quel piccolo angolo di paradiso, dai paesaggi mozzafiato, ai faticosi scalini che ti portano sempre più su, ai colori vivi che riempiono l’aria… ai profumi che inebriano i sensi.
Curata nei minimi dettagli, la stanza “Glicine” è piccola ed accogliente, perfetta per due, ma si presta bene anche per 4 persone.. le altre stanze non le ho viste, ma il residence è ben curato e sicuramente tutte le altre alcove saranno ben arredate e funzionali.
Penso che case-vacanza come quella presso la quale io ho alloggiato, insieme ai miei fratelli, siano distribuite capillarmente sul territorio amalfitano, ma ciò che davvero fa la differenza è la straordinaria ospitalità della padrona di casa. Una donna, la sign.ra Marianna, davvero squisita… Due occhioni cerulei, vispi e allegri, nonostante qualche disavventura, un tono sincero e confidenziale che sembra essere estraneo ad una dimensione materiale,un piglio materno che ti fa sentire a casa… in soli due giorni è diventata per noi amica, confidente, tour operator… Grazie Marianna

Elena e i suoi 2 fratelli

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ottima ubicazione, pulizia eccellente, ampi spazi arredati con cura, vista estrema ed emozionante sullo splendido mare della costiera amalfitana.
I proprietari del residence semplicemente fantastici, sempre cordiali e disponibili hanno reso la nostra vacanza indimenticabile tanto da organizzarne subito un'altra per poter rendere partecipi anche gli altri due componenti della famiglia. Assolutamente da non perdere. Rosanna Enzo Edoardo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Io e mia moglie stiamo ancora discutendo se sono più incantevoli il residence e la sua posizione oppure la stupenda accoglienza e la simpatia che ci hanno mostrato Marianna e Luigi.
L'insieme ha comunque composto una delle più belle vacanze che abbiamo fatto, il tutto guarnito con due stupende cene preparate con arte da Marianna e servite nella stupenda terrazza, a perfetto completamento dell' atmosfera magica di questi giorni.
Un saluto con affetto e a presto da Paolo e Barbara a Marianna, Luigi ed Alessandro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

consiglio a tutti una vacanza al Residence Amalfi.
I proprietari sono persone squisite,ospitalie molto premurosi nei confronti di noi ospiti.Se ti trovi in difficoltà x come organizzarti la Signora Marianna con il marito Luigi ti organizzano la vacanza in modo stupendo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Positano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2008

La motivazione iniziale è stata: via dal caos e dalla quotidianità

Avremmo potuto magari scegliere le isole del Pacifico, ma non avevamo abbastanza soldi e quindi siamo rimasti in Italia.
Da bambino amavo molto la Costiera Amalfitana e soprattutto Amalfi, ma per il mio ritorno ho scelto una soluzione alternativa.

Non volevamo un albergo e ci siamo rivolti al mercato delle Case Vacanza. Amalfi Residence è stata un'ottima scelta.

Abbiamo visitato il sito e ci siamo innamorati del panorama che le foto lasciavano intravedere.
L'appartamento che abbiamo affittato per una settimana è ampio e ben esposto, ha un nome di fiore come tutti gli altri offerti e ci ha soddisfatti in pieno.
La proprietaria ci ha accolti veramente in maniera splendida facendoci subito sentire a casa nostra.

Conca dei Marini poi è una località deliziosa che mi ha fatto riscoprire la Costiera della mia infanzia. Celebre per aver ospitato i vip degli anni 50 e 60, oggi soffre un po' la competizione di Amalfi Positano e Ravello (che sono tutte vicinissime e facilmente raggiungibili)

Basta comunque una visita al Borgo Marinaro per innamorarsene. Abbiamo visitato la Grotta dello Smeraldo e mangiato sulla spiaggia.

Una vacanza da sogno

• piaciuto di più — L'ospitalità, la struttura
  • piaciuto di meno — il traffico
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Amalfi Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amalfi Residence

Indirizzo: Via S. Angelo 5, 84010 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Conca dei Marini
Categoria hotel:3 stella/e — Amalfi Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amalfi Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Costiera Amalfitana
Amalfi Residence Alberghi
Conca Dei Marini Amalfi Residence
Hotel Amalfi Residence
Amalfi Residence Conca Dei Marini, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Amalfi Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.