“Eccellente pizza e servizio perfetto” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana, pizzeria, pasta
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Taranto, Italia
“Eccellente pizza e servizio perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza è davvero buona. Abbiamo preso due pizze al metro miste ed erano buonissime. Il proprietario è molto socievole e cordiale. Posto stra consigliato

• Coreano per primo
“Bel posto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado spesso e ne vale la pena su tutti i sensi . Tutto veramente ottimo dal servizio , alla cucina molto casereccia e mediterranea , per non parlare del proprietario una persona davvero simpaticissima .... Ogni qual volta si ha fame vale la pena fare un salto in questo splendido luogo !!!
Invito a tutti coloro che non l'abbiano ancora fatto di passare a pranzo oppure a cena in questo locale !!

Napoli
“Niente male!!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto sommato niente male abbiamo preso solo un primo e dessert e sono stati decisamente molto buoni, seguito da profitterol fatti in casa buonissimi, il tutto accompagnato da un sottofondo di musica piacevole. Si aggiunga il fatto che in piazza con vista mare e si trascorre veramente un momento piacevole! Il servizio veloce e gentile persone affabili e sorridenti in conclusione da ritornare

• 4 su 5 stelle Cibo
Salerno, Campania, Italy
“ottimo rapporto prezzo qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Mi trovavo sulla piazza principale di Vietri sul mare, in compagnia di amici. All improvviso fummo attratti dal buon odore proveniente da questo pub. Decidemmo cosi di sederci e cenare. Devo dire che la nostra scelta non fu per niente sbagliata. Il cibo era ottimo, il servizio rapido, atmosfera tranquilla e piacevole. I prezzi sono più che giusti. Si può trascorrere una splendida serata in buona compagnia con il buon cibo e la simpatia del titolare Andrea. che ci ha servito e fatto compagnia.

• Visitato a Gennaio 2012
Salerno, Italia
“Luogo piacevole, mangiato e bevuto molto bene, speso poco!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo mangiato e bevuto molto bene (ad un prezzo onestissimo), in un ambiente piacevole, dove il personale ci ha accolto con gentilezza, disponibilità e, sopratutto, con il sorriso. È stato davvero piacevole essere serviti ai tavoli (coperti da ombrelloni) posti davanti al locale, al sole della piazzetta con vista sul golfo.
Segnalo la piacevole impressione avuta del gestore Andrea; tratta tutti con riguardo amichevole e al contempo professionale e sembra non fare distinzione tra il suo lavoro e il tempo libero, lasciandoti decidere se stia lavorando o giocando.
Alcuni consigli: le pizze, gli antipasti da accompagnare con la focaccia (in sostituzione del pane), e i primi al sapore di mare.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristopub Sud Est hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Ristopub Sud Est? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristopub Sud Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.