“Una cucina stellare” 5 su 5 stelle

+39 089 763062
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante Pascalo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 55 Ristoranti a Vietri sul Mare
Fascia prezzo: USD 35 - USD 64
Cucina: italiana, pesce, pesce
Per: Dehors
Descrizione: Questo e un luogo dove si celebra l'arte, la cucina e la convivialita.Dove chi non ha fretta e il benvenuto.Tra le mura di un locale storico vietrese, una nuova interpretazione della ristorazione, fatta di colori, sapori, scoperte, tradizioni e sensazioni...
Civitanova Marche, Italia
“Una cucina stellare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati il 24 aprile io e mia moglie,curiosi dalle tante recensioni positive ci siamo diretti in questo localino,da fuori l'aspetto non era dei migliori,differentemente gli interni,subito ci hanno colpito le ceramiche vietresi ed un'ottimo quadro mosaico fatto dalla ceramica solimene.In sala c'era una signora molto ma molto gentile,sicuramente di casa,molto brava nel prendere la comanda,ci ha consigliato un'antipasto di mare,come primo degli ottimi paccheri all'astice,e per secondo un fritto di paranza,infine dolce della casa una bella scomposta al limone.Qualita' prezzo ragionevoli.

NAPOLI
“RITORNEREMO!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ottimo ristorante ,ci siamo recati il 28 Aprile io mio marito e le nostre quattro figlie.Il ristorante lascia molto perplessi ma la cucina e' davvero squisita.Da leccarsi i baffi la Lasagna allo scoglio,
un primo piatto nuovo e raffinato.Antipasto a base di pesce e secondo piatto in stile napoletano frittura di pesce fresco e pesce alla brace,dolce non al massimo sicuramente da migliorare.
Padrona di casa simpatica ,disponibile e professionalmente preparata.RITORNEREMO!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Francisco, California
“trovato grazie a Tripadvisor, ormai ns tappa fissa :)”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Si va da Pascalò per lui, Pascalò in persona. Ottimo chef preparato, creativo e davvero cordiale (ti sembra di conoscerlo da anni). Le sue specialità? Senza dubbio alcune pazzarie, come le Lasagne allo scoglio, o la Parmigiana di mare, la Pasta Broccoli e Frutti di mare, e soprattutto il pesce sempre sempre fresco e ben cucinato, in maniera semplice e genuina...e i suoi Dolci.. indimenticabile e sempre fin troppo richiesta la Scomposta al Limone: favolosi pezzi di pasta-millefoglie con una delicatissima crema al limone.. Come vino, fra i tanti, ha una buona Falanghina Spumantizzata da bere freddafredda. E Per finire? noi vi consigliamo una grappa alla pera, ghiacciata :) Come prezzi è piu' o meno nella media, con la sicurezza che è tutto fresco!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Portici
“VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Vi racconto la nostra "disavventura".
Siamo clienti di Groupon; finora c'eravamo sempre trovati bene, ma stavolta è andato tutto storto.
Noi quattro, inizialmente entusiasti per il ristorantino scelto con l'acquisto del coupon, motivati anche dalle varie recensioni positive lette, ci siam dovuti ricredere.
Antipasti che dovevano essere serviti caldi, ci son stati invece presentati freddi e non saporiti.
I primi a scelta, tra cui spaghetti ai frutti di mare e risotto alla pescatora erano precotti ed immangiabili.
La frittura mista (calamari, gamberi, paranza) puzzava e la spigola all'acqua pazza non era fresca di giornata.
I dolci erano secchi, gommosi e dal gusto indecifrabile.
Al ritorno a casa siamo stati tutti colpiti da coliche addominali.
Nota positiva?!?! Forse solo una.....la simpatia del titolare che ha avuto il coraggio di offrirci tali pietanze!!!
N.B. Credo che i titolari dei ristoranti che ricorrono ai coupon dovrebbero offrire solo il meglio per incentivare i nuovi clienti a ritornare soddisfatti,i quali, a loro volta, lo pubblicizzerebbero ad amici e conoscenti, ma, in questo caso, il mio modesto consiglio......è quello di "fuggire" a gambe levate!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
pascaloVietri, Proprietario alle Ristorante Pascalo, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
salve sono pascalo ,non corrisponde quello che la signora dice gli antipasti programmati x groupon sono solo freddi \insalata di mare\alici marinate\tonno affumicato\salmone marinato in agrodolce\.i caldi non sono previsti.gli spaghetti usiamo una noto pastificio di torre annunziata ,cosi come il riso carnaroli di una azienda agricola del novarese .poi la frittura che noi consumiamo in grandi quantita,me ne vedrei bene prima di servirlo,ne andrebbe della mia reputazione avendo acquisito con impegno e sacrificio tante recensioni positive e non x caso.mi scuso se i dolci sono di mia produzione e acclamati anche nelle recensioni,di questa recensione c'e qualcosa di poco chiaro , intimando solo un pensiero offensivo pensando di convincere qualche utente dissatento e' condizionabile .la qualita e la professionalita pagano sempre.anche x i clienti groupon.
basilicata
“andateci !”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati ricevuti dalla cordialità della "padrona di casa" in un ambiente non sofisticato ma discreto ed accogliente. Abbiamo mangiato dagli antipasti al dessert. I piatti ci sono stati presentati con dovizia di particolari tanto da mostrarci (prima della cottura) il pesce che abbiamo ordinato come secondo. La specialità della serata erano le alici che da marinate nell'antipasto e con i paccheri nel primo piatto erano davvero superbe anche per chi non le ama molto! Per non parlare della frittura di paranza croccante ed asciutta che supera tutte le aspettative di un fritto da ristorante. Il tutto accompagnato da un Fiano locale consigliatoci. Il conto è stato adeguato alla qualità del pesce e dal servizio in sala.
Appena possibile ci ritorneremo di sicuro.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pascalo hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Pascalo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pascalo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.