“Buona cucina” 4 su 5 stelle

Al n.32 in classifica su 54 ristoranti a Vietri sul Mare
Fascia prezzo: USD 35 - USD 64
Cucina: italiana, pesce, pesce
Per: Dehors
Descrizione: Questo e un luogo dove si celebra l'arte, la cucina e la convivialita.Dove chi non ha fretta e il benvenuto.Tra le mura di un locale storico vietrese, una nuova interpretazione della ristorazione, fatta di colori, sapori, scoperte, tradizioni e sensazioni...
Napoli, Italia
“Buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Approfittando dell'offerta di questa struttura, ho potuto assaggiare dei gustosi piatti molto geniuni cucinati da Pasquale. Tutto il pranzo è stato a base, ovviamente, di pesce il quale si sentiva che era fresco e buono. Apprezzabile anche il dolce (caprese al limone) ed il vino (Sammarco di Ravello).
Putroppo in questo periodo stanno facendo alcuni lavori sul lungomare dove affaccia la struttura, ma ci tornerei volentieri avendo constatato anche la gentilezza e cordialità delle maestranze.

Il 73% consiglia
Napoli, Italia
“pensavo molto meglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho comprato un coupon per questo ristorante, allettata dai tanti commenti positivi, ma mi sono dovuta ricredere!
Il prosecco di benvenuto, non l'abbiamo proprio visto. L'antipasto, era abbastanza buono. I primi: risotto alla pescatora, decisamente immangiabile perchè scotto e asciutto, e linguine ai frutti di mare che non erano male, ma anche queste troppo cotte. I secondi buoni sia la frittura che la grigliata di pesce. I dolci una mousse di pastiera abbastanza buona, ed una crostata di frutta orribile. I calici di vino che erano compresi (eravamo in 4, quindi quasi una bottiglia!) non ci sono stati dati, ma la signora ha spinto per farci prendere un vino imbottigliato, facendoci pagare 16 € a parte.
Delusione totale...

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
“ristorazione nella media”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati a pranzo in data 06.05.2012 dopo aver letto le recensioni su tripadvisor, ed abbiamo mangiato una porz. di linguine con vongole (insipide) ed una frittura di paranza (di discretà qualità e ben cotta), due bicchieri di vino, 2 caffè per un totale di € 38,00. Personalmente non è un ristorante che consiglierei. La location è vero che è sulla via marina ma il marenon è possibile ammirarlo visto che davanti ci sono soltanto stabilimenti

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
pascaloVietri, Proprietario alle Ristorante Pascalo, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
salve,sono punti di vista diversi nel giudicare con uno scarso e scrivere ristorazione nella media,si confondono anche gli utenti di tripadvisor (sono un super recensore e scrivo anche io),il piatto di linguine e' tornato vuoto si deduce che e' stato gradito,glielo potevo anche rifare s'e non era all'altezza delle aspettative,non era un problema, il conto e' nella norma.siamo posti in linea retta a 40mt dal mare con terrazzo esterno con vista mare e costa .i miracoli non riesco ancora a farli,mi attrezzero.comunque grazie
Roma
“Disorganizzazione totale”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho letto qui, su Trip advisor, tutte le recensioni sul questo ristorante prima di andarci.. E stata una delusione. Delusione non è nel cibo, questo è stato buono. Delusione perchè non c'e stata alcuna attenzione verso il cliente. Ti senti abbandonato li. E poi, non è che c'e la mancanza dei camerieri, c'e la disorganizzazione proprio alla base. Ritorno al cibo. Abbiamo preso 2 antipasti (buoni), 2 primi (anche questi buoni), insalata, dolce e caffe. Pagato 80 euro. I piatti erano normali, non direi proprio che erano generosi. Anche a pagare.... dopo 20 min di aspettare il conto, alla fine ci siamo alzati e siamo andati a pagare.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
pascaloVietri, Proprietario alle Ristorante Pascalo, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
salve,se lei come dice che ha letto le nostre recensioni si sara anche accorto della cordialita e l 'impegno che mettiamo nel nostro lavoro e forse quello che successo a voi e stata una casualita delle domeniche primaverili dove anche l'organizzazione puo scricchiolare x una bruttissima abittudine di non prenotare.quel giorno che lei e stato da noi si e' bloccata l'emetitrice delle ricevute che poi abbiamo risolto,ecco l'attesa.siamo persone che cerchiamo di far star bene le persone che ci gradiscono senza avere oppressioni e ansie.la vita e' gia dura cosi come!rilassatevi
Rome, Lazio, Italy
“Eccellente e semplice cucina di mare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il caro e volenteroso Pasquale, s'impegna anche in giorni di confusione a tenere alta la qualità, il pesceè fresco è sa di mare, non è invischiato in aromie sapori che nascondono o non esaltano il sapore del pesce. Consiglio la lasagna di Mare, ottima, l'idea semplice ed essenziale, della cucina tradizionale leggermente rivisitata, il prezzo modico e non esoso permette ancor oggi di assaporare del buon pesce. la frittura e la paranza sono eccezionali, ma anche i primi come i paccheri non sono meno. Migliorabile sui dolci e contorni , nel complesso molto buono consigliabile. Bravo Pasquale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pascalo hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Pascalo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pascalo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.