“arte e spettacolo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 5 hotel a Conca dei Marini
Napoli, Italia
“arte e spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Se volete dormire circondati da mobili moreschi costruiti nel 1717 , se vi fa piacere svegliarvi a picco sul mare con un panorama da togliere il fiato e fare un buco nello stomaco , se vi interessa alzare gli occhi e vedervi sovrastati dal tetto di una caverna naturale alta quaranta metri e larga cinquanta , se puo' interessarvi stare in un albergo costruito in verticale dalla spiaggia alla roccia...se insomma , non cercate un bell'albergo ma una vera esperienza ...qui è proprio così. Eccezionale .Il gioco vale la candela ...anzi ...la fiaccola .Imparagonabile con altri hotel . Una volta nella vita .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

in questo posto di paradiso si è sposato mio figlio.Un albergo stupendo,una giornata meravigliosa di aprile,un ricevimento sontuoso con cibo delizioso...cosa chiedere di più? Sara per sempre per me e per gli invitati una occasione memorabile. Un incanto per me che adoro il mare,gli arredi d'epoca e tutte le anticaglie possibili e immaginabili...e poi conca dei marini....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Isola di Salina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Siamo stati al Saraceno di Amalfi nel mese di ottobre per un matrimonio, quindi la recensione è relativa alla struttura e al pranzo, non abbiamo quindi potuto vedere le camere e gli altri ambienti. Siamo arrivati e dato che il parcheggio era pieno abbiamo lasciato la macchina davanti all'ingresso in quanto c'era il parcheggiatore che successivamente avrebbe provveduto a sistemarla meglio. Scendiamo nella sala aperitivi con una bella terrazza sul mare... vista mozzafiato. Per il pranzo siamo scesi con un'ascensore praticamente ricavata nel cuore delle rocce... Raggiungiamo la sala che sembrava praticamente una sala di un castello con archi settecenteschi e muri fatti di pietre vive. Molto elegante e raffinata. Il cibo è stato ottimo, porzioni non abbondanti ma di eccellente qualità. Bouffet finale in terrazzo e per finire giochi pirotecnici in acqua. Tutto veramente eccezionale, dalla struttura al personale molto professionale al cibo veramente eccellente. La cosa più bella è senza dubbio la struttura nel complesso, praticamente un vero e proprio castello arroccato e a strapiombo sul mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel a picco sul mare il primo week end di ottobre,la struttura è sicuramente datata come pure il mobilio,il bagno deve essere stato rifatto di recente.Belle ceramiche di Vietri ai muri e come pavimenti,tutto molto pulito e cambio giornalero anche delle lenzuola(d'altra parte è un 5 stelle),la vista è incantevole,per scendere alla spiaggia vi sono una serie di ascensori e un tunnel molto scenografico,servizio lettini e ombrelloni in spiaggia con bagnino,peccato che il bar della spiaggia non avesse pane per preparare dei panini e servizio non proprio"rapido".inaccettabile per una struttura del genere come pure la prima colazione,scelta scarsissima,niente pasticceria locale e addirittura la domenica pane del giorno prima...insomma per me vale la spesa solo per la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato qualche anno fa qui al Saraceno per un pranzo di nozze.Devo ammettere che il servizio è stato ineccepibile e il pranzo squisito.La scenografia e il contesto lasciano senza fiato,un ricordo indelebile sicuramente per gli sposi ed ogni ospite.Ogni cifra sarebbe esigua in compenso alla bellezza e all'incanto che si vive qui,forse non credo di aver pranzato in un luogo nel mondo che sia più bello di questo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Dire che siamo stati coccolati e accuditi in tutto è poca cosa, nei confronti di una struttura veramente accogliente, e del personale cordiale e disponibile in tutto. Abbiamo chiesto , e subito ottenuto, informazioni anche su ristoranti esterni all'albergo, e sui servizi per i turisti previsti in Costiera. la camera (era una quadrupla) era grande e arredata con gusto (mobili di inizio 900), con due bagni grandi, funzionali e ben illuminati. é stata dura tornare al quotidiano, ma torneremo al Saraceno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

A luglio ci sono stata con mio marito! Per una delle nostre fughe nel weekend! Adoriamo Amalfi ma non eravamo mai stati al Saraceno! Un luogo molto chic, molto curato e soprattutto con un panorama magnifico! Luogo ideale per un weekend o una vacanza di classe in costiera! Le camere erano molto pulite ed il cibo era ottimo! Ci torneremo sicuramente anche se ad essere sincera l'immensa grotta che sovrasta il Saraceno (mi pare di ricordare che qualcuno la chiamasse la grotta della strega) era un po' inquietante!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Saraceno Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Saraceno Grand Hotel

Indirizzo: Via Augustariccio, 33, 84011 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Conca dei Marini
N. 5 hotel romantici a Conca dei Marini
Categoria hotel:5 stella/e — Il Saraceno Grand Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Saraceno Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Saraceno Amalfi
Amalfi Hotel Saraceno
Amalfi Il Saraceno Grand Hotel
Il Saraceno Gr Hotel Conca Dei Marini
Grand Il Saraceno Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Il Saraceno Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.