“Bella esperienza...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 hotel a Vietri sul Mare
Bari, Italia
“Bella esperienza...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Gran bella struttura..diverse tipologie di camere..noi eravamo dalla parte a picco sul mare...uno spettacolo!!ma ci sono anche camere di livello superiore nella parte più alta...la colazione é favolosa...c é di tutto...la mia ragazza ci ha anche pranzato e ha detto che tutto era buonissimo!!!
Ci siamo stati due notti per lavoro a aprile...(i due gg piú piovosi di tutto l inverno....che c..o)ma ci ritorneremo senz'altro...Punto a favore é anche la posizione..proprio all inizio della costiera amalfitana!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ieri sono stata a Raito per un percorso benessere con un'amica!!!! Non posso chiudere bocca.
La Spa è stupenda e molto rilassante. Il personale a tua completa disposizione sempre attento ad ogni minima esigenza. Dopo il percorso abbiamo degustato un ottimo tè verde sul terrazzo della Spa al tramonto. Spettacolare!!! Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Eboli
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Notizia per gli amanti della legalita': fa parte del Gruppo Ragosta. Si vedra' come finisce l'inchiesta.
Certo, l'investimento c'è stato, le camere sono belle, l'interno è di pregio, il centro benessere mi sembra bello.
Io sono stato ad una cerimonia (prima comunione), mangiato discretamente: molto bene l'antipasto e i primi, scarso il secondo (pezzogna in crosta di patate: non è possibile, è troppo da precotto).
i dolci così e così

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Semplicemente fantastico. Ha fatto da cornice e da sfondo al nostro matrimonio (12/07/2010).
Non potevamo desiderare di meglio..nulla è stato lasciato al caso, lo staff cordiale ci ha seguito dalla prima visita alla struttura (un anno prima!) fino alla scelta del tovagliato, degli addobbi floreali da posizionare sui tavoli e della fantastica torta che ha concluso un menù da favola.
I ricordi del giorno più bello sono sempre un pò sbiaditi a causa delle tante emozioni del momento e tutto sembra passare troppo velocemnte per poter assaporare ogni istante..ma ricordo perfettamente il panorama, le luci, i colori e le mille attenzioni riservate a noi sposi e ai nostri ospiti incantati dalla location scelta e, secondo i commenti successivi, anche dalle pietanze assaporate, dalla bontà dei tanti antipasti serviti nell'agrumeto e dal buffet di dolci che ancora ho davanti agli occhi!! grazie di cuore a tutto lo staff..magari è superfluo viste le tante recensioni positive ma è con piacere che ringrazio ancora una volta chi ha reso il Nostro Giorno un vero sogno ad occhi aperti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo lunga e meditata scelta, è stato l'hotel che mi ha ospitato nel giorno delle nozze. Il posto è assolutamente incantevole e dall'hotel si gode di una vista superba della costiera amalfitana. Oserei dire superfluo che tutto, dalla cucina, al servizio, alle camere sia perfetto o comunque quanto di meglio ci si possa aspettare. Un neo? Beh, il prezzo!!, non è a buon
mercato! Ma tant'è 5 stelle; meritate non c'è dubbio, se fossero solo un tantino più inclini a qualche sconto non ci starebbe male...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo albergo a picco sulla costiera. La vista dalle camere è direttamente sul golfo di Salerno, uno spettacolo sia con il sole che con la pioggia. La hall è molto bella e nel complesso l'albergo è interessante ed elegante. Bellissime le ceramiche di Vietri nei pavimenti e nelle decorazioni di molti ambienti. Le camere migliori naturalmente sono quelle affacciate sul mare, molte hanno una terrazza esterna ampia con tavolo e sedie, ci potete organizzare una cena romantica di sicuro successo. La sala conferenze è grande e bene attrezzata. Il parcheggio non è grandissimo ma assorbe bene ed è gratuito. Purtroppo non ho potuto visitare il centro benessere. Bar: bene attrezzato con barman professionista. Ristorante: delizioso, buona la fantasia dello chef e le decorazioni sui piatti, carta dei vini ben assortita. Servizio: Buono. Colazione: discreta, sono rimasto un po deluso anche se, alla fine si sono ripresi con un ottima spremuta con arance di sorrento. Consiglio di visitare questo hotel almeno una volta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
battipaglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Una bellissima posizione! Svegliarsi la mattina con quel panorama non ha prezzo. Sono rimasta molto soddisfatta anche se ho passato una sola notte anche se non è stato tutto perfetto. Un complimento particolare al cameriere la cui professionalità è invidiabile. Mi sono davvero rilassata e questo lo devo anche al mio partner perché il posto è importante ma se i viaggiatori proiettano false aspettative ecco che può andare male.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vietri sul Mare
Relais Paradiso
Hotel Vietri Coast
Hotel Vietri Coast
N. 8 di 8 a Vietri sul Mare
3.0 su 5 stelle 65 recensioni

Conosci Hotel Raito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raito

Indirizzo: Via Nuova Raito, 9, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Raito 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raito Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Raito Hotel Vietri Sul Mare
Raito Vietri Sul Mare
Hotel Raito Matrimonio
Vietri Sul Mare Hotel Raito
Raito Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.