“Pessimo pesce” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Cetara
Fascia prezzo: USD 50 - USD 75
Cucina: gastronomia, mediterranea, enoteca, pesce
Per: Cucina locale
Gallarate, Italia
“Pessimo pesce”
1 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Cerco di prenotare ma.....nemmeno la segreteria, prenoto tramite posta elettronica ma nessuno mai mi ha risposto....vabbè, riprovo col telefono, boh saranno chiusi. Ok, andiamo a fare una passeggiata a Cetara, privilegiandola ad Amalfi.
Il ristorante è aperto, ci chiedono se abbiamo una prenotazione, non sappiamo che dire.....onestamente ci sembra una presa in giro.
L'antipasto, una parmigianella di zucchine, ti aspetti almeno un piatto ricco, considerato che ogni antipasto costa 10 €, seziono la pietanza e mi rendo conto che su un cucchiaio di pomodoro pelato e non San Marzano, come ci vogliono far credere, ci sono 2 fette di zucchina, dorata e fritta con un filetto di acciuga il tutto riscaldato al forno ma troppo velocemente perchè all'interno è fredda.
Esco fuori per una pausa o meglio per fumare, chi arriva? Il furgone del ristorante con tanto di logo dal quale vengono scaricati pesci, in contenitori di polistirolo, con tanto di busta "Metro" intorno, intravedo pesci di ogni tipo, gli stessi che qualche minuto prima ci hanno proposto a tavola sostenendo che fossero pesci di rete pescati in loco.
Sinceramente mi è sembrata una farsa........vabbè! Dopo aver mangiato un antipasto e un primo, paghiamo il "salato" e andiamo via.
Che bella giornata!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

“Buon mangiare e buon bere”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Merita sicuramente una visita per il buon cibo con prodotti del territorio e piatti rivisitati con gusto e senza esagerazione.La colatura di alici é strepitosa. Unico neo: il prosecco che viene offerto mentre si aspetta il tavolo poi te lo addebitano in conto. Visto che il conto non é proprio economico forse sarebbe più elegante offrirlo.

Visitato a Ottobre 2011
“Colatura”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Bel locale con personalità: dettagli curati e grafica accattivante. Personale gentile e abbastanza attento. Cibo non indimenticabile. Discorso a parte la colatura: l'hanno servita in accompagnamento all'antipasto e con gli spaghetti all'aglio: veramente buoni. Anche i tortini agli agrumi da assaggiare.

• 3 su 5 stelle Cibo
“spaghetti con colatura di alici, che passione!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stato con amici in una calda domenica di ottobre; il ristorante è sul porto di Cetara; abbiamo pranzato nella parte esterna del ristorante; il patron Gennaro, ci consiglia, per cominciare, i prosciuttini di mare _alici sottosale, che cura personalmente, con olio a crudo,_ e gli spaghetti con colatura di alici _salsa dal sapore antico e tradizionale_ una della ricette più buone e semplici che si possano immaginare.
basterebbe questo ... ma noi abbiamo anche assaggiato filetti di tonno scottati e polipetti con fagioli. abbiamo chiuso con una scomposta e con rum e cioccolato.
domenica veramente bella trascorsa a Cetara

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza
“non vuol dire niente.........”
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

tre acciughine di antipasto..uno spaghetto alla colatura....di che cosa non si capiva ..doveva esse d'acciuga..........servizio da dilettanti niente da dire del vino e' una nostra scelta......... un conto salto.......a mezzogiorno .....ma andate a lavorare...ma sul serio non fa certo onore alla meravigliosa costiera amalfitana ben tenuta e linda ci vorrebbero piu' controlli...basta fregare la gente e sopratutto i turisti stranieri.........che publicita' possono fare............????????

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Acquapazza hanno visto anche

Cetara, Costiera Amalfitana

Conosci Acquapazza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquapazza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.