“Posto da sogno!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 hotel a Vietri sul Mare
Isola di Ischia, Italia
“Posto da sogno!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Una magnifica struttura situato in una location magnifica.....sono stato in coppia e mi è stata assegnata una camera al primo piano (106) molto curata e con un terrazzo enorme.ricordo che la prima parte era in mattonelle mentre piu in avanti c era il prato come pavimentazione e davanti la veduta della costiera amalfitana.zona piscina non molto grande ma ben tenuta con chiosco bar a ridosso della piscina che rivolge anch essa sul belvedere.da ritornarci!!!

4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Le camere sono curate e spaziose la piscina ben curata, il massaggio di coppia fatto sulla terrazza lascia senza fiato.
La colazione e' ricca e di ottima qualita' il buffet prevede ottimi dolci e cereali di ogni tipo ma soprattutto e' servita sulla terrazza stupenda!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
benevento
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in questa struttura lo scorso fine settimana, le camere sono belle, curate, spaziose, molto pulite e riordinate due volte al giorno. La Spa è incantevole, un terrazzo solarium con vista mozzafiato ed il personale è gentile e molto simpatico. La prima colazione mi ha fatto impazzire per i dolci, ci sono plum-cake di vario tipo, tutti buonissimi.
La terrazza del ristorante è bellissima e molto romantica, la cena deliziosa.
A pranzo abbiamo mangiato una tagliata di frutta freschissima e servita molto bene.
Una struttura che unisce la professionalità alla simpatia e cortesia tipicamente campana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Gran bella struttura..diverse tipologie di camere..noi eravamo dalla parte a picco sul mare...uno spettacolo!!ma ci sono anche camere di livello superiore nella parte più alta...la colazione é favolosa...c é di tutto...la mia ragazza ci ha anche pranzato e ha detto che tutto era buonissimo!!!
Ci siamo stati due notti per lavoro a aprile...(i due gg piú piovosi di tutto l inverno....che c..o)ma ci ritorneremo senz'altro...Punto a favore é anche la posizione..proprio all inizio della costiera amalfitana!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ieri sono stata a Raito per un percorso benessere con un'amica!!!! Non posso chiudere bocca.
La Spa è stupenda e molto rilassante. Il personale a tua completa disposizione sempre attento ad ogni minima esigenza. Dopo il percorso abbiamo degustato un ottimo tè verde sul terrazzo della Spa al tramonto. Spettacolare!!! Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Eboli
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Notizia per gli amanti della legalita': fa parte del Gruppo Ragosta. Si vedra' come finisce l'inchiesta.
Certo, l'investimento c'è stato, le camere sono belle, l'interno è di pregio, il centro benessere mi sembra bello.
Io sono stato ad una cerimonia (prima comunione), mangiato discretamente: molto bene l'antipasto e i primi, scarso il secondo (pezzogna in crosta di patate: non è possibile, è troppo da precotto).
i dolci così e così

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Semplicemente fantastico. Ha fatto da cornice e da sfondo al nostro matrimonio (12/07/2010).
Non potevamo desiderare di meglio..nulla è stato lasciato al caso, lo staff cordiale ci ha seguito dalla prima visita alla struttura (un anno prima!) fino alla scelta del tovagliato, degli addobbi floreali da posizionare sui tavoli e della fantastica torta che ha concluso un menù da favola.
I ricordi del giorno più bello sono sempre un pò sbiaditi a causa delle tante emozioni del momento e tutto sembra passare troppo velocemnte per poter assaporare ogni istante..ma ricordo perfettamente il panorama, le luci, i colori e le mille attenzioni riservate a noi sposi e ai nostri ospiti incantati dalla location scelta e, secondo i commenti successivi, anche dalle pietanze assaporate, dalla bontà dei tanti antipasti serviti nell'agrumeto e dal buffet di dolci che ancora ho davanti agli occhi!! grazie di cuore a tutto lo staff..magari è superfluo viste le tante recensioni positive ma è con piacere che ringrazio ancora una volta chi ha reso il Nostro Giorno un vero sogno ad occhi aperti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vietri sul Mare
Relais Paradiso
Hotel Tramonto d'Oro
Hotel Tramonto d'Oro
N. 8 di 20 a Praiano
4.5 su 5 stelle 548 recensioni

Conosci Hotel Raito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raito

Indirizzo: Via Nuova Raito, 9, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Raito 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Agoda, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raito Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Raito Hotel Vietri Sul Mare
Raito Vietri Sul Mare
Hotel Raito Matrimonio
Vietri Sul Mare Hotel Raito
Raito Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.