“Vergognoso” 1 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 30 hotel a Kolimbia
Lecco, Italia
“Vergognoso”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

struttura fatiscente, il loro canone di igiene è vergognoso e inadatto allo standard italiano: pulizie mai effettuate, lenzuola mai cambiate, la pulizia della camera il personale impiegava 5 minuti di orologio, compreso il bagno che non venova pulito, i bagni non scaricano e si sentiva odore nauseabondo, animali in camera e non intendo cani o gatti, confort delle camere: in campeggio si trova di meglio, la cucina adatta per persone dei paese dell' est, immangiabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

182 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
fara d'adda
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

non andate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cibo pessimo, pulizia zero,gestori al limite della caffonaggine....preferisco spendere qualche euro di più, ma essere in vacanza e non avere una crisi di nervi come è venuta a me quando mi sono svegliata il primo giorno di soggiorno!!!!dimenticavo in una camera sono state trovate due rane, uno scarafaggio nella sala da pranzo, un topo che passeggiava indisturbato sul pergolato in piscina!!!!!!!!!! vi può bastare?

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Kolimbia

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

soggiorno dal 15/08 al 22/08, dai non c è stato male, fosse per la cucina molto speziata e carne d agnello che a tutti non piace me compreso. il buffet era molto vario ce ne stava tanto da mangiare. Posto ideale per tedeschi con birra a volontà e intrugli vari. In questo periodo c è stato un caldo infernale, in camera con aria condizionata si arrivava a 30 gradi, piu sotto non si andava. è stato un periodo caldissimo, insopportabile. la biancheria veniva cambiata tutti i giorni ma a volte venivono a farti la camera verso le 14,00 mentre tu a quell ora avresti voluto riposare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

al momento della lettura delle recensioni non volevamo quasi partire poi siamo andati e dobbiamo dire che le cose non sono poi cosi male la nostra camera era abbastanza confertevole con dei buoni servizi sia igienici che logistici (cambio biancheria pulizie etc.)
la cucina è in effetti molto ripetitiva e rivolta molto ad una clientela dell'est europeo con un po'di adattabilita'si riesce comunque a mangiare ,quello che è proprio da bocciare è la prima colazione totalmente fuori dai nostri canoni (procurarsi un buon barattolo di Nutella aiuta!!!!!!!)Gli orari dei pasti sono troppo ristretti e sopratutto non adatti alle ns abitudini,attenzione alle 20.30 (locali) si spenge tutto,gli orari della navetta per il mare sono inconcepibili ritorno in hotel pomeridiano ore 17.00 dico questo perchè la spiaggia piu' bella dista dall'hotel 2.2 km.La piscina è confortevole e ben tenuta le bibite dell'all inclusive sono passabili.La proprieta' non è il massimo della simpatia usa modi dittatoriali che si ripercuotono anche sui dipendenti,il tutto non contribuisce a creare una bella atmosfera.
Quello che è incredibilmente SCANDALOSO è il comportamento dell'assistente de I viaggi del turchese tale "STEFANO" ad accoglierci all'aeroporto (arrivo ore 5.15 am) si è presentato un tale di cui non ricordo il nome privo di qualsiasi conoscenza basilare per poter permetterci un inizio di vacanza confortevole e con una minima indicazione sul da fare,addirittura scioccante l'arrivo in hotel dove nessuno parla italiano, privi totalmente di ogni minima informazione tale "STEFANO"comunica tramite il suo aiutante che la riunione informativa si svolgerà il MATTINO SEGUENTE ALLE ORE 11.00,interpellato telefonicamente (costo stellare) risponde con toni addirittura arroganti che continua a mantenere anche durante la riunione stessa:Reputiamo tale personaggio il lato più brutto e inutile della vacanza (mai visto in settimana)......infine un piccolo consiglio ai "Viaggi del turchese" ................ELIMINATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Personalmente non ho trovato l'hotel Loutanis una schifezza come quasi tutti hanno scritto. La posizione è molto buona sia nella città di Kolymbia, sia nell'isola di Rodi per chi fosse interessato a girarne le città principali. La mia camera è stata pulita regolarmente ed era dotata di vasca da bagno. L'arredamento è abbastanza semplice e ogni stanza ha un suo balconcino. Per quanto riguarda il cibo non è molto vario, ma non è male. La sola cosa che posso criticare è la colazione, perchè è fatta principalmente per il nord Europa..quindi salata!
Ad ogni modo non vedo motivi fondati per tutte le critiche che sono state fatte...è un tre stelle ed il servizio garantito è per tale categoria.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Isera, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Sostanzialmente, l'hotel sul sito dei viaggi del turchese era fuori catalogo, quindi non visualizzabile, viene indicato come un 3 stelle quando i proprietari stessi dell'albergo (se così si può chiamare) dicono di averne 2 e mezzo, i pasti serviti sono sempre e dico sempre, uguali; più di una volta sono stati trovati nel piatto degli insetti (persino scarafaggi), le stanze sono sporche e con bagni ridicolmente piccoli (anche se in altri alberghi è uguale). La cortesia è un utopia; la chiusura del "ristorante" è spesso e volentieri anticipata piuttosto che prolungata, e non provate a chiedere di poter mangiare... fortunatamente dopo 3 giorni ci hanno cambiato hotel perchè è scoppiata una rivolta della clientela... se potete, evitatelo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
reggio emilia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

boh sarà ke ho 20 anni e mi adatto facilmente però sto sfacelo io non l'ho visto. il bagno effettivamente è un po' bruttino il mio era pure senza doccia ma le pulizie erano regolari, la biancheria pulita e le lenzuola me le hanno cambiate..l'arredamento è spartano non trascendentale ma accettabile..il cibo non è particolarmente buono ma scegliendo determinate cose e evitandone altre tutto sommato si mangia decentemente (ho mangiato peggio in altri posti qui in italia...)...sconsigliabile x gli amanti dei comfort questo si ma x chi si sa accontentare e adattare va più che bene...il servizio di bevande e spuntini (quel poco ke c'era) durante il giorno ti permette di goderti l'ambiente della piscina..confermo il chiasso mattutino...mi sono goduto alcune litigate veramente epocali provenire dal piano di sotto..in ogni caso sento di consigliare questo albergo a ragazzi giovani con spirito di iniziativa e con poche pretese. per dormirci, far colazione e cenare tra una gita al mare e l'altra è buono..scusate il dilungamento

• piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — il bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Loutanis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Loutanis Hotel

Indirizzo: Afandou, Kolimbia 851 02, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 11 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
Categoria hotel:2,5 stella/e — Loutanis Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Orbitz, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loutanis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Loutanis Hotel Rodi/Kolimbia
Loutanis Hotel Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Loutanis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.