“A misura di famiglia!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 16 Altre sistemazioni a Ialyssos
Savona
“A misura di famiglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Il residence è veramente a misura di famiglia e se avete dei bambini è senz'altro consigliabile. Rimane in una zona strategica in quanto in 5 min. si arriva a Rodi dove la sera è bellissimo tuffarsi nella 'old town' tra i mille negozi. Comodissimo per l'aeroporto che si raggiunge in 5 minuti. La conduzione familiare garantisce un'ospitalità ed una gentilezza veramente fuori dal comune. La cucina è ottima e varia ed è possibile farsi preparare piatti 'su misura'. Il rapporto qualità prezzo incentiva a cenare presso il ristorante tutte le serte anche se è possibile farsi tranquillamente da mangiare in casa. A 300 metri c'è un supermercato fornitissimo. Le camere sono tutte bilocali molto ampi con un bagno veramente confortevole e tutte pulitissime e molto ben arredate. Pur trattandosi di appartamenti, le camere vengono pulite ed i letti rifatti tutti i giorni. Il prezzo è decisamente conveniente, forse dato il fatto che la parte di mare vicina non è tra le più appetibili (a meno che non siate windsurfisti scatenati) ma comunque è un ottimo campo base per raggiungere varie mete più gettonate distanti tra i 10 ed i 30 minuti d'auto (che è opportuno afittare e magari prenotare).
Un grazie quindi a Giannis Paleos ed alla sua famiglia che ci hanno fatto trascorrere un vacanza veramente piacevole! Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

ho prenotato un soggiorno tramite booking, ma poshi giorni prima della partenza ho avuto un serio problema familiare che mi ha impedito di partire,Ho contattato booking per sapere se era possibile avere un rimborso,oppure la possibilità di spostare il mio soggiorno a fine settembre, ma mi hanno risposto che il termine per annullare la prenotazione era scaduto.
Ho deciso di mandare una mail al Paleos,spiegando le mie ragioni,e gentilmente mi hanno risposto che di solito non annullano le prenotazioni e che questa volta vacevano un'eccezione e che non mi avrebbero addebitato nessun importo.
Proprio per questo motivo ho deciso di andare a Rodi e di pernottare al Paleos,spero a fine settembre.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

La struttura da sulla strada principale e x tutta la notte si sentono i rumori delle macchine che passano in continuazione, l'aereoporto è a soli 4 km e nel mese di Agosto 1 aereo parte ogni 10 minuti; i letti sono scomodissimi...insomma, la notte non si chiude occhio.
Le pulizie lasciano molto a desiderare e le Signore addette anche se tu 6 ancora a letto al mattino, aprono la porta della stanza come niente fosse..!
L'unica nota positiva è il personale gentile e disponibile, come del resto abbiamo trovato in tutta Rodi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Assisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Abbiamo scelto l'appartamento....eravamo in 2 ma era per almeno 4 persone...spaziosissimo....bagni nuovissimi, arredamento abbastanza minimale, ma perfetto per il tipo di vacanza. Non lontano da rodi e in una zona con molti ristoranti e bar. Anche da mangiare e' stato molto buono, sia per la colazione che per cene o pranzi...da sottolineare la gentilezza e la cortesia dei proprietari e personale in genere, sempre disponibile...niente male assolutamente!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Perugia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Gli appartamenti sono spaziosissimi, dotati del minimo indispensabile ed aria condizionata a pagamento, € 40,00 e settimana. La pulizia lascia un po' a desiderare e viene fatta in maniera superficiale,(asciugamani poco puliti), potrebbero fare di meglio, anche se in compenso ci sono bagni nuovissimi.
La cordialità dei proprietari è splendida, ed anche la colazione è buona.
Da ristrutturare la hall un pò troppo vecchiotta!!!
Posizione a 10 minuti da Rodi centro con la macchina.
Nel complesso si meritano una più che sufficienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
U.K
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2006

Io e un amico abbiamo trascorso la nostra vacanza migliore presso i Paleos Apartments nel luglio 2005. Il soggiorno è stato assolutamente gradevolissimo. La zona in cui sorgono gli appartamenti è molto bella e questi sono puliti, spaziosi e nelle vicinanze della spiaggia. I proprietari sono molto gentili, soprattutto Georgina, che è davvero una signora gentile e molto disponibile. Anche suo figlio, Yannis, che gestisce il bar la sera, è molto cortese e disponibile. Il mio unico rimpianto è il fatto che non ci sia alcuna forma di animazione ed è un vero peccato perché gli appartamenti sorgono in un luogo davvero magnifico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2006

Io e mio marito abbiamo trovato un'offerta last minute per un soggiorno in questo hotel, che non potrei lodare abbastanza. Il cibo era eccellente, l'appartamento ottimo e molto confortevole, la pulizia curatissima e il personale molto gentile e ospitale. La piscina e i dintorni erano i migliori che abbia mai visto. Era tutto così rilassante, avevo l'impressione di trovarmi alle Maldive talmente era bello e distensivo. Se siete in cerca di una vacanza senza problemi e preoccupazioni...l'Hotel Paleos è proprio il posto che fa per voi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ialyssos
Atrium Platinum Hotel
Amathus Beach Hotel Rhodes
Amathus Beach Hotel Rhodes
N. 13 di 123 a Città di Rodi
4.5 su 5 stelle 1.207 recensioni

Conosci Paleos Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paleos Apartments

Indirizzo: Leof. Iraklidon 20, Ialyssos 85101, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Ialyssos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 16 Altre sistemazioni in Ialyssos
Categoria hotel:3 stella/e — Paleos Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paleos Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paleos Apartments Rodi/Ialyssos
Paleos Apartments Hotel Ialyssos

Se siete i proprietari o gestori di Paleos Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.