“Ottimo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Vietri sul Mare
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Stupendo!! Struttura curata e caratteristica, ottima accoglienza da parte dei proprietari, Marco e Rosa, che mi hanno dato informazioni storiche sul luogo e consigliato i posti piu' caratteristici da visitare. La colazione abbondante e buonissima. La stanza era pulita e calda. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Un soggiorno breve ma confortevole Marco e Rosa sono i propretari premurosi e persone gradevolissime.E come stare a casa . La camera ampia e spaziosa ,credo senza plageria con vista sul mare da mozzare il fiato .Colazione ottima con cornetti caldi yougurt,frutta fresca oltre al caffè.La struttura antica si annida sul fianco della collina che domina il mare ,meraviglioso spettacolo della natura. Spero di ritornare con mia moglie e mia figlia !!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Già dalle immagini avevamo percepito la magia del luogo. Brevissima vacanza di due giorni (in pieno agosto) con la famiglia composta anche da due bimbi di 6 e 4 anni. Che dire...perfetto! Dalla accoglienza degli anfitrioni padroni di casa ai due appartamenti della struttura ( abbiamo avuto la possibilità di provarli entrambi nei due giorni!!). Bella la struttura nella sua essenzialità, notevoli i particolari dell'arredamento per chi ama veramente il mare ( dagli oblò di vere navi alle finestre, ai mobili da nave, alle lampare/lanterne come punti luce) oltre che agli azzeccati "suggerimenti" per una lettura di Joseph Conrad. Degne di nota anche le due ricche colazioni, una sul terrazzamento naturale sotto la pergola, l'altra sul balcone, entrambe con scorci pittorici sulla baia di Vietri. Bravi Rosa e Marco, a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Ho soggiornato in questa struttura 5 giorni con il mio fidanzato. Siamo stati accolti subito dalla signora Rosa, la proprietaria, che ci ha accompagnato nell'appartamento che ci avrebbe ospitato per la nostra vacanza. Appena entrati il panorama ci ha ammaliato. Il mare e l'intera cittadina erano ai nostri piedi. Rosa ci ha subito aiutato a sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione consigliandoci i posti da non perdere. L'intero soggiorno si è rivelato più che una semplice vacanza. Eravamo in famiglia. Colazioni abbondantissime, con dolci e frutta deliziosa, casa sempre pulita e ordinata, piena disponibilità e premura da parte di Rosa insomma...una seconda casa. Consiglio a tutti di scegliere questo b&b per il soggiorno in costiera Amalfitana. Noi torneremo sicuramente in questa struttura, un po' perché la costiera è meravigliosa.. ma anche perché non ci era mai capitato di trovare persone tanto disponibili, generose e premurose come Rosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ho soggiornato con mia moglie e il cane in questa struttura sulla costa amalfitana e devo dire che mi sono trovato benissimo, come stare a casa mia.
I proprietari gentilissimi, sempre a disposizione.
Colazione ottima e abbondante con cornetti caldi, yogurt e frutta fresca oltre al latte e caffe'.
La camera ben servita si presentava in buone condizioni, pulito e ben arredato con il cucinotto. C'e' pure un soppalco con un altro letto. Tv color e wi-fi.
Ci ritorneremo sicuramente perche' ne vale la pena. Qualita'-prezzo ottimo!
Alessandro & Santina

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Pozzuoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Un soggiorno molto rilassante , Marco e Rosa sono delle persone eccezionali , di compagnia , solari , disponibili. Ti fanno sentire a casa ...insomma ci hanno coccolato e viziato diciamola tutta...la struttura del 1600 e le stanze sono veramente un tuffo nel passato , arredate con gusto , in giardino la compagnia delle cicali insomma e' un luogo di relax...Rosa Marco grazie mille ci vediamo presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Provincia di Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2014

Sono partito con i miei due ragazzi per la Costiera Amalfitana, sarei dovuto restare una notte dato che mia moglie avrebbe dovuto raggiungerci il giorno dopo per andare a Positano.
Purtroppo appena arrivati siamo stati sorpresi dalla pioggia ,ma a dire il vero non ci ha dato molto fastidio data l'ubicazione della villa che affaccia su un golfo splendido i miei figli sono rimasti con i volti appiccicati alle finestre, sbalorditi ed affascinati dalla quantità di lampi che si scagliavano a mare ,sembrava di assistere ad uno spettacolo pirotecnico, peccato non averlo potuto immortalare a causa della bassa risoluzione dei nostri cellulari.
La mattina successiva mia moglie ci ha telefonato pregandoci di raggiungerla per recarci in un albergo della costiera dove avevamo prenotato e dove lei già aveva pernottato in passato,io d'altro canto l'ho pregata almeno di salire per dare un'occhiata alla splendida struttura immersa nel verde e salutare e ringraziare i proprietari che con noi sono stati davvero carini mettendoci subito a nostro agio ed invitando i ragazzi al mattino a cogliere personalmente e mangiare l'enorme varietà di frutti sugli alberi dei loro giardini.
Come immaginavo mia moglie si è subito innamorata del posto ,ma purtroppo quel giorno sarebbero arrivati altri ospiti e nonostante le nostre insistenze per prolungare il soggiorno non c'è stato nulla da fare,alla fine però.I proprietari vista la simpatia reciproca ci hanno avvisato che due giorni dopo una stanza si sarebbe liberata per altre 3 notti e che se c'interessava avrebbero potuto applicarci uno sconto,detto fatto ed inoltre si sono offerti di custodire la grande mole di bagagli che era inutile trasportare a Positano,dunque abbiamo preso solo l'essenziale e lasciato le valigie al Melograno.
Due giorni dopo siamo ritornati e finalmente grazie alle splendide giornate soleggiate (almeno al mattino) abbiamo goduto appieno dell'ospitalità di Marco e Rosa ,che a nostra volta abbiamo invitato a venirci a trovare al più presto nella nostra splendida regione Puglia che non è da meno della Campania.
Oltre ad una breve vacanza speriamo di aver trovato anche due buoni amici
Unica piccola pecca qualche scala di troppo ,ma ci si fa subito l'abitudine, potrebbe essere un problema solo per chi ha problemi di deambulazione anche se Marco è attrezzato con una golf-car sia per il trasporto bagagli che per quello delle persone.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Melograno in Costa d'Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Melograno in Costa d'Amalfi

Indirizzo: Via Guariglia 38 | Raito, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Vietri sul Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Melograno in Costa d'Amalfi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Melograno In Costa D'amalfi Hotel Vietri Sul Mare
Il Melograno In Costa D'Amalfi Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Il Melograno in Costa d'Amalfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.