“Felicissima di averlo scelto!” 5 su 5 stelle

Sirene Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Ixia beach, Città di Rodi 851 00, Grecia   |
Classificato al n.66 di 118 hotel a Città di Rodi
Vicenza, Italia
“Felicissima di averlo scelto!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Sono appena tornata da una settimana trascorsa (dal 26/07/2010 al 02/08/2010) all'Hotel Sirene Beach con il mio ragazzo (età 23-26).
Lo abbiamo scelto dal catalogo Margò di Eden Viaggi non tanto per le immagini che forniva (che erano davvero poche) ma perchè, dopo aver letto qualche recensione, ci siamo convinti che potesse fare al caso nostro.
L'hotel è davvero BELLISSIMO..l'ingresso è molto SIGNORILE, gli addetti alla reception molto cordiali e DISPONIBILI(attenzione: non parlano una parola di italiano).
Le stanze sono di discrete dimensioni (il bidet non c'é) ma hanno il parquet, alcune vista mare e altre vista piscina (le migliori perchè più tranquille).
Gli asciugamani vengono cambiati OGNI GIORNO, i pavimenti lavati con cura.
Il CIBO E' SPECIALE!! Non è molto vario, ma le cose che si mangiano sono GENUINE (i saporti naturalmente non sono come i nostri italiani - la pasta infatti è scotta- ma se si viaggia per assagiare le stesse cose che si mangiano a casa non vale la pena di spostarsi!)
La piscina non è molo grande ma si trova sempre spazio (vi consiglio di girare qualche spiaggia col motorino: circa 23 euro al giorno).
Il packed lunch non è speciale.. meglio mangiare in qualche taverna (quelle non mancano mai).
Se scegliete l'opzione all inclusive non rimarrete assolutamente delusi!
l'UNICA COSA NEGATIVA ERA LA SPIAGGIA DI FRONTE L'HOTEL: mare bellissimo ma tenuta davvero male (pieno di bottiglie, taniche, sporcizia..).
Alla sera NON TROVERETE LOCALI VICINI ALL'HOTEL, ma con 3,20 euro andate e tornate dal CENTRO DI RODI (5/6 km dall'hotel) che è bellissima anche per fare compere.
VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!! PER NOI E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA!
VE LO CONSIGLIO.. Il punto è strategico per gli spostamenti

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

hotel bellisimo,pulizia discreta ottima accoglienza ma il cibo non si puo mangiare,cucinano solo cose piene di cipolle e aromi i quali sono molto difficili da digerire,la posizione è ottima a cinque minuti si arriva al centro di rodi che è bellissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Abbiamo soggiornato al Sirene beach per la settimana centrale di agosto dal 10/08/2009 al 17/08/2009.
L'albergo si presenta bene in fatto estetico.
Le pecche di questo posto sono i letti dell'albergo sono molto scomodi e non si riesce a riposare molto bene ci si riesce dopo 4/5 giorni ad abbituarsi a questi materassi e cuscini altissimi, il ristorante dell'albergo offre tutti i giorni lo stesso menu con la possibilità di scelta tra due primi solitamnete o pasta o minestra e due secondi pollo fatto in tutti i modi o pesce fritto al vapore ecc.
Un consiglio in Grecia soprattutto a Rodi non conviene fare all inclusive io vi consiglio mezza pensione per la sera perchè non starete mai in albergo se volete girarvela.
Nota positiva è un ottimo punto d'appoggio per visitare la bellissima isola.

Attenzione: non è un hotel Italiano quindi non festeggiao ferragosto e non c'è cucina Italiana ma internazionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Sirene Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sirene Beach Hotel

Indirizzo: Ixia beach, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Piscina
N. 30 hotel di lusso a Città di Rodi
Categoria hotel:4 stella/e — Sirene Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirene Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirene Beach Rodi
Sirene Beach Hotel Rodi, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Sirene Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.