“Buona cucina ,vicino al mare e al contempo al centro del paese” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo, 2, 84019 Vietri sul Mare, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Vietri sul Mare
Norcia, Italia
“Buona cucina ,vicino al mare e al contempo al centro del paese”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

L'hotel Bristol è comodo poichè è vicino al mare e subito vicino al centro del paese.
L'ospitalità è buona, la vista davvero molto bella ,dal terrazzo pranzo si ha una vista mare bellissima sia di giorno che di notte.
La camera che ho occupato purtroppo non era vista mare e un pò piccola, comunque l'handicap è stato ampiamente superato dalla buona posizione del resto dell hotel e dalla cucina che ci ha presentato piatti al pesce veramente eccellenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Ottima posizione, staff cordiale e disponibile, ottima pulizia ed organizzazione.
Sarebbe apprezzata una maggiore insonorizzazione delle camere ed un piccolo impegno nel migliorare la varietà della colazione.
Vicino alla Costiera Amalfitana ed alla città di Salerno.
Vietri sul Mare da visitare le ceramiche, ci sono numerosi negozi.
La spiaggia è vicinissima all'albergo, molto bella la Torre Saracena e I Due Fratelli immediatamente sotto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Ci sono arrivato x caso, e devo fare i complimenti ai proprietari che ho conosciuto personalmente, gente alla mano e pronti ad intervenire in caso di qualunque anomalia o difficoltà. Ottima la posizione, l'accoglienza, il cibo e la cortesia delle persone. Assolutamente da ritornare. Consiglio di andare sia in coppia che da soli e/o x lavoro, ubicato vicinissimo all'uscita dell'autostrada.Grazie VIETRI

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Il panorama è fantastico. Una struttura accogliente, tranquilla e ben pulita. Abbiamo fatto un'ottima colazione a buffet su una terrazza dalla quale il panorama è ancora più bello. Tutto il personale è stato disponibilissimo e cortese. La camera era ben pulita e curata, dotata di tutti i confort. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Foggia
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel dovrebbe essere un quattro stelle per me due stelle sono sufficienti.Struttura bella ma assolutamente da rinnovare.Camere e arredi fatiscenti.Tanta polvere.Grande pecca la colazione. Scarsissima.Giorno di Pasqua:cornetti non sufficienti per tutti gli ospiti dell'hotel,torta preparata il giorno prima ,fette biscottate e marmellata.Basta!!Ho pernottato in altri quattro stelle ma non ho mai visto cose del genere anzi il giorno di Pasqua propinavano specialità campane:pastiera salumi ricotta e altre leccornie.Unica nota positiva la vista sul mare.Davvero suggestiva.E un bel giardino.Buona l'ospitalità da parte del personale.Poche persone addette alle pulizie

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bristol

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 2, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.5 di 8 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Bristol Vietri Sul Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.