“Peccato il mangiare” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Kolymbia Beach, Kolimbia 85103, Grecia   |
Classificato al n.19 di 30 hotel a Kolimbia
“Peccato il mangiare”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

E' stato difficile trovarlo, sarà che in piena notte quando sono arrivato le insegne erano già spente e la notte greca senza luna non aiuta. Kolimbia è una zona non esiste indirizzo preciso. L'Hotel è completamente nuovo e ben tenuto, le cameriere che lavorano tutto il giorno (tra ristorante e bar all inclusive) sono disponibile ed efficienti. Unica nota negativa del personale è che fatica molto con l'italiano e quindi "infarinatura" d'inglese in questa struttura è d'obbligo. Camere sempre perfette.
Era da 4/5.. peccato per il mangiare! Alcune volte passabile, alcune volte una tristezza incredibile! Sarà per l'alto numero di stranieri, sarà per un allinclusive di medio livello si badava molto alla quantità, ma nn alla qualità.
Piatti pieni lasciati sulla tavola da molti clienti dell'hotel. Rido ancora con la mia compagna al pensiero della pasta scolata senza nessun condimento servita una sera!
Kolimbia è oggettivamente una località (sono due vie) bruttina, un mezzo per spostarsi è indispensabile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

bari
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

hotel, è posizionato a metà della costa che si affaccia sul mar mediterraneo, quindi strategico per girare in macchina non prendete i motorini vi spaccate la schiena.la spiaggia non una delle migliori di sabbia e ghiaia ma a 150 m. dall'hotel. panorama e limpidezza dell'acqua e tranquillita spettacolari. l'hotel mi e piaciuto perche immerso ancora in una atmosfera rustica non ho dovuto subire l'animazione perchè grazie al celo non c'è. personale alberghiero che fa veramente di tutto per accontentarti (naturalmente le capacita unane sono diverse per ognuno di noi) .la signorina bionda della reception è impeccabile e disponibilissima e gentilissima . cibo locale buonissimo. si ci sono le mosche la l'ambiente circostante ripeto è rustico quindi è inevitabile che ci fossero.è vero le tovaglie non ci sono sui tavoli esterni del bar e della veranda, dove gli ospiti possono anche mangiare quando la sala da pranzo e piena e non si ha la pazienza di aspettare che si liberano .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Memphis Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Memphis Beach Hotel

Indirizzo: Kolymbia Beach, Kolimbia 85103, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
Categoria hotel:3 stella/e — Memphis Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Memphis Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Memphis Beach Hotel Rodi/Kolimbia
Memphis Hotel Kolimbia

Se siete i proprietari o gestori di Memphis Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.