“kolimbya stupendo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 30 hotel a Kolimbia
lagosanto ferrara
“kolimbya stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

siamo stati a settembre 2010 direi favoloso ,personale gentilissimo camere pulite e ben arredate ,colazione pranzo e cena con immensi buffet tutti i giorni pranzo e cena cottura alla griglia davanti a te ,direi da ritornare mare stupendo meglio di cosi .e rodi citta bellissima merita molto.escursioni da fare tutte molto molto belle ,e un grosso salutone a tutto il personale del kolymbia davvero fantastici .a presto ........

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

326 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Provincia di Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

PERIODO VACANZA: 27/8/2011-10/9/2011
Il nostro è un ritorno alla struttura già visitata nel 2010 (recensione del 27/10/2010).
Confermiamo quanto già detto nella precedente recensione segnalando che è stata aggiunta della sabbia tra gli ombrelloni, per cui ora è di "sabbia e ciottoli". Sempre grandiosa l'animazione Veraclub. Per quanto riguarda il super miniclub, senza dubbio più ricco d'iniziative grazie anche al simpatico responsabile Santoro, ma ci siamo trovati meglio l'anno scorso in quanto gli animatori riservavano ai bimbi un'accoglienza più dolce, coinvolgente ed erano anche più giocherelloni.
Riconsigliamo sicuramente la struttura per il colpo d'occhio che offre ed il mare sempre limpido.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gatteo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiornato la prima settimana di ottobre 2010
Posizione eccellente sul mare
Spiaggia di ghiaia , ombrelloni e lettini inclusi
Cibo ottimo , servizio buono , pulizia in genere massima , cortesia di tutto il personale
Unica pecca l'animazione abbastanza insistente , pure troppo , ma professionalmente di qualità' .
Rodi e' bella e merita di essere vista.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
benevento
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

a fine luglio del 2010 sono stato in questo hotel . Camere belle molto spaziose e con un ristorante con una vista mozzafiato . Il personale di sala era eccezionale e l'animazione molto preparata che a fine serata allietava gli ospiti con bellissimi spettacoli di cabaret e balletti . Rodi in particolare mi è rimasta nel cuore e consiglio vivamente a tutte le persone che fossero interessate a visitarla, di godere dei confort del kolymbia

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Siamo appena rientrati dalla vacanza a Rodi nel villaggio Kolimbia beach Veratour,paesaggio bellissimo,accoglienza molto efficace sia all'arrivo che alla partenza.Ottimo lo staff dell'animazione,sempre presenti ma non invadenti,professionali e discreti,la camera semplice ma ben arredata e spaziosa,buona la vista mare.Ottima la pulizia ,spiaggia bellissima anche se di ghiaia mista a sabbia.Cibo abbondante e discreto.Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima pronti a ripeterla senza nessun ripensamento.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati una settimana con amici lo scorso settembre. All'arrivo all'aeroporto non abbiamo trovato ad attenderci l'auto prenotata per il trasferimento e inoltre era in atto lo sciopero dei taxi..Abbiamo dovuto prendere il pullman nonostante i problemi fisici di mio maritro e, una volta al villaggio, aspettare, tra gli ultimi, l'assegnazione della camera che NON si è rivelata quella prenotata e confermata all'agenzia di viaggi. Purtroppo mio marito ha importanti problemi fisici e l'unica stanza con doccia (le altre hanno tutte la vasca) era stata già assegnata, a loro dire, a persona disabile. Peccato che in tutta la settimana non abbiamo visto nessuna persona con evidente disabilità ospite del villaggio....Per il resto la struttura è situata in un luogo davvero bello con un panorama splendido.
Concordo sulla scarsa qualità del cibo, molto riciclato e sullo spazio a disposizione del buffet, troppo ridotto rispetto il numero degli ospiti.
Buona e vivace l'animazione. A parte il grave inconveniente iniziale del trasporto e della mancata assegnazione della stanza che ci ha causato non pochi disagi e la pochissima disponibilità del capo-struttura di farsene carico, il soggiorno è potenzialmente piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati al Kolymbia Beach dal 27/08 al 3/09. La struttura è nuova, in posizione privilegiata fronte mare, immersa in un giardino ben curato. La spiaggia è ampia, ben attrezzata e non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare ombrellone e lettini. Il mare è splendido, cristallino e il fondale, pur essendo di sassolini, non è fastidioso. Le aree comuni, ristorante e bar godono di una magnifica vista mare. Le stanze sono ampie, ben arredate e tutte con balcone, vale la pena di pagare la piccola differenza per averne una fronte mare. Un punto debole è però la pulizia delle camere che è giornaliera ma piuttosto superficiale. Nei corridoi è posata una moquette che sarebbe meglio eliminare perchè dà l'idea di risalire al periodo precedente al rinnovamento della struttura...
La ristorazione è discreta, senza infamia e senza lode, c'è una buona pulizia e un'attenta preparazione dei tavoli, unico neo: la caraffe di vetro per acqua e vino che sono per la maggior parte scheggiate sui bordi.
L'equipe di animazione Veratour è degna di lode: i ragazzi sono sempre attivi, mai invadenti; il miniclub funziona a pieno regime da mattina a sera con Santoro che poi partecipa con la sua simpatia agli spettacoli serali. Francesco si occupa delle attività sportive con grande impegno. Luca, senza mai essere invadente, rallegra gli ospiti con le sue gag. Paolo, il responsabile dell'animazione, è bravissimo e i suoi spettacoli serali si distinguono dai soliti standard dei villaggi vacanze.
Molto attenta ed efficiente è Chiara che si occupa delle escursioni: noi ne abbiamo fatte due, Rodi città e Lindos, entrambe ben organizzate e accompagnati da una valida guida del luogo, Nicolas. In hotel c'è anche la possibilità di nolegiare auto e motorini con ampia scelta di mezzi e costi ragionevoli.
Entrambi i voli di andata e ritorno sono stati puntuali e confortevoli con Eurofly.

Conosci Kolymbia Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kolymbia Beach Hotel

Indirizzo: Kolymbia, Kolimbia 85102, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 12 hotel di lusso a Kolimbia
Categoria hotel:4 stella/e — Kolymbia Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kolymbia Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kolymbia Beach Rodi
Rodi Kolymbia Beach
Kolymbia Beach Hotel Rodi/Kolimbia
Hotel Kolymbia Beach Rodi
Villaggio Kolymbia Beach Rodi
Rodi Veratour Kolymbia Beach
Kolymbia Beach Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Kolymbia Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.