“Relax e vista mozzafiato” 4 su 5 stelle

Locanda degli Agrumi
Via Io Maggio, 34 | Amalfi Coast, 84010 Conca dei Marini, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Conca dei Marini
Torino, Italia
“Relax e vista mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati io e mio marito in vacanza a Settembre nella splendita costiera Amalfitana e abbiamo soggiornato per quattro giorni alla Locanda degli Agrumi. La posizione e' stupenda e lontano dal caos, in poco tempo si raggiungono sia Amalfi sia Positano. Il proprietario, Salvatore e' molto cordiale e disponibile e ci ha dato ottimi suggerimenti per visitare le migliori località e addirittura ci ha prenotato lui le escursioni. La nostra camera era una suite, molto luminosa con una vista mare stupenda, con balconcino e sedie per rilassarsi dopo una giornata in giro, La colazione e' a buffet, abbondante, servita in una terrazza sotto un pergolato di limoni accompagnata da musiche di canzoni napoletane. Siamo stati molto bene e lo consiglio sicuramente a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Posto incantevole, paesaggio mozzafiato sia dalle camere che dal terrazzo della 1° colazione, pulizia eccezzionale, cambiavano le lenzuola giornalmente. Una cortesia e disponibilità eccezzionale da parte di Salvatore e Rita. Una 1° colazione super abbondante, dallo yougurt, brioches, biscotti, sfogliatelle , frutta e chi più ne ha, più ne metta.Ci siamo sentiti come a casa. Grazie ancora di tutto Alfio e Daniela. Un saluto anche da Simone Pennisi dj. Un saluto e un bacio a CRI-CRI.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ragazzi... quando sono andato via ero veramente triste,qui ho trovato tutto quello ke si puo' desiderare da una vacanza ovvero tutto funzionante alla grande, gente per bene, pulizia, cortesia, ottima colazione,ecc. E dulcis in fundo Salvatore e famiglia,persone veramente speciali. Quando siamo arrivati ci ha detto: benvenuti al sud..... aveva ragione. Non vedo l'ora di tornarci ,ero in viaggio di nozze altro ke caraibi.... ( un saluto speciale va a CRICRI ultimo arrivato nella Loro famiglia. Ma non credo rimanga l'ultimo '..... beati loro gianluigi ed emanuela bologna.

Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati soltanto una notte ad Agosto, la tariffa era giusta per quel periodo, buon rapporto qualità prezzo. Un po' lontano dal centro, ma facilmente raggiungibile, soprattutto dopo che lo staff del BB ci ha suggerito una scorciatoia per arrivare sulla strada panoramica in pochi minuti con lo scooter... grazie a Salvatore e la sua famiglia, torneremo sicuramente!!! PS: la colazione è deliziosa!!!

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

signori questo posto e fantastico!!!! La camera aveva un panorama unico una vista sul mare da mozzafiato.... l'albergo e molto bello e il gestore (salvatore) molto simpatico e disponibile, e qualsiasi cosa avete bisogno lui ti trova la soluzione.
La colazione e fantastica con tutte torte e dolcetti freschi....
lo consiglio a tutti andate a occhi chiusi e un posto fantastico...

5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Con un'amica ho soggiornato per tre notti, posto da mozzafiato.
Pur non avendo un mezzo di trasporto siamo riuscite a visitare la costa Amalfitana con i mezzi pubblici che sono bene organizzati.
Il b&b e' pulito, Salvatore e Matteo sono molto disponibili, la colazione e' ottima e abbondante, con sfogliatelle e briosc caldi, oltre a frutta e ogni ben di Dio in abbondanza.
Grazie siamo state proprio bene.
L'unico appunto la doccia in camera, che vabbe' al primo momento ci ha spiazzato ma poi...tutto il resto era incantevole!!!! A presto spero Rita e Dade

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Servizio eccellente, il sig. Salvatore sempre pronto a risolvere eventuali problemi. Ambiente tranquillo e confortevole, sembra di essere in famiglia. La camera molto bella, con arredi nuovi e pulitissima con un terrazzino con una vista stupenda sul mare. Dotata di tutti i confort e perfettamente funzionanti. La possibilità offerta di fare la mezza pensione presso il ristorante " Lo Scrivano" a Furore è una soluzione ottima. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il menù è buonissimo e vario con piatti a base di pesce e porzioni molto abbondanti in un ambiente familiare ma molto tranquillo accompagnato da una bellissima vista sul mare. La colazione buonissima e abbondante sempre con frutta fresca, servita sulla terrazza sotto un bel pergolato. Mi è piaciuto tutto!! Un venticinquesimo anniversario di matrimonio veramente speciale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda degli Agrumi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda degli Agrumi

Indirizzo: Via Io Maggio, 34 | Amalfi Coast, 84010 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Conca dei Marini
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda degli Agrumi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Degli Agrumi Conca Dei Marini, Costiera Amalfitana
La Locanda Degli Agrumi
Conca Dei Marini Locanda Degli Agrumi
Locanda Degli Agrumi Hotel Conca Dei Marini

Se siete i proprietari o gestori di Locanda degli Agrumi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.