“una bella sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Myrina Beach Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kolimbia
Myrina Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kolimbia 85 103, Grecia   |
Classificato al n.7 di 30 hotel a Kolimbia
lazio
“una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono 4 anni che viaggio con la Eden viaggi, ed anche qui mi sono trovata molto bene. Il villaggio è stata una piacevole sorpresa, molto più carino che da catalogo. Le camere sono ritstrutturae, quindi nuove, con mobili nuovi. Idem il bagno. Con sanitari e ceramiche nuove. Le camere sono spaziose, io avevo richesta una tripla, e c'era un letto matrimoniale, diveso da una perete, con altri due letti singoli. La privacy è rispettata. Le camere si affacciano sul giardino verso l'esterno del villaggio o sulla piscina. Villaggio tranquillo di notte. Silenzioso. Spazi esterni molto belli, molto verde e fiori e ben curato. Carino il ristorante. Tutto in legno, con grandi vetrate che si affacciano sul giardno. Sembra una baita di montagna. Ampi gli spazi dei luoghi comuni. Buona la pulizia.

Consiglio sulle camere: Consiglio di chiedere le camere ristrutturate, nella parte nuova, e non a piano terra
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

398 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati al Myrina Beach di Rodi nell'agosto 2011, il villaggio è veramente entusiasmante!

Al nostro arrivo abbiamo avuto molto aiuto nella sistemazione dei bagagli da parte dell'animazione, la stanza era molto spaziosa (oltre al letto matrimoniale ci sarebbe stato comodamente un divano o un altro letto), comoda e, soprattutto, ottimamente pulita.
I servizi offerti dall'hotel erano ottimi, buona cucina italiana, un piatto greco diverso ogni giorno e la tranquillità di trovare sempre cibo senza dover correre per essere tra i primi a mangiare durante l'orario di apertura del ristorante.
Piscina grande, mai troppo affollata, lettini sempre disponibili nonostante fosse la settimana di ferragosto e la struttura al completo.
Idem per quanto riguarda la spiaggia (sabbia mista a ciottoli), lettini sempre disponibili a qualsiasi ora del giorno.
Il bar in piscina era un ottimo punto per dissetarsi durante la giornata e mangiare qualche snack.
Un grande complimento all' animazione poichè sono stati bravissimi e mai troppo invadenti. Carini gli spettacoli così come le attività proposte durante le giornate.

Un grazie anche all'assistenza Eden Viaggi, sempre molto disponibili fino al check-in in aeroporto.

In conclusione una vacanza sopra ogni aspettativa, non vediamo l'ora di ritornarci!!

R.S.M.
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Sono stato per una settimana ad Agosto 2006 con amici, una doppia e una tripla, io ero nella doppia.
Avevamo l'opzione all-inclusive e quindi abbiamo mangiato/bevuto/pernottato come dei re.
Unica nota negativa: arrivati di notte, per noleggiare un auto abbiamo chiesto alla reception che la mattina seguente alle 8 ci ha fatto incontrare una biondona con un catalogo di macchine ed essendo in 5 abbiamo scelto una Citroen C3 1.8 pagando 250euro in contanti. Al pomeriggio ci hanno dato una Hyunday Getz 1.2 e, appena usciti dal parcheggio alla luce del sole, abbiamo visto proprio la Hertz DI FRONTE all'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Misano Adriatico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

02/10/2011 L'inizio della vacanza è stato desolante aeroporto di Forlì volo Albastar delle 11.45 in ritardo di + di 3 ore, e la compagnia aerea ci ha gentilmente offerto 3 euro a testa per mangiare (1/2 panino e acqua oppure panino intero e bere a pagamento) quindi ci siamo giocati il primo giorno di vacanza. L'accoglienza da parte dello staff assistenza e animatori Eden soddisfacente la camera superior spaziosa ed accogliente anche se non lussuosa considerato che il villaggio è un 3 stelle. La cucina gradevole anche se, soprattutto a colazione, un po' ripetitiva, pizza ad ogni pasto e il pomeriggio al bar piscina.
La spiaggia dell'hotel pulita con ombrelloni e lettini ben tenuti acqua trasparente e limpida. Vale la pena uscire dall'hotel per visitare i paesi vicini: Lindos in autobus 3.50 € a tratta,bisogna camminare un po' per salire all'acropoli ma la vista ripaga della fatica. Ladiko Bay (Anthoni Quinn) e Terme di Khalitea non sono proposte dalla Eden ma sono facilmente raggiungibili in auto o moto. Altra escursione proposta da Eden isola di Halki veramente suggestiva.
L'animazione propositiva ma non invadente. Molto bello il musical e divertenti gli spettacoli.
Ed ora veniamo alla dolente nota il ritorno 09/10/11 volo previsto per le ore 14.00 quindi alle 11.30 veniamo accompagnati in aeroporto effettuiamo il check-in ed i controlli di sicurezza (nessuno ci informa delle agitazioni dei controllori di volo) alle 14.00 ci annunciano notizie per le 15.30 alle 15.30 ci informano che si partirà alle 19.00 ma alle 19.00 ancora non sappiamo il cancello di imbarco. Ore 19.40 ci chiamano al gate 6 ci mettiamo in fila e dopo 10 minuti ci spostano al 4 ci imbarchiamo, ma dopo mezz'ora tutti a terra, e riusciamo a decollare da Rodi alle 21.45 circa. L'arrivo previsto per le 15.35 in realtà è stato alle 23.20 circa ora italiana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Eden viaggi mai più,sono tornato ieri sera da rodi, dopo la bellezza di 11 ore di attesa in aereoporto,senza che nessuno ci dicesse niente,perchè la in grecia era previsto per domenica 9 ottobre uno sciopero dove si sapeva già da diversi giorni!!!! ieri mattina quelli dell'eden viaggi sapeva gia tutto dello sciopero,e ci anno fatto partire lo stesso verso l'aereoporto sapendo gia che preticamente avremmo aspettato 11 ore lì in aereoporto come degli zingari !!!!uno schifo mai visto!!!!inoltre nel nostro viaggio erano presenti bambini di 5/6 anni dove poverini piangevano perchè avevano fame e volglia di tornare a casa!!!! e ripeto tutto questo EDEN viaggi lo sapeva!!!!! Mentre x quanto riguarda la struttura ci sono poche parole per descrivere ,pessima a dir poco,la ristorazione fa veramente schifo!!!!,stessa roba x una settimana,cotta e ricotta piu volte,rimescolata ..... potrei andare avanti all'infinito,non ho mai visto una roba del genere...aggiungo anche un altra cosa,visto che la mia morosa e celiaca,quindi ha problemi nel mangiare perchè intollerante al glutine,lo chef claudio la sera del 2 ottobre dopo le 4 ore di ritardo del volo,la mia morosa le ha esposto il suo problema dicendo di aver portato con se la sua pasta e quindi era solo da farla cuocere!!!lui le ha risposto dicendo che era appena arrivata e che avrebbe parlato un altro giorno!!!!! Non ho mai visto una arroganza e una maleducazione del genere, quindi se volete partire per Rodi non sciegliete il MYRINA BEACH e l EDEN VIAGGI !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo trascorso la settimana dal 17 al 25 Luglio 2011 e....sorpresa....nonstante le recensioni disastrose lette fino a quel momento,non abbiamo trovato tutto quel disastro
Siamo arrivati alle 3 della mattina nonostante l'ora siamo stati accolti e sbrigate le formalita' burocratiche siamo stati portati al ristorante
La struttura è bella, nulla da ridire,la nostra camera era comoda con un bel balcone vista mare,le lenzuala e asciugamani cambiati giornalmente,il condizionatore ha funzionato regolarmente x tutta la vacanza.
il ristorante, bello grande, tenuto sempre in ordine dai ragazzi sempre gentili e molto veloci nello sparecchiare, mentre la qualità e la varietà del cibo nulla da ridire sempre molto buona
la spiaggia ampia a sufficienza x essere distanziati il giusto dagli altri ombrelloni la sabbia pulita e il mare bello
l'animazione seeempre presente,x inostri gusti troooppo presenti ma non è un rimprovero ma solo una nostra considerazione xchè i ragazzi erano sempre disponibili fino a mezzanotte quindi molto bravi
a vari orari della giornata al bar della piscina potevamo mangiare dolce o salato mentre sempre erano disponibili soft drink,non capisco le lamentele x gli alcolici ed altro.....
la piscina sempre piena quindi ovviamente sempre affollata non capisco xchè siano venuti al mare...
unico appunto servirebbe maggior conrollo x evitare che estranei possano occupare gli ombrelloni e possano utilizzare i servizi della struttura
complessivamente una bella vacanza da consigliare,non capisco quindi tutte le lamentele lette è ovvio che non è come a casa propria ma è decisamente accogliente
buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Myrina beach nel mese di settembre, staff dell'animazione molto bravi e preparati, la pulizia nel nostro caso è stata sempre molto accurata e bisogna considerare che nonostante il mese il villaggio era ancora pieno al 95% , la cucina abbastanza curata sicuramente molto meglio che in tanti altri villaggi che abbiamo frequentato in altre isole greche, compatibilmente con le materie prime locali, il cuoco italiano comunque garantiva un menù di base abbastanza buono.
Ci sono sicuramente cose migliorabili ma il contesto generale è sicuramente positivo.
La piscina è grande e bella, l'accesso diretto alla spiaggia è prerogativa di pochi villaggi in quella zona nonostante quest'ultima non sia il massimo se la paragoniamo alle altre che si troivano nel raggio di 10/15 km. e che sono facilmente raggiungibili con una moto o auto a noleggio presa direttamente in hotel a condizioni buone.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Myrina Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Myrina Beach Hotel

Indirizzo: Kolimbia 85 103, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kolimbia
Hotel Myrina Rodi
Hotel Myrina Beach
Villaggio Myrina Beach Rodi
Myrina Beach Hotel Rodi/Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Myrina Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Myrina Beach Hotel ai Preferiti