“Un piccolo paradiso verde” 5 su 5 stelle

Via Costabile, 32, 84019 Vietri sul Mare, Italia   |
Classificato al n.5 di 16 B&B / Pensioni in Vietri sul Mare
Certificato di Eccellenza 2014
Parigi, Francia
“Un piccolo paradiso verde”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un piccolo paradiso verde con fiori, piante, uccelli a 150 mt dalla spiaggia (passaggio privato), bella vista sulla montagna e sul mare di Vietri. Parcheggio privato, posizione ottimale per visitare la bella Campania.
Personale accogliente, disponibile, intelligente, due cene offerte a sfondo culturale: lettura di poesie e canzoni tipiche della tradizione napoletana.
Grazie mille ai fratelli gestori: Francesca, Piero e Vanni da parte degli sposi Francesco e Linda e del lato della famiglia francese!

valledellenajadi, Proprietario alle Valle delle Najadi, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2013
Grazie!

Guidonia Montecelio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Un posto INDIMENTICABILE!!! Immerso nel verde di piante e fiori molto curati, è come entrare in paradiso,lasciando alle spalle il caos tipico della costiera,per potersi rilassare e godere del fresco che quì è sempre presente,grazie alla posizione di cui gode, arroccato su di un costone che forma appunto,con la montagna di fronte,una valle splendida,da cui si può godere inoltre della vista del mare sullo sfondo...DA CARTOLINA!!!! Ospitalità e cortesia caratterizzano tutte le persone che vi lavorano,e ringraziamo ancora il sig. Piero per la sua disponibilità.Gli alloggi sono carini,puliti e muniti di tutto quel che necessita per una vacanza DOC!!!Le numerose scale da fare per accedere al mare o per uscire e recarsi nel centro di Vietri,sono un vero e proprio..." toccasana" per mantenersi in forma(visto l'ottimo pesce di cui si può godere da queste parti- e non solo-)!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie!
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Vorrei segnalare con molto piacere questo residence, un posto veramente sorprendente. Già varcato il cancello d'entrata si possono ammirare fiori e piante curatissimi, nonchè ampi spazi relax (due zone solarium con sdraie e ombrelloni, dondolo con bigliardino e ping pong sotto un maestoso albero di limoni e barbecue) a disposizione di tutti gli ospiti.
La posizione in cui si trova è strategica: a pochissimi minuti a piedi dal centro di Vietri, ma la vera chicca di questo posto è l'accesso privato che porta direttamente al lungomare, tramite un cancello ed è comodissimo. Da non dimenticare il fatto che si ha il parcheggio interno, molto utile.
Io ed il mio fidanzato abbiamo preso il monolocale Nigella e lo abbiamo trovato pulitissimo ed ordinato.
Mi sento di consigliare La Valle delle Najadi sia a famiglie con bambini, in quanto le zone relax sono molto spaziose, si ha un accesso personale al mare ed il posto è stimolante ed immerso nel verde, ma anche ai giovani vista la vicinanza con Salerno, Pompei e tutta la Costiera Amalfitana con le sue attrattive.
Inoltre non posso non ringraziare la Sig.ra Francesca D'ambrosio, persona squisita, che ci ha creato dei tour alternativi che ci hanno permesso di sfruttare il tempo a disposizione in maniera ottimale nonostante il tempo nuvoloso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
lozio32, Proprietario alle Valle delle Najadi, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
vi ringraziamo moltissimo e speriamo di avervi presto di nuovo con noi!
genova
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

la valle dei Najadi : e' un 'oasi nel deserto.......dove poter rigenerare lo spirito...... un piccolo paradiso..........colmo di pace........ospitalita......rservatezza!!!!!!!!!! se non ci si accontenta.....se si e' alla ricerca di qualche cosa di veramente diverso ed unico solo li' lo si puo' trovare.<S.G.>.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
... e noi viaspettiamo sempre!!!
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Desidero segnalare con questo breve scritto l'ospitalità ricevuta presso il residence "La valle delle Najadi" di Vietri sul mare, ed in particolar modo la disponibilità e cortesia offerte dal proprietario Sig. Piero D'Ambrosio.
Nei giorni trascorsi in questa struttura abbiamo molto apprezzato la cordialità delle persone del luogo oltre, naturalmente, alla bellezza dei luoghi.
Al Sig. Piero va la nostra gratitudine per aver trascorso questo breve periodo, senza problemi particolari, in un clima sempre sereno e senza particolari inconvenienti.
Anzi, nelle poche volte che abbiamo avuto modo di incontrarci, abbiamo ricevuto sempre preziose informazioni riguardo ai luoghi da visitare o manifestazioni locali.
Riguardo invece alla posizione, credo che sia il residence che Vietri siano in una posizione strategica per visitare i luoghi di maggior interesse della costiera o dell'entroterra campano.
Tutti gli appartamenti hanno una terrazza panoramica da dove si può godere di una bellissima vista sul mare e risulta essere particolarmente favorita la vista serale dei fuochi d'artificio che credo siano una tradizione da queste parti.
L'unica osservazione che mi sento di muovere è per la scarsa pulizia della spiaggia libera; quella a pagamento, invece (a prezzo tutt'altro che modico) risulta essere di un ciotolato aguzzo con pezzi sparsi di materiale di risulta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
grazie a voi per la vostra cortesia! vi aspettiamo...

Conosci Valle delle Najadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle delle Najadi

Indirizzo: Via Costabile, 32, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 16 B&B / Pensioni in Vietri sul Mare
La Valle delle Najadi, dal 1957, accoglie i suoi ospiti nella verde e fresca valle del Bonea. E' situata in posizione tranquilla, a circa 150 metri dal centro di Vietri ed a circa 300 metri dalla spiaggia; dai suoi terrazzi si gode il panorama della Costiera Amalfitana. Ha spazi comuni all'aperto ed un posto auto all'interno del cancello. Gli appartamenti sono indipendenti; ciascuno è dotato di terrazzo panoramico ed attrezzato. ... Altro   meno
Valle Delle Najadi Hotel Vietri Sul Mare
Valle Delle Najadi Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Valle delle Najadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.