“Mangiar bene e spendere il giusto in costiera” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 14 ristoranti a Conca dei Marini
Fascia prezzo: USD 34 - USD 61
Cucina: italiana, mediterranea, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Mangiar bene e spendere il giusto in costiera”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Buona cucina di pesce e pizza ottima (!!!) in questa trattoria annessa alla locale polisportiva. Con 20 euro si riesce a fare un assaggio di pizza, un primo con un contorno (oppure un secondo), entrambi di pesce, e ci scappa anche mezzo dolce. Molta gente del luogo viene a mangiare qui la sera, quindi ... ottoma scelta.

Visitato a Maggio 2012

Il 95% consiglia
“Cucina genuina con ottimi sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Scialatelli ai frutti di mare; pesce fresco;
Cortecce con gamberi, vongole, zucchine e pomodori.
Melanzane alla parmigiana buonissime. Tutto quello che abbiamo mangiato aveva un gusto genuino e delizioso, anche una semplice insalata aveva la freschezza. Abbiamo apprezzato la disponibilità ad accoglierci anche quando non c'era posto nel locale. Il servizio è rapido ed efficace.

Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
“Cordialità, simpatia, e una valanga di totano rosso!"”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante su suggerimento di Tripadvisor dopo una breve passeggiata ad Amalfi. Sinceramente la strada (in auto) è "da costiera", con i suoi prò ed i suoi contro... Ma siamo qui per parlare del ristorante non della strada. All'arrivo ci siamo un pò spaventati perché eravamo gli unici avventori. Ci hanno però raggiunto subito due clienti locali abituali e la cosa ci ha tranquillizzato. Il maitre è stato molto coridale e, guidati anche dagli autoctoni, ci siamo fatti consigliare. Non voglio dilungarmi oltre quindi, riassumendo, posso solo dire una cosa: ATOMICO!!! :-)
Tubettoni, scialatielli, totano con le patate e sulla griglia, vino della casa (non male), dolce, limoncello e finocchiello (caspita!!!). Porzioni abbondanti (a vederci non si pensa certo all'anoressia!). 25 euro a testa... Che dite?

E se non bastasse questo... c'è una vista che ci si sazia solo con quella!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“ok , decisamente ok”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

panoramico , pulito , conveniente ...bar ristorante decisamente gradevole con prezzi giusti e cortesia . Vi danno una mano a trovare qualsiasi tipo di alloggio , la cucina è ottima ( pesce fresco ) ed i prezzi piu che giustificati dalla qualità ed accessibili .
Il cuoco è esperto ed il servizio veloce . Non serve , di solito , la prenotazione , ma telefonare prima è meglio . Decisamente buono .

Visitato a Dicembre 2011
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Visitato a Settembre su consiglio di struttura ricettiva della Costiera. Ottimo Ristorante sulla strada di Furore (a pochissimi chilometri), pesce di ottima qualità ed un terrazza sul mare che non teme confronti!!! Prezzi non del tutto stracciati, ma nel complesso direi che ne vale assolutamente la pena. Insomma, per una serata romantica direi che è l' ideale.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Bontà del Capo hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana
Praiano, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Le Bontà del Capo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Bontà del Capo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.