“Buona struttura in una posizione ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Lomeniz Hotel

Hai aggiunto Lomeniz Hotel ai Preferiti
Lomeniz Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   G. Mavrou & Konstantinidi Street | Zefiros, Città di Rodi 85100, Grecia   |
Classificato al n.86 di 123 hotel a Città di Rodi
Nola, Italia
“Buona struttura in una posizione ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo agosto dell'anno scorso e devo dire è stata una vacanza bellissima! La struttura dell'albergo è molto bella e tenuta pulita quotidianamente tranne di domenica, alla reception ci sono due ragazze davvero molto gentili e disponibili, cibo accettabile unica pecca poco variato, si mangia molto pollo cucinato in qualsiasi modo, provano a fare la pasta all'italiana ma ne sono lonteni, anche se non nego di averla mangiata quasi tutti i giorni, problema per noi italiani è il caffè ma di quello se ne può fare almeno. L'hotel si trova in una buona posizione (consiglio di affittare un motorino), poco lontano da Rodi centro, vicino alla spiaggia ma consiglio di girare nei pressi ce ne sono di bellissime, con 45 min in moto si arriva alla valle delle farfalle(da visitare), e a un quarto d'ora dall'hotel c'è un parco acquatico davvero bello! A noi è piaciuto! Le foto del sito sono del tutto veritiere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Selargius, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Le opinioni negative che si trovano in giro non hanno rispecchiato, nel mio caso, il soggiorno al Lomeniz. Le camere sono un po' piccole ma accoglienti e pulite e il prezzo davvero ottimo! La posizione consente di raggiungere la città di Rodi in pochi minuti e di visitare anche facilmente il resto dell'isola. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
campania
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ciao a tutti,
abbiamo soggiornato presso il lomeniz dall' 1 all'8 settembre..costatando la seguente situazione : hotel in condizioni soddisfacenti (rimodernato quasi del tutto) a pochissimi minuti dall'old town, camera pulita, bagno accettabile anche se un pò piccolo e non ha l'areatore( solo poche camere hanno una piccola finestra), cibo ripetitivo (ci hanno fatto mangiare le patatine fritte solo una volta in 14 pasti), del personale si salvano solo giorgina (dolcissima e disponibile) e il barman george clooney.
a parte qualche piccola insufficienza dell'hotel la vacanza è andata benissimo.
rodi è da esplorare e non vi perdete la fantastica lindos e prassonissi (dove si incontrano i due mari)
buone vacanze a tutti
tea

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

sono appena tornata da una settimana di vacanza nella bellissima isola di Rodi,ne sono rimasta affascinata e di sicuro ritornerò presto per visitarla ancora e ancora......per quanto riguarda il Lomeniz Hotel sono partita un pò intimorita a causa di tutte le opinioni negative lette ma...................io nn capisco come si può parlar male di questo hotel:
posizione ottimale per gli spostamenti(noi abbiamo fittato un auto per tutta la settimana),a 2 minuti dal centro dell'old town e new town(favolose) il mare di fronte all'hotel stupendo ma ovviamente c'è di meglio in tutta l'isola,personale gentilissimo e disponibilissimo(parlano perfettamente l'italiano),hotel appena ristrutturato modernissimo negli arredamenti,ottima pulizia con cambio di lenzuola e asciugamani tutti i giorni tranne la domenica ovviamente,cibo ottimo (nn sono di gusti facili)....che dire più ho trascorso una settimana fantastica e consiglio vivamente quest'hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato al lomeniz dal 17 al 24..prenotato tramite agenzia.. ed ho alcuni consigli da dare (oltre a quello di godervi l'isola che è fantastica)!!:
- l'hotel è perfetto sia come collocazione che come servizi offerti, la zona è tranquilla, troverete,nei paraggi, molti ristorantini greci . da provare assolutamente!
- ha una hall molto ampia,coperta e non.. linea wireless..ec
- l'ambiente è cordiale
- la colazione la consiglio a tutti.. dolce e salata... prenotate compreso di breakfast... perchè costa 20euro.. conviene!!
- NON AFFITATE AUTO O MOTO TRAMITE LA RECEPTION.. nn ci siamo trovati bene e confrontandoci con altre agenzie dell'isola....abbiamo pagato troppo!!
inoltre, nei viali adiacenti l'hotel ci sono vari parcheggi dove poter lasciare tranquillamente l'auto... aspetti negativi non ce ne sono stati... ve lo consiglio e vi auguro buon viaggio!!

Casalnuovo di Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

sono stato a Rodi dal12 al 19 agosto,che dire Rodi e' semplicemente splendida e per visitarla ho affittato un motorino 80 cilind.a 20 euro al giorno e consiglio a tutti di farlo visto che le guide per eventuali escursioni non parlano italiano e il mio tour operator, Neapolis, ha fatto veramente schifo o si sono affidate a persone incompetenti (Fulvio),per quanto riguarda il Lomeniz non raggiunge la sufficienza,aria condizionata a tempo,bordo piscina molto piccolo con pochissimi lettini e ombrelloni,cibo ripetitivo,pulizia camere inesistente ,e mancanza di appendini nelle camere e nei bagni.Lati positivi , albergo situato vicino al centro di Rodi,ottima disponibilita'della reception soprattutto Giorgina che ci ha dato molti consigli.In conclusione meglio cambiare albergo o quanto meno sceglierlo solo come posizione strategica per visitare l'isola che ripeto e' veramente bella e c'e' tanto da visitare e ricca di siti archeologici.

2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Lomeniz dal 6 al 13 agosto 2011 e con questa recensione vogliamo unirci a tutti quelli che lo sconsigliano o, al massimo, lo consigliano come base logistica.
La struttura al primo impatto fa una buona impressione, gli ambienti comuni (hall, bar, ristorante e spazio internet) sono ampi, ariosi e moderni ma si rivelano presto specchietti per allodole! Di due ascensori ne funziona solo uno e non sempre. Arrivati in albergo verso l'una del mattino, ci sono volute quasi due ore per cercare di aprire la porta della stanza con la scheda magnetica... alla fine ci è stata data una chiave passepartout. La camera, una tripla (!) al quarto piano, era abbastanza spaziosa, il bagno aveva una bella vasca ma, data la mancanza di aperture, sarebbe stata forse più utile una ventola. La pulizia, quella vera, non viene effettuata, cambiano solo gli asciugamani e ogni tanto le lenzuola (tolgono le sporche e mettono le bucate). Per fortuna non abbiamo avuto incontri ravvicinati con gli scarafaggi più volte menzionati nel guest book (consultabile alla reception, ma talmente pieno di commenti negativi che spesso ci siamo chiesti come fanno a tenerlo lì). Il ristorante sembra una Caritas, sia per la varietà e la qualità del cibo che per le facce della gente quotidianamente delusa (per non dire disgustata) dalla solita pasta scotta e dalle solite verdure crude. Solo a colazione si può trovare qualcosa di buono (yogurt e miele, per esempio). L'open drink per la formula all inclusive è una bufala: nonostante la clientela dell'albergo sia italiana per il 70%, non è compreso l'espresso (potete averlo alla "modica cifra" di 1,80). Non sono compresi nemmeno i succhi di frutta, solo bevande ultra gassate vagamente simili a Coca cola/Fanta/Lemonsoda, vino e birra alla spina (buona). Assortimento altrettanto "ricco" per gli snacks: o i mini-cornetti rimasti dalla colazione o i biscotti alle mandorle rimasti... dagli anni scorsi. Il personale al bar è maleducato e spocchioso e ha, secondo noi, l'ordine preciso di servire per ultimi i clienti col braccialetto. Gli unici punti forti della struttura sono la vicinanza alla spiaggia (se non ci si vuole spostare verso altre località, basta attraversare la strada) e alla splendida Città vecchia, e le receptionist: parlano un buon italiano e sono sempre cortesi.
Insomma, Rodi è bellissima e merita una seconda visita... del Lomeniz però non si può dire lo stesso! Abbattetelo!!!

Conosci Lomeniz Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lomeniz Hotel

Indirizzo: G. Mavrou & Konstantinidi Street | Zefiros, Città di Rodi 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
N. 29 hotel sulla spiaggia a Città di Rodi
Categoria hotel:3 stella/e — Lomeniz Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Low Cost Holidays, Venere, TripOnline SA, AlpitourWorld, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lomeniz Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lomeniz Hotel Rodi, Grecia
Rodi Lomeniz Hotel
Hotel Lomeniz Beach

Se siete i proprietari o gestori di Lomeniz Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.