“Ero partita prevenuta ma...” 4 su 5 stelle

Hotel La Lucertola
3.0 su 5 Hotel   |   C. Colombo 29, 84019 Vietri sul Mare, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Vietri sul Mare
Certificato di Eccellenza 2014
“Ero partita prevenuta ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Ho soggiornato in questo albergo con le mie sorelle e le rispettive famiglie nel primo week-end di settembre e, a causa delle recensioni non particolarmente positive lette su Tripadvisor, ero partita un po' prevenuta e preoccupata (avendo prenotato io l'albergo). In realtà, ho avuto una piacevolissima sorpresa, non solo per quanto riguarda il personale risultato cortesissimo (si sono dati dati da fare in tempi rapidissimi per trovare una sistemazione - ad albergo completo - a mio cognato, aggregato dell'ultima ora!) ma anche per le stanze (io ne ho visitate tre) che, contrariamente a quanto avevo letto, sono risultate tutte ristrutturate recentemente e arredate con mobili nuovi. Il punto di forza? La colazione, che può essere servita anche in terrazza (notevole!) e - soprattutto - la vista mozzafiato che si gode dalle stanze (chiedete, se possibile, la vista mare). Non ho potuto fare a meno di gustarmi l'alba sulla sdraio del mio terrazzino! Una bella esperienza, da ripetere al più presto...

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

albergo molto buono con posizione ottimale per visitare Vietri e dintorni. Ottima vista e buona la colazione. La disponibilita' del personale è ottimale. Dopo in albergo vi è un servizio di trasporto a Vietri con ape formidabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

CHe panorama!!!!la stanza era bellissima con una vista mozzafiato!!!!fare colazione in terrazza era veramente molto rilassante...anche la posizione è buona, ci siamo stati in un periodo dove non c'era sovraffollamento, ma ovviamente andare con la macchina è un'impresa!!!!!in tutti i modi si puo' raggiungere il centro o la spiaggia con facilità...consiglio vivamente questo hotel...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ho ospitato presso questa struttura alcuni miei parenti in occasione del mio matrimonio. Io stesso ho soggiornato qui la notte precedente la celebrazione. Debbo dire che siamo stati tutti contenti quanto a ospitalità e servizi. La vista è senz'altro splendida a strapiombo sul mare di fronte al Porto di Salerno, alla Torre saracena e agli scogli cosiddetti "gemelli". Mi ricorda le scene della fiction Capri girata proprio in questi posti. Abbiamo utilizzato il ristorante solo per la prima colazione che è piaciuta a tutti: ottima e abbondante. Un'osservazione che posso fare è sulla obsolescenza dell'architettura e degli arredi un po' troppo datati: ipotizzo anni '70. Del resto il trattamento economico è stato adeguato ai servizi offerti e al livello della struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
roma
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

La struttura è vecchiotta (ad eccezione della hall). La discesa a mare è a pagamento (anche il telo mare fanno pagare!), con una scalinata ripida e fatiscente e una spiaggia privata che non è niente altro che sassi e scogli. La colazione è povera e scadente. Il parcheggio dell'hotel consiste in 4/5 posti auto per il resto si parcheggia davanti all'hotel in divieto di sosta. La posizione è molto scomoda per arrivare in centro: a piedi è lontano ed in salita, con il taxi si paga 10 € a tratta, con la macchina non si trova posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Favoloso il panorama, ottima la stanza, ottima la pulizia. Il personale può dare una impressione poco favorevole il primo giorno, ma col proseguire del soggiorno (abbiamo alloggiato 7 gg) risulta efficiente, gentile e sempre disponibile (quasi tutti).
Peccato per la mancanza di una spiaggetta riservata o almeno di una convenzione con i bagni poco distanti. Le spiagge libere sono sporche e sovraffollate

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Salerno
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato in questo albergo nello scorso mese di aprile, in occasione di una manifestazione sportiva. Posto bellissimo, direttamente sul mare, da vertigini, con il golfo di Salerno e Raito ai tuoi piedi, struttura discreta e camere spaziose. Il personale, però, veramente inqualificabile. Stride con il posto, basterebbe poco per rendere l'albergo veramente favoloso, invece no...il portiere, burbero, senza professionalità, senza un sorriso, ti accoglie con aria scocciata, gli fai una domanda e se può evita di risponderti, altrimenti ti dice il minimo indispensabile, senza un consiglio, senza nemmeno saper "vendere" l'ottimo prodotto che madre natura gli ha dato da gestire. Peccato veramente, a volte i piccoli particolari fanno la differenza, qui manca l'ABC dell'ospitalità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel La Lucertola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Lucertola

Indirizzo: C. Colombo 29, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 8 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Lucertola 3*
TripAdvisor collabora con Otel, Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Lucertola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vietri
Hotel La Lucertola Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
La Lucertola Vietri Sul Mare
Hotel Lucertola
Visitare Vietri Sul Mare
La Lucertola Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Lucertola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.