“pe chi davvero vuole una panoramica chiara della situazione” 2 su 5 stelle

Kolymbia Star Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Brusseles Street, Kolimbia 85103 , Grecia   |
Classificato al n.7 di 32 hotel a Kolimbia
Genova, Italia
“pe chi davvero vuole una panoramica chiara della situazione”
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Premettiamo: non sono solito fare recensioni per lodare o criticare una struttura ma mi preme che altre persone non commettano l'errore di prenotare in questo posto.Io sono reduce comunque da una bella vacanza a Rodi dove però la nota negativa è stata l'albergo.intanto l'assistenza phone & go è stata disastrosa:un fesso messo li,neanche in grado di dare qualche consiglio(calcolate che non ci aveva nemmeno avvisato del cambio di orario del volo di rientro!!!)A parte questo parliamo di un 2 stelle massimo,non 4, con una formula alquanto disdicevole ,cioè un full board con bevande ai pasti (le bevande sono 1 bottiglietta da 500ml d'acqua a testa - il cui costo nel market dell'albergo è di 35 cent.(non gassata perchè quella si paga!)e un bicchiere di vino a testa(non sostituibile con altro).Il resto è buffet di cose assolutamente identiche tutte le sere(io e mia moglie abbiamo mangiato tutta la settimana pomodori,cetrioli e feta!!)e addirittura a pranzo sono cose riscaldate della sera prima!!la cortesia è un optional, il maitre è un bifolco, il quale personalmente decide dove sistemare la gente, perchè stabilisce zona italia,zona tedesca ecc...(una sorta di ghetto). La struttura è carina dall'esterno ma le camere all'interno sono vecchie, poco pulite (un 6-,cosa non accettabile in un "4 stelle"),il bagno fatiscente con una doccia che in italia difficilmente si trova nei 2 stelle, asciugamani cambiati sporadicamente.Giudizio?struttura sopravvalutata e assolutamente da evitare per gli italiani (è un posto da tedeschi,russi che mirano alla quantità più che alla qualità).nota positiva? è in una zona strategica per chi vuole visitare l'isola.esattamente a metà tra Rodi e Lindos

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Direi che sceglierlo per la posizione è forse l'unico motivo, se non fosse che nello stesso perimetro vi sono altre strutture sicuramente più confortevoli. La spiaggia è sicuramente una delle meno belle visitabili sull'isola. Il ristorante di pessima qualità sia ai pasti che a colazione. Il personale scortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
fabriano
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato dal 16 al 22 di agosto,appena arrivati ci hanno sistemato nella stanza 660, ossia la stanza di cortesia spacciandola per una camera matrimoniale, unica nota positiva e' che il giorno dopo quando ho reclamato ci hanno subito spostato in una confortevole e spaziosa. La cucina pessima e la colazione veramente scarsa per chi non e' abituato a mangiare appena sveglio salsiccia e crauti....

Gallarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

io e la mia famiglia abbiamo prenotato in questo villaggio ci siamo trovati bene ,
il villaggio sorge vicino a una montagna rocciosa ottimo paesaggio e facendo pochi metri si va al mare un mare molto bello ,non posso che parlare bene del posto,stanze pulite con aria condizionata frigo bar ,noi abbiamo noleggiato una macchina per girare l'isola ma volendo ci sono anche i pulman che passano propio fuori dal villaggio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Amsterdam
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

devo dire ABBASTANZA buon rapporto qualità_prezzo. Lì vicino c'è molto di meglio ma ovviamente i prezzi salgono... Le stanze carine e pulite con aria condiz e frigo. bagno molto minimo ed essenziale (noi avevamo il doccino e la tazza del WC rotti). il cibo di bassa qualità e bassa varietà, non si mangiava x niente bene, ma x una sett ci si può adattare... animazione pessima e solo inglese! il mare era a circa 500metri... una bella passeggiata che sotto il sole a 40° non è proprio il massimo! il mare cmq bello e pulito...
UN CONSIGLIO: noleggiate la macchina e girate tutta l'isola! ne vale la pena!!!
hotel voto 6. isola voto 10!!!!!!

Cassino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato al Kolimbia Star dal 13 al 20 agosot 2011.
La struttura è molto carina, sia le aree comuni che le camere; unica pecca delle stanze è il frigo molto rumoroso, per il resto c'è tutto (anche lo specchio, in bagno, apposito per il trucco).
La cucina invece non è degna neanche di un hotel a 2 stelle, sia per quanto riguarda il servizio in sala paragonabile ad una mensa militare, sia per la qualità e la varietà del cibo. Le pietanze sono realizzate con ingredienti di bassa qualità, sono banali, mal cucinate e ripetitive. A mio giudizio le uniche cose buone sono le patatine e il dolce (anche se è sempre lo stesso). Ma la cosa più disgustosa è stata vedere le mosche (molto numerose) svolazzare tranquillamente su ogni cosa commestibile. Per finire la colazione al mattino è solo per inglesi e tedeschi, per gli italiani c'è veramente ben poco. Consiglio questa struttura a chi ha pochissime pretese riguardo al cibo.
Per quanto riguarda la posizione dell' hotel è ottima per visitare tutta la costa orientale. Rodi è una bella isola e vi consiglio di visitarla tutta perchè offre paesaggi e località molto diversificati, logicamente è necessario noleggiare un'auto (presso l'hotel una nissan micra per 5 giorni 230 euro)

1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

La camera non e' male e pulita. Detto questo: spiaggia dell'albergo fetida, sala da pranzo tipo refettorio dotato di luci al neon piuttosto fatiscente. Il cibo e' chiaramente roba di scarto comprata in quantità industriale al minimo prezzo e cucinata in modo pessimo. La pensione completa poi, prevede un bicchiere di vino a pasto. Il sospetto che i fondi dei bicchieri non finiti venissero rabboccati e poi riciclati ha trovato lampante conferma dal vistoso segno di rossetto sul bicchiere che mi hanno indebitamente servito. Il tutto condito dalla scortesia del personale. A voler propinare tale rancio a San vittore si sarebbe scatenata una rivolta. Per riassumere: fetido

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kolimbia
SENTIDO Port Royal Villas & Spa
Delfinia Resort Hotel
Delfinia Resort Hotel
N. 11 di 32 a Kolimbia
3.5 su 5 stelle 152 recensioni

Conosci Kolymbia Star Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kolymbia Star Hotel

Indirizzo: Brusseles Street, Kolimbia 85103, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 hotel di lusso a Kolimbia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 5 hotel per famiglie a Kolimbia
N. 7 hotel romantici a Kolimbia
Categoria hotel:4 stella/e — Kolymbia Star Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kolymbia Star Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kolymbia Star Rodi
Kolymbia Star Hotel Rodi/Kolimbia
Kolimbia Star Rodi
Veratour Rodi Kolymbia Recensioni
Recensioni Kolymbia Star Rodi
Hotels Kolymbia
Veraclub Kolymbia Beach Rodi Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Kolymbia Star Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.