Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“matrimonio 2009” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Raito

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Raito ai Preferiti
Hotel Raito
5.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Raito, 9, 84019 Vietri sul Mare, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 8 hotel a Vietri sul Mare
Certificato di Eccellenza 2014
Milan, Lombardia, Italy
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
“matrimonio 2009”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il 05 agosto del 2009 ho festeggiato il mio matrimonio, era di sera e in questo magnifico posto. Non nascondo che prima di scegliere l'hotel Raito ho girato insieme a mia moglie per oltre 1 anno molti ristoranti, hotel, ville e strutture partendo dalla costiera sino ad arrrivare nella zona di Gaeta/Terracina e vi assicuro che di meglio non ho trovato.
Ho letto alcuni commenti lasciati su questo hotel e stento a credere che le persone ospiti di questa struttura si siano trovate male o poco bene, è letteralmente impossibile.
Mi spiace solo che da quel giorno non ci sono più ritornato perchè vivendo a Milano non è semplice organizzarsi.
Ricordo comunque che è stato un matrimonio molto esclusivo, abbiamo degustato un grande buffet di antipasti nello splendido scenario dell'aranceto con vista mare per poi passare nella sala interna dove abbiamo cenato.
I miei ospiti si sono complimentati per la scelta dell'hotel e sono rimasti tutti esterefatti.
La sera siamo stati ospiti dell'hotel nella suite presidenziale che si commenta da sola.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

456 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    196
    157
    54
    29
    20
Vedi recensioni su
68
258
5
25
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (28)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Servizio decisamente deludente,meglio a casa!Mai assistito ad un buffet in cui per servirmi mi urtano alla testa!....per di più poi,per vedermi nel piatto un involtino INSIGNIFICANTE di cui ho dimenticato anche cos'era....."brutto segno".
Prosciutto tagliato a modo di bistecca....a differenza che,la bistecca ti arriva intera,mentre il prosciutto era di tipo kebab,o meglio pezzetti non più grandi di 3 cm...mah!mi fermo così al buffet,non basterebbe lo spazio a disposizione!Antipasto,insalata.....o meglio,chiamarla insalata sarebbe troppo onore,quindi cancello insalata e scrivo solo polipo sconditissimo,poi paccheri,5 di numero,duri,ma la cosa più bella,al tavolo con me,mia mamma solo tre,POVERINA!Fusilli con melanzane,buonini,UNICA COSA CHE SONO RIUSCITA A MANGIARE!....branzino"penso" in crosta di patate,con verdure in pasta fillo,crude,senza sapore e inmangiabili....Sorbetto era buono,anche la frutta.
Dopo ció,preferisco sposarmi a casa con una buona grigliata mista,contenta,e felicemente sazia mangiando cose genuine e sopratutto BUONE!.......un consiglio?....Gigino di vico equense vi fa un baffo,anche se un tipo di cucina diverso eh...ma sincero,semplice e di gusto!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pescara, Italia
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
38 voti utili 38 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono sempre in viaggio e di hotel e ristoranti ne visito abbastanza. Quando al momento della prenotazione decido un 5Stelle, pago consapevole e certo di vivere un'esperienza fuori dal quotidiano.A volte è cosi altre no. Questa è una di quelle volte ove mi sento in dovere di esprimere tutto il disappunto e l'amarezza di esser stato preso in giro. Accoglienza alla Reception da dimenticare, l'indifferenza e l'incapacita del personale mi ha fatto percorrere all'1 di notte tre volte il tragitto camera hall in quanto la scheda per l'accesso non funzionava, facendo aspettare la mia compagna sul pianerottolo di fronte la camera. Al momento della prenotazione, dopo aver avuto conferma della disponibilità, specifico il desiderio di soggiornare in una camera con finestra nel bagno.All'arrivo la Hall conferma che la camera è dotata di finestra nel bagno.Ovviamente camera senza finestra nel bagno e per di più con scarichi otturati, terribile. L'indomani mattina la Hall, personale diverso, mi comunica candidamente che le camere dell'Hotel sono tutte senza finestre nel bagno. In parole povere mi sono inventato tutto.Consiglio loro di conoscere bene la propria struttura e di dare un'occhiata magari alla camera standard 319, evitando cosi di prendere in giro i clienti. Colazione vergognosa, scarsa, qualitativamente pessima, da B&B nei pressi della stazione Termini. Il personale è palesemente scontento,scortese, incompetente e totalmente inadatto per un Hotel dichiarato 5*****. Lascio la camera dopo due giorni con molta amarezza e con gli scarichi del bagno ancora otturati, nonostante le segnalazioni fatte. 5***** che per Prezzo e Qualità dei servizi sconsiglio decisamente.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isola di Ischia, Italia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
29 voti utili 29 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Una magnifica struttura situato in una location magnifica.....sono stato in coppia e mi è stata assegnata una camera al primo piano (106) molto curata e con un terrazzo enorme.ricordo che la prima parte era in mattonelle mentre piu in avanti c era il prato come pavimentazione e davanti la veduta della costiera amalfitana.zona piscina non molto grande ma ben tenuta con chiosco bar a ridosso della piscina che rivolge anch essa sul belvedere.da ritornarci!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Le camere sono curate e spaziose la piscina ben curata, il massaggio di coppia fatto sulla terrazza lascia senza fiato.
La colazione e' ricca e di ottima qualita' il buffet prevede ottimi dolci e cereali di ogni tipo ma soprattutto e' servita sulla terrazza stupenda!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
benevento
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in questa struttura lo scorso fine settimana, le camere sono belle, curate, spaziose, molto pulite e riordinate due volte al giorno. La Spa è incantevole, un terrazzo solarium con vista mozzafiato ed il personale è gentile e molto simpatico. La prima colazione mi ha fatto impazzire per i dolci, ci sono plum-cake di vario tipo, tutti buonissimi.
La terrazza del ristorante è bellissima e molto romantica, la cena deliziosa.
A pranzo abbiamo mangiato una tagliata di frutta freschissima e servita molto bene.
Una struttura che unisce la professionalità alla simpatia e cortesia tipicamente campana.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Gran bella struttura..diverse tipologie di camere..noi eravamo dalla parte a picco sul mare...uno spettacolo!!ma ci sono anche camere di livello superiore nella parte più alta...la colazione é favolosa...c é di tutto...la mia ragazza ci ha anche pranzato e ha detto che tutto era buonissimo!!!
Ci siamo stati due notti per lavoro a aprile...(i due gg piú piovosi di tutto l inverno....che c..o)ma ci ritorneremo senz'altro...Punto a favore é anche la posizione..proprio all inizio della costiera amalfitana!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Raito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raito

Indirizzo: Via Nuova Raito, 9, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 8 hotel in Vietri sul Mare
Fascia prezzo (per notte): €122 - €328
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Raito 5*
Numero di camere: 77
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Otel, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Raito Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Raito Hotel Vietri Sul Mare
Raito Vietri Sul Mare
Hotel Raito Matrimonio
Vietri Sul Mare Hotel Raito
Raito Alberghi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.