“andateci ad occhi chiusi” 4 su 5 stelle

Kolymbia Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kolymbia, Kolimbia 85102, Grecia   |
Classificato al n.17 di 30 hotel a Kolimbia
sondrio
“andateci ad occhi chiusi”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

se cercate una vacanza all'insegna della semplicità e buon gusto il Kolimbya è il posto che fa per voi!!! posto incantevole, vista incantevole dalle camere, isola incantevole.
ottima la pulizia delle camere, la ristorazione ineccepibile. Io ci sono andata sola ma è adatto sia per coppie che per famiglie.Vorrei ringraziare i ragazzi/e animazione per la loro simpatia e competenza.Consiglio di noleggiare un'auto(tra l'altro è conveniente),ovunque spiagge e spiaggette deliziose. ci tornerei volentieri: vacanza effettuata a maggio 2011

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

326 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo partiti molto stanchi e siamo tornati veramente rigenerati! La qualità dell'albergo è molto buona la posizione sul mare è bellissima. La spiaggia è di ghiaia, ma per chi è abituato a viaggiare e a godersi la natura direi che questa è una inezia. Il cibo è buono e l'animazione veramente divertente. I ragazzi si impegnano veramente tanto e sono sempre disponibili. Il baby club è divertente ed anche mia figlia, in genere molto restia a lasciare mamma e papà, via ha partecipato e si è divertita moltissimo.
Inoltre la puliza delle camere, per me particolare fondamentale, è molto buona.
Interessanti anche le varie escursioni organizzate. Consiglio a tutti un soggiorno al Kolymbia Beach!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pietra Ligure, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Mare stupendo e cristallino e animazione molto buona, uniche due cose positive. Servizio e puizia pessimi. Non potevamo neanche aprire la finestra della stanza per l'odore di fogna che entrava. Mangiare per tedeschi e non per italiani e se arrivavi in rtardo anche di poco non trovavi più niente, 7 giorni di permanenza e abbiamo mangiato sempre le stesse cose. Torneremo a Rodi ma non in questo villaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Anche quest'anno la scelta della vacanza in villaggio è stata fatta per conciliare le esigenze di nostro figlio di 9 anni (a cui interessa solo divertirsi con altri bambini) e il nostro desiderio di associare al relax da spiaggia anche qualche visita "culturale-paesaggistica". La scelta è ricaduta sul villaggio Veratur di Rodi, il Kolymbia Beach Hotel appunto.
Devo dire che la scelta si è rivelata perfetta.

- Mare stupendo
- Rodi molto interessante sia dal punto di vista culturale che come paesaggi.
- Animazione, soprattutto MIniclub, superlativi.

Il villaggio è ben tenuto e ristrutturato di recente. OK se i prati fossero tutti verdi sarebbe più ancora più bello... ma prati in riva la mediterraneo così a sud nel mese di Agosto ne ho visti davvero pochi in vita mia...
Il ristorante forse non è sufficiente per fare sedere tutti gli ospiti contemporaenamente, ma basta regolarsi un attimo con gli orari e si trova posto senza problemi, la stessa cosa vale per le caraffe... Non abbiamo mai fatto la fila per sederci nè abbiamo dovuto lottare per una caraffa... e siamo andati a cena regolarmente verso le 20:00...
Gli ombrelloni sono bassi e massicci una craniata è sufficiente a ricordartelo per il resto della settimana (sempre se dopo di rialzi...)
Il mare è bellissimo e trasparentissimo, la spiaggia con i ciottoli non è il massimo e le scarpette sono consigliatissime
Il cibo è assolutamente ordinario, senza infamia ma assolutamente senza lode...
Il tutto è stato più che compensato da un equipe di animazione straordinaria. Il capo animazione Paolo Berlato, potrebbe essere il Fiorello del futuro... e Santoro responsabile del miniclub è stato formidabile a gestire la nostra peste per una settimana senza neanche una lamentela dalle parti in campo...
Molto bella anche l'ora di spinning serale in riva al mare...
Come conclusione abbiamo passato una settimana molto bella, interessante e divertente... il merito va soprattutto all'equipe di animazione e a Rodi. Sinceramente l'anno prossimo non so come potrà essere visto che l'animazione cambia sempre...
Noi cercheremo di riuscire a sapere dove andranno Santoro e Re Gaetano!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho trascorso una splendida vacanza presso il Veratour Kolymbia Beach a Rodi dal 13 al 20 agosto. La nostra camera era ampia, spaziosa, luminosa e sempre ben pulita. Ottima animazione: coinvolgente, cortese e simpaticissima; pur non avendo bambini, ho avuto modo di apprezzare quella riservata ai piccoli ospiti della struttura. Buono anche il cibo ed in generale i servizi offerti agli ospiti.
Il mare era cristallino, la spiaggia sempre pulita ed ordinata (eccezion fatta per gli ombrelloni di legno risultati un pò troppo bassi).

lagosanto ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

siamo stati a settembre 2010 direi favoloso ,personale gentilissimo camere pulite e ben arredate ,colazione pranzo e cena con immensi buffet tutti i giorni pranzo e cena cottura alla griglia davanti a te ,direi da ritornare mare stupendo meglio di cosi .e rodi citta bellissima merita molto.escursioni da fare tutte molto molto belle ,e un grosso salutone a tutto il personale del kolymbia davvero fantastici .a presto ........

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

PERIODO VACANZA: 27/8/2011-10/9/2011
Il nostro è un ritorno alla struttura già visitata nel 2010 (recensione del 27/10/2010).
Confermiamo quanto già detto nella precedente recensione segnalando che è stata aggiunta della sabbia tra gli ombrelloni, per cui ora è di "sabbia e ciottoli". Sempre grandiosa l'animazione Veraclub. Per quanto riguarda il super miniclub, senza dubbio più ricco d'iniziative grazie anche al simpatico responsabile Santoro, ma ci siamo trovati meglio l'anno scorso in quanto gli animatori riservavano ai bimbi un'accoglienza più dolce, coinvolgente ed erano anche più giocherelloni.
Riconsigliamo sicuramente la struttura per il colpo d'occhio che offre ed il mare sempre limpido.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Kolymbia Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kolymbia Beach Hotel

Indirizzo: Kolymbia, Kolimbia 85102, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 12 hotel di lusso a Kolimbia
Categoria hotel:4 stella/e — Kolymbia Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kolymbia Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kolymbia Beach Rodi
Rodi Kolymbia Beach
Kolymbia Beach Hotel Rodi/Kolimbia
Hotel Kolymbia Beach Rodi
Villaggio Kolymbia Beach Rodi
Rodi Veratour Kolymbia Beach
Kolymbia Beach Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Kolymbia Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.