“ci è piaciuto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Conca dei Marini
caserta
“ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

hotel davvero carino in una spledida posizione a picco sul mare a pochi Km da Positano, camere ampie ed ambiente accogliente. Vi è possibilità di parcheggio gratuita, cosa non trascurabile per la zona. Piscina panoramicissima e personale educato e pronto a soddisfare ogni esigenza. Facendo un centinaio di gradini si può fare un rilassante bagno a mare al quale si accede da una piattaforma ove sono sistemati lettini per prendere il sole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

sant'agata dei goti
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

bellissimo arredamento, stanze grandi, panorama fantastico
servizio e cucina ineccepibili
per me è stata uno dei soggiorni più gradevoli che abbia mai fatto.
Arrivo all'albergo ed immediatamente una persona alla macchina per il bagaglio. gentilezza alla reception. camera molto grande verniciata di fresco ed arredamento con pezzi antichi. Bagno grande molto curato ........ naturalmente pulitissimo.
Ristorante vetrato che affaccia su Amalfi ed il mare, pavimento realizzato con ceramiche di Vietri. Tutti i camerieri in divisa ed un caposala attentissimo.
Menù con ampia scelta ed a richiesta anche piatti fuori menù.
Piscina sul mare collegata con un ascensore e servizio in piscina di qualità. Scarsa presenza di bambini.
.............. non sono parente dei proprietari

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Quando si arriva, la prima cosa che colpisce, è la piscina a picco sul mare, con acqua di mare, ed una piccola scogliera a disposizione esclusiva degli ospiti dell'albergo. La mattina inizia ancora meglio con una colazione abbondante da gustare sulla terrazza dell'hotel, da cui si può ammirare l'intera costiera. L'hotel è ben collegato con tutte le località della costeira. Affabile, qualificato, disponibile e cortesissimo è il personale, a cominciare dalla recption. Le stanze sono molto accoglienti, con un servizio di pulizia giornaliero ed accurato. Ottimo è il servizio di ristorante, che offre specialità culinarie tutti i giorni, con una vasta scelta di piatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
valenza po
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Abbiamo soggiornato per circa una settimana in questo splendido albergo situato nel cuore della costiera amalfitana e precisamente a Conca dei Marini, un delizioso paese le cui case sono incastonate nel verde con terrazzi a strapiombo sul mare mare di colore smeraldo. Dalla nostra camera si poteva ammirare un paesaggio da favola, e sorseggiare un bicchiere di spumante gentilmente offerto dal Signor Barbaro, è stato il massimo.
Il personale gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta ha reso il nostro soggiorno ancora più gradevole.
La piscina con acqua di mare raggiungibile in ascensore ha una posizione strategica. Il sole tramonta proprio sul bordo della piscina. Antonio e Vincenzo sempre pronti ad ogni nostra richiesta!
Siamo stati a Capri con un ottimo servizioche ci è stato consigliato dallo Saff del ricevimento. Un bel gozzo ci ha fatto gustare tutte le bellezze della costa fino a Capri! Un'escursione indimenticabile.
Cosigliabilissimo è il ristorante dell'albergo che offre una cucina tradizionale che esalta i sapori dei prodotti locali.
Siamo stati ammaliati da quest'albergo e dal suo Staff. Sicuramente ci ritorneremo ancora!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Uno splendido Hotel, situato a Conca dei Marini, a 5 minuti da Amalfi e 20 da Positano, quindi un un'ottima posizione. La vista dalle stanze, dal ristorante e dalle terrazze dell'albergo e' mozzafiato! L'intero staff e' molto professionale, dai camerieri alla reception alle pulizie. Il cibo e' "OTTIMO", dal primo ai dolci, (complimenti ai cuochi).
La piscina, peccato che sia una sola, e' di mare, quindi molto piacevole. (c'e' anche il servizio teli da mare gratuito). Persino i due bagnini sono molto professionali, ancora ci chiediamo come fanno ad allineare i lettini con una precisione che sfiora il millimetro. I servizi in generale sono da 5 punti, 5 punti che non diamo per l'unica pecca dell'albergo, i pasti al bar (15 euro per una caprese sono veramente esagerati, cosi' come i 10/12 euro per una insalata).
Comunque consigliatissimo.
La colazione, servita ai tavoli, mancava del salato anche se erano comprese delle uova sode o alla coque con dei panini salati, e comunque era una ricca colazione.
non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2006

È stato detto molto del panorama ma aggiungerò una parola in più: perfetto. Siamo onesti, poter sorseggiare una bottiglia di champagne (>45 euro) o di Prosecco (22 euro) direttamente sul proprio balcone privato, guardando e contemplando il mare, sfiora la perfezione per me; questo era esattamente quello che io e la mia ragazza cercavamo (nuotare, dormire, mangiare, bere e poco altro ancora). Alla fine abbiamo noleggiato un'auto per poterci spostare con facilità nei dintorni. Questo hotel offre fantastici ed innumerevoli piccoli dettagli: ogni giorno c'erano fiori freschi non solo all'entrata, ma anche nei corridoi dell'hotel, tutti gli impiegati erano gentili, educati e sempre disponibili ad aiutarci (questo può sembrare normale ma lasciatemi dire che non lo è quando ci si sposta a sud), la piscina era fantastica anche se l'accesso al mare poteva essere migliore, tutte le camere avevano la vista sul mare ed erano ubicate sotto la strada (sembra stupido ma ne comprenderete il vantaggio quando vedrete come è affollata l'unica strada costiera), tutte le camere erano luminose con alti soffitti e ampi bagni, ecc. Tuttavia, se il mio voto non è "Eccellente" è perché ci sono alcune cose che non mi hanno affatto convinto. Innanzitutto, la "colazione continentale" era a dir poco scarsa. Di fatto, se non siete disposti a pagare tanto (5 euro per un succo d'arancia fresco ad esempio), avrete soltanto 3 panini e caffè. Questo era molto spiacevole. Da un punto di vista generale, tutto era troppo costoso nell'hotel (non abbiamo mangiato in hotel perché ci sono moltissimi ristorantini nei dintorni), ma se volete mangiare o bere qualcosa in piscina, preparatevi a spendere molto! Insalate: 15 euro; sandwich: 10 euro, ecc. Nel complesso, è un hotel fantastico con un panorama semplicemente perfetto, una piscina meravigliosa e un personale gradevole, tutto questo purtroppo fa lievitare il prezzo (ho trattato per 190 euro a notte invece di 210 euro in quanto ci siamo fermati solo pochi giorni). Ci tornerò senza dubbio se sarò ancora in zona! T

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via Smeraldo 19, 84010 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Conca dei Marini
N. 3 hotel di lusso a Conca dei Marini
N. 3 hotel romantici a Conca dei Marini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Conca Dei Marini, Costiera Amalfitana
Hotel Belvedere Amalfi
Belvedere Marittima
Belvedere Hotel Conca Dei Marini
Belvedere Resort Conca Dei Marini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.