“Strategico” 3 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 30 hotel a Kolimbia
Bari
“Strategico”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Per chi vuole visitare la splendida Rodi e non ha grosse pretese sui servizi ha trovato il suo albergo .
Posizione strategica , da dove iniziare il tour dell' Isola , sia che si prediliga mare che interno isola che citta' di Rodi o Lindos .
Consiglio solo B&B , per gustare la gastronomia locale nelle Taverne Greche .
Pulizia piu' che soddisfacente , colazione monotona ma abbondante .
Spiaggia e vista mare incantentevole .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

io e il mio ragazzo siamo tornati ieri dal lutania beach di rodi.
La struttura è piccola ma ben tenuta,la pulizia delle camere è discreta,il cibo vario ma nn di altissima qualità ed il personale nel ristorante poco gentile al contrario delle signore alla reception molto disponibili.Durante la settimana del nostro soggiorno siamo stati gli unici italiani in hotel e questo ci ha fatto sentire dei pesci fuor d' acqua e degli ospiti poco graditi,infatti i camerieri salutavano tutti tranne noi!!!il cibo nn era male,a colazione però il buffet era molto scarso ed anche se la colazione era possibile fino alle 9.30,alle 9 smettevano di cucinare e un paio di gg c siamo dovuti accontentare di una tazza di latte e caffè!!La nota più che positiva è la posizione a metà strada tra lindos e rodi.Io nn ci ritornerei per il cattivo rapporto qualità prezzo e per la scortesia del personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Albergo buono, carino e ben tenuto. Ma attenzione al fatto che l'aria condizionata è attiva solo da luglio a settembre, e che ci sono camere in cui non è possibile stare senza l'aria condizionata! Quindi se decidete, come ho fatto io, di andare in un periodo diverso da quello che vi ho indicato...siete stati avvisati!
Non conviene mangiare in albergo: appena uscite trovate decine di taverne greche dove con 10 euro mangiate (e pure bene!) in due! in albergo vogliono 35 euro/persona per la pensione completa, e diversi si sono lamentati della qualità!
In ogni caso la zona è piacevole e vicino c'è la splendida spiaggia di tzampika.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

Io, mia moglie e mio figlio di undici anni ci siamo trovati benissimo. Cercavamo un posto per passare una vacanza tranquilla prima di iniziare scuola e lavoro e abbiamo trovato il posto giusto.
Tranquillità, pulizia e ottimi buffet per sette giorni.
Avevamo letto pessime recensioni da parte di altri utenti italiani ... non confermiamo assolutamente, il personale della struttura è gentilissimo e si mangia molto bene.
Lo consiglierei a tutti.

• piaciuto di più — Panorama
  • piaciuto di meno — Gli italiani che si lamentano sempre e per qualunque cosa!
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Luino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

buon giorno , intendo solo avvisare i futuri turisti clienti , che , nella
struttura alberghiera ove siamo stati ospiti x una settimana , la mia
famiglia composta da 3 persone , abbiamo riscontrato i seguenti
problemi : il buffet e' stato insufficente e monotono , riutilizzando le
stesse pietanze avanzate dei pasti precedenti . es. patate bollite oggi , diventano pure' alla sera , e crocchette per pranzo , agnello al forno , diventa polpettone al sugo per cena e via di seguito . va bene risparmiare , ma a casa propria , noi abbiamo pagato 2700 euro x 3 persone pensione completa , per poi finire a mangiare
fuori nei ristoranti locali per altro ottimi ed economici .
va comunque detto che il personale di servizio e la reception sono stati molto gentili e affabili , la responsabilita' della cattiva gestione è da attribuirsi alla proprietaria , che , ciliegina sulla torta , ha invitato una decina di persone , loro amiche , a pranzo di domenica 07/09/2008 , al nostro buffet , togliendoci quel poco di mangiare a
nostra disposizione e soprattutto , da noi pagato . inoltre pagato una camera tripla e accomodato in una doppia con divano letto scomodo e non in linea con le quattro stelle che vanta l ' hotel .

• piaciuto di più — ll mare, l ' isola e i siti storici
  • piaciuto di meno — il buffet dell ' hotel , visto che fuori , nei ristoranti si mangia ovunque e benissimo .
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel proprio la settimana di ferragosto. Eravamo pronti a tutto dopo le recensioni che avevamo letto e devo dire che confermiamo tutto quanto scritto in precedenza da altri. L'Hotel gode di una posizione privilegiata, al centro della bella baya di kolimbya, a metà strada esatta tra Rodi (25km) e Lindos (25km) e a 10 minuti dalla vivace Faliraki. Con lo scooter è una posizine adatta ad ogni tipo di escursione. Purtroppo la nota dolente dell'Hotel è la pulizia, in particolare la camera non è mai stata pulita a parte il cambio degli asciugamani. La stanza da bagno era sinceramente di altri tempi. Dobbiamo dire che almeno il condizionamento era efficiente e non troppo rumoroso. Da notare la mediocre qualità del ristorante ma soprattutto ogni tanto una bella pulita sotto i tavoli sarebbe d'obbligo. Receptionist, invece, all'altezza del loro ruolo, cordiali e simpatiche. La spiaggia di sassolini gratuita è un plus vista la bellezza del mare, ma che non venga mai pulita e riordinata non è accettabile!! In conclusione, assolutamente non un quattro stelle e forse nemmeno un 3 stelle... le altre saranno cadute la notte di san lorenzo? Chissà... :-)

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — scarsa pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

Siamo appena tornati da Rodi, hotel Lutania. Molto delusi.
Prima di tutto, non tutte camere godono la vista mare, quelli di piano terra latterali danno sulle cespulie della ringhiera.
La pulizia di camera era allucinante, anche dopo tante lamentelle non si era cambiato niente. Cappelli di persone, che sono state prima di noi, poi ormai cappelli nostri. Lavandino e vasca non sono stati puliti neanche una volta. Lenzuola ci hanno cambiato un giorno prima della partenza, cioè 6 giorni su stessi lenzuola. C'erano le persone, a chi non hanno cambiato niente.
Annimazione è scarsa - due ragazzine di 18 anni mettevano 4 stessi canzoncine per i disco di bambini, ed era finita li. Poi si mettevano a bere con i turisti.
Il cibo era di buona qualità, però scarso. Il personale del ristorante è scortesissimo.
L'acqua in piscina era opaca, sporca, in fatti andavamo sempre in spiaggia, che è veramente bella. Però senza bagnino e senza la pulizia, i teli mare non hanno cambiato neanche una volta...
Lampadine in giardino erano accesi una si e una no. Risparmiano su tutto. Sicuramente non è l'hotel di 4 stelle.
In somma, l'unica soddisfazione è il mare trasparente, la natura è fantastica. E in più il prezzo molto conveniente che abbiamo pagato grazie al last minute.

• piaciuto di più — Il mare
  • piaciuto di meno — e veramente sporco
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Lutania Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lutania Beach

Indirizzo: Kolimbia 85103, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
N. 13 hotel di lusso a Kolimbia
Categoria hotel:4 stella/e — Lutania Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lutania Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lutania Beach Hotel Kolimbia
Lutania Beach Rodi/Kolimbia
Lutania Beach Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Lutania Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.