“pessimo hotel” 1 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 30 hotel a Kolimbia
gallarate
“pessimo hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Non so quanti di quelli che hanno dato parere favorevole o comunque anche minimamente buono abbiano visitato altre strutture vacanziere.... pessima cucina, personale (in genrale) poco cordiale e pulizia discutibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Treviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Ciao a tutti,
sono appena tornato da Rodos e sono stato anche io al Marianna Palace.
Devo dire a tutti quelli che sono interessati a questo hotel e hanno bisogno di un buon rapporto prezzo qualità, la scelta è ottima.
Siamo arrivati (io, la mia ragazza e una coppia amica) circa alle 10.30 pm e ad accoglierci il personale cordiale teneva in serbo un tavolo per noi con dei piatti freddi con cipolle, uova, un sandwich e altre cose greche. nulla di eccezionale, ma non per questo denota uno scarso servizio.
Il personale rispetto a quello che è scritto nelle recensioni è amichevole a parte qualche personaggio che non conosce molto bene le lingue e fa più fatica ad entrare in simpatia ai clienti. Ringrazio Giannis (il barista) che è veramente una persona simpatica e la ragazza delle reception che parla italiano (il nome non gliel'ho mai chiesto!). Un grazie particolare all'altra ragazza della reception che mi ha aiutato a prolungare il contratto della macchina con il loro rent-a-car convenzionato (rodos cars).
Il cibo non è male, assolutamente. Tutte le pietanze preparate avevano un sapore caratteristico ma piacevole, forse un po' ripetitivi, ma tutto nel limite. Buonissima la fogazza (focaccia), che non era niente di speciale ma era piena d'olio, il che la rendeva squisita.
Le stanze erano ok. Pulitissime, niente scarafaggi, lenzuola sempre pulite e asciugamani cambiati tutti i giorni. Il bagno era un po' vecchio ma sempre pulitissimo. Attenzione non c'è la doccia ma c'è una vasca che fa lo stesso servizio.
Ultime considerazioni sulla posizione: hotel a 500 mt dal mare, non sono eccessivi anche se la spiaggia di kolimbia non è il massimo (sabbia e molti ciottoli). in alternativa a pochi minuti di macchina ci sono spiagge di sabbia favolose come Tsampika, Agathi e con un oretta di macchina si arriva in punta all'isola (Prasonissi) che è magnifica per il kite-surf, windsurf ma anche per fare il bagno. Rodos e Faliraki e lindos sono rispettivamente a 30, 10 e 10 minuti, accessibili tranquillamente con la macchina.
Voto generale 8.5 su 10. Esperienza altamente positiva.
Consiglio caldamente questo hotel!
Un saluto inoltre al cuoco, agli amici conosciuti di bologna, verona, perugia e domodossola.
Vittorio

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Struttura molto modesta, Stanze nella media con arredamento povero, pulizia scarsa sia nelle camere che nel ristorante, Piscina carina e attrezzata. Cibo di qualità medio bassa, bibite di sottomarca. Attenzione L'area di ingresso al ristorante è invasa da una puzza di fogna molto nauseante.
La posizione sull'isola è ottima per chi ama la vacanza in movimento, a chi piace girare, a 10 min da Faliraki e Baia di Antony Queen e 20 min Rodi e Lindos, però di sicuro è necessario noleggiare un'auto per potersi muovere, (l'albergo dista 800/900 mt dal mare e 2 km dal centro di Kolymbia che offre solo un buon Market un paio di Bar e qlk negozio, per trovare un pò di vita bisogna spostarsi su Faliraki) lo scooter e le moto non sono molto consigliate sull'isola, le distanze sono importanti e l'isola è molto ventilata, poi oltre alle spiaggie pubblicizzate si possono trovare tante baie spettacolari seguendo percorsi non asfaltati. Da vedere Prassonissi un pò distante (1 oretta di macchina) ma vale la pena ;)

Da vedere PRASSONISSI alla punta sud dell'isola,un posto che vale da solo il costo della vacanza!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

per iniziare bene,non appena siamo arrivati all'hotel,erano le 23,abbiamo trovato tutto spento,solo scarafaggi che deambulavano nella reception...sembrava 1 cimitero...neanche 1 luce!!!poi per fortuna qualcuno si è degnato di accompagnarci alla camera,che aveva le lenzuola ingiallite e piene di buchi lasciati da mozziconi di sigaretta...sulla moquette invece c'erano 2 ragni di modeste dimensioni deceduti già da molto tempo.....dopo 1 notte passata a schifarci,il giorno dopo abbiamo iniziato 1 vera e propria odissea,alla ricerca di 1 camera decente...dopo averne cambiate 3(in una c'era 1passerotto rinsecchito e gli infissi non funzionanti,in un'altra perdevano i tubi del bagno,e quando si lavavano le mani c'era il lavaggio piedi in omaggio!) finalmente ci siamo sistemati in 1 al pian terreno,rassagnandoci alla presenza costante di scarafaggi...

il cibo era di pessima qualità,inoltre le tovaglie erano sempre macchiate...

le piscine non venivano pulite spesso,massimo 1 volta a settimana...lascio immaginare le condizioni di quella dei bambini...

l'animazione non c'era,alla sera tutto l'hotel era a bordo piscina a riempirsi di cocktail fino a crollare di sonno,nel frattempo si faceva qualche foto agli scarafaggi che passeggiavano ai nostri piedi...in una casa di riposo credo ci sia più vita!!

noi e altre famiglie abbiamo espresso le nostre lamentele,il personale tuttavia è stato abbastanza disponibile...spero che l'hotel abbia cambiato 1 pò di cose,perchè per come l'ho visto io,non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato con la famiglia
piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2008

ho letto molte recensioni negative su questo hotel, bè mi sembrano alquanto critiche. Dalle foto viste su alcune recensioni l' hotel sembrava andare a pezzi e scarseggiare per la pulizia sia delle camere che delle aree pubbliche, ma io non ho visto nulla di ciò camere pulite ristorante nella norma come bar piscina ecc... Il personale non è dei piu cordiali , ma in fondo ci se ne frega :-) Si deve partire consapevoli che lì gli hotel a 4 stelle non sono come i nostri sono piu umili, contando poi che Kolymbia e in piena espansione, effettivamente in questo paese non c'è nulla; l'hotel deve essere pensato come base dal quale, grazie alla sua posizione favorevole rispetto all'isola, si può vedere tutta la costa senza troppi sbattimenti è logico che è necessario l'affitto di un mezzo come per l'altro fa chiunque ha intenzione di girare l'isola e non solo per chi si trova al marianna palace. Lo sconsiglio a chi vuole andare lì e non muoversi per tutto il periodo di permanenza, non è nè l'hotel ne la località adatta. Insomma un po' di spirito di adattamento dell'avventura e un po di umiltà renderanno il soggiorno a Rodi una vacanza difficile da Dimenticare.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
Ovada (Al)
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2008

Il personale e quasi tutto amichevole anche se alcuni dipendenti non sanno trattare col pubblico, le camere sono discretamente pulite anche se i servizi sono non recenti, la piscina è pulitissima e carinissima. Il bar all inclusive ha una scelta limitata di cocktail ma discreti anche se i liquori non son certo di prima qualità... il cibo piuttosto buono anche se alcuni piatti sono troppo pieni di salse per i miei gusti, per il resto l'atmosfera nell'albergo è piacevolissima

• piaciuto di più — Bar e piscina
  • piaciuto di meno — Impianti sanitari
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Albergo carino ma modesto,posizionato in discreta posizione ma la necessità di fittare una moto o una macchina si fa sentire.

Il mare è bello,con soli 7 euro si fitta ombrellone e 2 lettini ma meglio spostarsi ad afandou.

Stanze grandicelle con frigo,aria condizionata e tv.

L'albergo ha un bar un pò piccolo,bevende gratis ma sottomarca (vedi la coca-cola stile discount (dolciastra).

Il cibo è un pò ripetitivo ed insipido.

Animazione uguale a 0

La pulizia non è irreprensibile ma non ho trovato sporco,pulivano le stanza quotidianamente,magari le tovaglie non proprio immacolate a tavola.

Tavolo da ping-pong sgangherato,campo da tennis in discrete condizioni.

Personale nella media,ma in pochi parlano inglese figuriamoci l'italiano.

In definitiva è per una vacanza all'insegna del mare e senza troppe pretese che quindi non giustifica i quasi 900 euro settimanali per un ALL INCLUSIVE.

• piaciuto di più — Servizi raggiungibili anche a piedi
  • piaciuto di meno — Rapporto qualità/prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Marianna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marianna Palace

Indirizzo: Kolimbia 85103, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 11 hotel di lusso a Kolimbia
Categoria hotel:4 stella/e — Marianna Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Otel, Travelocity, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marianna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marianna Palace Rodi/Kolimbia
Hotel Marianna Palace Rodi
Marianna Palace Hotel Kolimbia
Marianna Palace Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Marianna Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.