“Semplicità, gusto e molta cortesia” 4 su 5 stelle

Via giuseppe pellegrino 142, Vietri sul Mare, Italia
089 212524 / 349 23577542
Sito web
Migliorate questo profilo
“Semplicità, gusto e molta cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo stati una domenica a pranzo e siamo rimasti veramente contenti. Il periodo, anche se invernale, ci ha fatto sentire come se fossimo stati in primavera. Il pranzo a base di pesce è stato ottimo e ci ha meravigliato la cortesia dei proprietari. Ci hanno curato dall'inizio alla fine. Prezzo buono, Ci ritorneremo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Eboli, Italia
“Esperienza Orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati a Vietri sul mare per una passeggiata romantica quando abbiamo deciso di fermarci a mangiare una pizza da Gustamare nella piazza principale di Vietri sul Mare. Abbiamo ordinato una pizza margherita bufalina e un'insalata mista. La pizza non era un gran chè ma la cosa che ci ha terrorizzato è stato trovare la terra nell'insalata. Abbiamo chiamato la cameriera per segnalare la cosa chiedendo che ci fosse maggiore attenzione in cucina e lei si è quasi arrabbiata nei nostri confronti. Non solo paghiamo anche un trattamento così? SCONSIGLIATO!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gustamare hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Gustamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.