Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buona cucina ,vicino al mare e al contempo al centro del paese” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo, 2, 84019 Vietri sul Mare, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 8 hotel a Vietri sul Mare
Norcia, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
“Buona cucina ,vicino al mare e al contempo al centro del paese”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

L'hotel Bristol è comodo poichè è vicino al mare e subito vicino al centro del paese.
L'ospitalità è buona, la vista davvero molto bella ,dal terrazzo pranzo si ha una vista mare bellissima sia di giorno che di notte.
La camera che ho occupato purtroppo non era vista mare e un pò piccola, comunque l'handicap è stato ampiamente superato dalla buona posizione del resto dell hotel e dalla cucina che ci ha presentato piatti al pesce veramente eccellenti.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

120 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    41
    38
    16
    12
    13
Vedi recensioni su
22
61
6
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Ottima posizione, staff cordiale e disponibile, ottima pulizia ed organizzazione.
Sarebbe apprezzata una maggiore insonorizzazione delle camere ed un piccolo impegno nel migliorare la varietà della colazione.
Vicino alla Costiera Amalfitana ed alla città di Salerno.
Vietri sul Mare da visitare le ceramiche, ci sono numerosi negozi.
La spiaggia è vicinissima all'albergo, molto bella la Torre Saracena e I Due Fratelli immediatamente sotto.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Ci sono arrivato x caso, e devo fare i complimenti ai proprietari che ho conosciuto personalmente, gente alla mano e pronti ad intervenire in caso di qualunque anomalia o difficoltà. Ottima la posizione, l'accoglienza, il cibo e la cortesia delle persone. Assolutamente da ritornare. Consiglio di andare sia in coppia che da soli e/o x lavoro, ubicato vicinissimo all'uscita dell'autostrada.Grazie VIETRI

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Il panorama è fantastico. Una struttura accogliente, tranquilla e ben pulita. Abbiamo fatto un'ottima colazione a buffet su una terrazza dalla quale il panorama è ancora più bello. Tutto il personale è stato disponibilissimo e cortese. La camera era ben pulita e curata, dotata di tutti i confort. Ci tornerò sicuramente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foggia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel dovrebbe essere un quattro stelle per me due stelle sono sufficienti.Struttura bella ma assolutamente da rinnovare.Camere e arredi fatiscenti.Tanta polvere.Grande pecca la colazione. Scarsissima.Giorno di Pasqua:cornetti non sufficienti per tutti gli ospiti dell'hotel,torta preparata il giorno prima ,fette biscottate e marmellata.Basta!!Ho pernottato in altri quattro stelle ma non ho mai visto cose del genere anzi il giorno di Pasqua propinavano specialità campane:pastiera salumi ricotta e altre leccornie.Unica nota positiva la vista sul mare.Davvero suggestiva.E un bel giardino.Buona l'ospitalità da parte del personale.Poche persone addette alle pulizie

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Puglia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Abbiamo soggiornato una sola notte nell'Hotel Bristol, reduci da una festa di matrimonio.
L'ubicazione dell'albergo ci è piaciuta. La nostra finestra aveva la vista sul mare.
La stanza e il bagno erano piuttosto piccoli, ma, tutto sommato, funzionali e puliti.
Il personale cortese e disponibile.
La colazione dignitosa.
Pur non avendone usufruito, la piscina ci è sembrata adeguata allo standard dell'hotel.
Un piccolo dettaglio: le pareti esterne dell'edificio brulicavano di lucertole.
Consiglierei l'albergo, dunque, a quegli utenti di Tripadvisor a cui piace viaggiare senza tante pretese alla scoperta del volto autentico dei luoghi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Siamo arrivati in quest'hall triste e buia. l'ascensore ancora peggio...avevamo prenotato una camera superior vista mare: l'unica cosa superior è stata la vista mare! arredi a dir poco fatiscenti, bagno piccolo con una doccia con la tendina. la porta del bagno se ne cadeva a pezzi! pulizia decente, colazione anche. la piscina è poco più grande di una vasca da bagno! servizio inesistente. buona la posizione dell'albergo ma pessimo il rapporto qualità/ prezzo. per noi che volevamo fare una fuga romantica è stata proprio una delusione!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 2, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 8 hotel in Vietri sul Mare
Fascia prezzo (per notte): €65 - €113
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bristol Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Bristol Vietri Sul Mare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.