“Meglio di così...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Vietri sul Mare
Acquasparta
“Meglio di così...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

B&B accogliente e rilassante localizzato in una villa vecchio stile molto caratteristica, un appartamento spazioso e completo di tutto con una meravigliosa vista sul golfo, la proprietaria gentilissima, molto disponibile e generosa, colazioni ricche e di ottima qualità, il prezzo più che abbordabile... cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Aprendo la finestra la mattina, l'incantevole vista sul golfo è indimenticabile. I profumi dei limoni e le calde brioches a colazione rendono la giornata magica.
Bastano due consigli di Rosa e Marco per scoprire gli angoli più belli della costa amalfitana.
Al Melograno ci si sente in famiglia e per questo lo consigliamo agli amici.
Ruggero e Elisa

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Raito..una piccola frazione di vietri sul mare...arrampicata sulla montagna..all'arrivo ci ha accolto la signora Rosa che dopo alcuni scalini,ci ha mostrato la nostra camera e spiegato brevemente come muoverci.L'appartemento molto luminoso,con una vista sul porto di salerno..era formato da camera matrimoniale,entrata/soggiorno con divano letto,bagno con doccia e cucina piccola ma fornita di tutto(microonde e lavatrice pure!!).La colazione veniva servita dalla sig.ra Rosa tutte le mattina all'orario concordato:cornetti,frutta,latte,yogurt (fin troppo x due persone).In fianco allo stabile c'era il parcheggio pubblico:piccolo..ma se si aveva la fortuna di trovare posto..la macchina non serviva piu' fino a sera,in caso contrario si parcheggiava in strada..RACCOMANDO UNA MACCHINA PICCOLA PER MUOVERSI..visto che le strade non sono cosi grandi(io avevo una fiat 600).Per il resto si poteva tranquillamente lasciar la macchina ferma,visto che dalla piazza di Raito si poteva raggiungere ,con il bus CSTP numero 68 o 1,la spiaggia,Vietri e Salerno..e da li la Costiera e limitrofi(servizio a pagamento ovviamente).La notte il sonno era ottimo,tranquillità assoluta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

splendida ospitalità, in un paesaggio ineguagliabile per bellezza, siamo stati più che a casa nostra, coccolati e viziati in un'atmosfera di assoluta tranquillità. Ci siamo trovati completamente a nostro agio, e contrariamente a quanto pensavamo ci è stato possibile raggiungere Raito con estrema facilità

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo splendido, e incantevole B&B, Marco e Rosa sono persone molto disponibili sotto tutti gli aspetti, e ti fanno sentire come a casa tua.
grazie alla posizione in cui si trova questo posto, abbiamo potuto facilmente
accedere alle varie localita' della costiera amalfitana, un posto rilassante e immerso nel
verde, penso rimarra' un ricordo indelebile della nostra esperienza in costiera.
-- francesco e grazia --

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

...svegliarsi la mattina, aprire la finestra e vedere il sole che sorride sul Golfo di Salerno, fare colazione sul terrazzo avvolto dalla colorata e profumata natura mediterranea. Poter arrivare al mare percorrendo le caratteristiche scalinate di Raito o dedicarsi a meravigliose passeggiate in montagna...Questo casale è collocato davvero in un paradiso naturale tra mare e montagna. La stanza dove abbiamo alloggiato è grande e luminosa, avvolta da una tranquillità che riporta indietro nel tempo. Marco e Rosa, i proprietari, sono persone davvero cordiali e disponibili. Dalle loro parole trapela l'amore per questo posto straordinario. L'unico disagio che abbiamo riscontrato, avendo visitato la costiera in alta stagione, è il traffico, ma i collegamenti con gli autobus cittadini sono ottimi, ad un minuto dal B&B. Siamo dispiaciuti per esserci fermati pochi giorni, sicuramente ci torneremo. Questo luogo ti entra nel cuore.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Non credo che io e la mia ragazza riusciremo mai a dimenticare il tramonto visto dalla terrazza del Melograno. Questa immagine potrebbe bastare a giustificare l'intera vacanza.
Aggiungo che l'ospitalità di Marco e Rosa, i proprietari, va oltre la professionalità e la cordialità ma penso di poter dire che si è trasformata in vera e propria amicizia.
Si deve esser discreti camminatori per fare su e giù dal Melograno, ma vi assicuro che ne vale la pena! Così come volgono una visita il Museo della Ceramica e il Parco di Villa Gariglia.
Per un posto così stupisce il rapporto qualità prezzo così contenuto...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Melograno in Costa d'Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Melograno in Costa d'Amalfi

Indirizzo: Via Guariglia 38 | Raito, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 16 B&B / Pensioni in Vietri sul Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Melograno in Costa d'Amalfi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Melograno In Costa D'amalfi Hotel Vietri Sul Mare
Il Melograno In Costa D'Amalfi Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Il Melograno in Costa d'Amalfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.