“Non e' assolutamente un 4 stelle ma un 3 scarso” 1 su 5 stelle

Myrina Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kolimbia 85 103, Grecia   |
Classificato al n.7 di 30 hotel a Kolimbia
Cesena
“Non e' assolutamente un 4 stelle ma un 3 scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Non so leggendo le altre recensioni come si possa dare un voto positivo a questo villaggio dove non c'e nulla di positivo . Le camere superior sono piccole mal pulite e con doccia nella vasca. La spiaggia visto i sassi e' di difficile accesso e il numero di ombrelloni e' nettamente inferiore alle persone ospitate i lettini vecchi e scomodi. L' animazione e' molto improvvisata e di scarsa professionalita'. Il ristorante propone cibo ripetitivo e sembra di mangiare ad una mensa aziendale. Uniche note positive sono la cordialita' del personale locale e la distanza da zone importanti turistiche . E' stata una pessima vacanza ,Eden non mi frega piu' !

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Siamo appena rientrati da una bellissima vacanza di due settimane al Myrina Beach.
Il villaggio è confortevole, di piccole dimensioni e per quanto mi riguarda ha un buon rapporto qualità prezzo, considerato che mio figlio di 17 anni ha praticamente viaggiato gratuitamente.
Le camere spaziose e pulite, ottima la gestione del ristorante a livello di personale, la cucina migliorabile, ma buona, bella spiaggia.
Rodi è un'isola fantastica e nonostante per anni abbiamo snobbato la Grecia preferendo mete più esotiche, ci siamo dovuti ricredere e siamo rimasti affascinati dalla bellezza del mare e dei paesaggi.
Una vacanza da consigliare

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio dal 24 giugno per una settimana. Devo dire che ci siamo trovati bene sotto tutti gli aspetti. Camera confortevole con vista mare e piscina. Spiaggia con mare pulito, purtroppo c'é qualche sassolino che da un po' di noia ma la bellezza del mare te li fa dimenticare. Grande piscina con attivita' degli animatori solo nelle ore centrali del giorno per cui senza nessun particolare disturbo. Spettacoli serali divertenti anche se in altri villaggi ne ho visti di migliori, forse gli animatori non erano in gran numero.
Cucina sempre varia con ottima qualita'dei piatti di portata. La posizione dell'hotel é ottima a meta' strada tra Rodi e Lindos (25 km sia per uno che per l'altro) comodita' dei mezzi pubblici, il paesino di kolimbia a pochi centinaia di metri con diversi negozi per lo shopping. Unico neo la mancanza di una doppia chiave per la camera per cui il ritorno a tarda sera/notte dei ragazzi guastava un po' il sonno. Comunque l'anno prossimo ci ritorneremmo volentieri

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

siamo appena tornati da una settimana al Myrina. 5 persone con 3 figli dai 11 ai 15 anni, abbiamo preso una camera definita "superior" (+210€) con 4 letti e 1 brandina (doveva essere un letto) aggiunta. Peccato che mancasse di una doga e il materasso fossero 4 tappetini sovrapposti. Provato piu' volte a farlo cambiare ma nulla da fare. Ci dormiva un bambino ma non era proprio quello che ci aspettavamo. La camera era povera e il bagno pure. Diciamo che e' stata l'unica nota stonata della vacanza. Per il resto il villaggio è molto bello e curato. Area piscina e spiaggia sono belle, l'animazione non invadente e simpatica. Il ristorante a buffet (aspettatevi le solite resse anche per prendere l'acqua..in bicchiere) molto buono. La posizione direi ottima, a 25km da Rodi centro e da Lindos. Consiglio ovviamente di affittare un auto (ci sono diversi noleggiatori in zona) per girare questa isola meravigliosa.

4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Myrina dal 23 al 30 giugno. Anche questa volta Eden ha mantenuto le premesse: bello il villaggio, ottimi i servizi a partire dalla pulizia per finire con la ristorazione, personale del complesso sempre disponibile e molto gentile, animatori simpaticissimi, vivacissimi, ma mai invadenti. I nostri figli di 17 e 12 anni sono stati benissimo e di conseguenza anche noi.
L' isola e soprattuto la costa orientale merita davvero di essere visitata, il noleggio auto è veramente conveniente, ci sono posti che vale davvero la pena visitare.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

siamo tornati ieri dal myrina, l'albergo è ubicato in buona posizione, tra Rodi e lindos per cui è facile spostarsi con la macchina. ci sono peró alcune pecche: 1) la camera era molto piccola e il bagno ancora di più, fatiscente e da cui spesso risaliva del cattivo odore. Inoltre era al secondo piano senza ascensore e le valigie le abbiamo dovute salire noi! 2) i teli mare li cambiano una sola volta la settimana per cui, per chi arriva di sabato o di domenica, cambiarli il lunedì significa rimanere poi con i teli " salati" tutta la settimana! 3) partendo noi la sera abbiamo chiesto di tenere la camera per qualche ora in più (costo 30€) ma già dalle 18 hanno cominciato a tempestarci di telefonate! Non rispecchia i 4 stelle da catalogo ma un discreto 3 stelle. la ristorazione è a buffet, abbastanza varia, nella norma. bisogna in ogni caso evidenziare l' unico lato positivo: l' animazione, simpatica e non invadente, coinvolgente soprattutto per bambini e ragazzi per cui, per le famiglie lo consigliamo (scegliendo la camera superior!).

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gozzano
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Myrina Beach dal 23 al 30 Giugno 2012 con nostro figlio di 17 anni.
La settimana è passata in un lampo e ci siamo trovati bene tutti e tre.
Ottima l'idea dello junior club e delle tavolate comuni per i ragazzi.
Bellissima posizione, cucina eccellente ed animazione non invadente,
Il paese è piccolo ma ben attrezzato.
Mare da favola; consigliata gita in barca.
Decisamente molto conveniente il noleggio auto..
Per chi non vuole andare per proprio conto è possibile prenotare escursioni nelle locali agenzie ad un prezzo più abbordabile rispetto a quanto proposto dal tour operator.
Unica nota negativa è la mancanza del cestino pic-nic se non si fanno gite organizzate dalla Eden (non ci era mai capitato).
Sicuramente da consigliare alle famiglie con figli adolescenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Myrina Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Myrina Beach Hotel

Indirizzo: Kolimbia 85 103, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 6 hotel di lusso a Kolimbia
N. 7 hotel per famiglie a Kolimbia
Categoria hotel:4 stella/e — Myrina Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Myrina Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Myrina Beach Rodi Grecia
Rodi Myrina Beach
Hotel Myrina Rodi
Villaggio Myrina Beach Rodi
Hotel Myrina Beach
Myrina Beach Kolymbia
Myrina Beach Hotel Rodi/Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Myrina Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.