“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
siena
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

La location è perfetta, l’hotel si trova in una strada tranquilla all’interno della città vecchia, vicino alla Porta d’Amboise, a circa 50 metri dall’ingresso del Palazzo del Gran Maestro, in questo modo è possibile assaporare l’atmosfera magica della città, e al tempo stesso non camminare troppo per riprendere l’auto parcheggiata fuori dalle mura (parcheggio gratuito di via Troizinos).
Noi avevamo riservato la camera Medioeval: bellissima, romantica, con drappeggi e particolari da mille e una notte.
Il bagno era pulito, con una doccia grande e accappatoi in dotazione.
Il condizionatore era perfettamente funzionante e il piccolo frigo sufficiente per le nostre esigenze.
Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare in camera un cesto di frutta di Benvenuto, una bottiglia di acqua e una di vino.
Nelle aree comuni è disponibile l’accesso ad internet gratuito.
La colazione è fantastica: abbondante e servita al tavolo, con dolci fatti in casa, coppe di yogurt con frutta, noccioline e miele, oltre a uova, pane fresco, spremuta di arance…
Il personale è estremamente cordiale e disponibile a consigliarvi ristoranti e luoghi da visitare. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Alba
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

In accordo con Mara dell'Attiki che si e' accollata la differenza di prezzo ,arriviamo al Nikos Takis.Abbiamo dormito tra Il Castello dei cavalieri di Rodi e la Moschea.Hotel centralissimo e calmo,con silenzio secolare intorno.Io poi che mi sveglio prestissimo e vado di nescafe' ben prima dell'ora della prima colazione,..ho invaso la cucina alle 5 del mattino.Credetemi un caffe' all'alba sulla terrazza con Rodi intorno e' un piacere per pochi.Molto bella la camera ..The Knights.In Hotel si alternano Michael e Georgus.Il secondo parla benissimo italiano ed ha una preparazione storica notevole.Conoscenza fantastica di taverne e ristoranti.Inoltre c'e' Irina,russa,con un sorriso fantastico che io per quattro mattine alle 6 ho chiamato ..Elena(?)e che mi ha sopportato mentre preparava i tavoli della colazione sulla terrazza di cui sopra.Gusto,simpatia,disponibilita',pulizia estrema,ma che cosa volete di piu'?Grazie Georgus per la dritta di Patmos e grazie e..un bacio ad Irina .Se la vedrete..capirete...e trattamela bene,mi raccomando.All the best anche a voi e grazie di tutto.Ci vedremo alla fine di Settembre se Dio vorra' e..una faccia,una razza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'ospitalità è stata ottima. Persone molto amichevoli. Camera pulita e ordinata. La posizione non poteva essere migliore, proprio nel cuore della città vecchia! Ve lo suggeriamo vivamente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Quando siamo arrivati al Nikos Takis siamo rimasti un pò perplessi perchè è un albergo diverso dagli altri, ma questa sensazione è durata pochi minuti. Subito, l'intervento di Giorgio, che parla benissimo l'italiano, ci ha fatto sentire a casa! Dopo aver assegnato le stanze, che corrispondono esattamente alla descrizione su booking, si è prodigato dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno e dandoci anche le chiavi "di casa". Abbiamo passato 4 giorni bellissimi!! Giorgio insostituibile con tutti i suoi consigli, Seva ci ha coccolati con tutte le sue attenzioni (offrendoci un buonissimo caffè ogni volta che ne avevamo voglia) e che dire di Irina? Ci preparava una colazione (servita nel giardinetto esterno) superlativa! Veramente un'atmosfera rilassante...come stare a casa con qualche attenzione in più!!! La pulizia degli ambienti scrupolosissima...veramente lo consiglio a tutti...ci tornerò...dimenticavo di dire che è ubicato nel posto più suggestivo di Rodi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Qui abbiamo passato l'ultima notte a Rodi e siamo stati veramente bene.
La camera, anzi la piccola suite era veramente perfetta.
Entrando avevamo a disposizione un salottino in stile arabo veramente bello così come la camera da letto nello stesso stile. Il bagno poi era enorme con doppio lavandino e Jacuzzi.
Gheorgòs il propietario è una persona squisita che parla un ottimo Italiano, colazione ottima e abbondante che si consuma nel bel terrazzo interno arredato sempre in stile arabo, come si deduce tal titolo infatti tutto qua sa di arabo.
La posizione è perfetta per visitare la città veccia e per uscire alla sera, si fa tutto a piedi.
Consigliatissimo. U
Un caro saluto a Gheorgòs da Claudio e Anto speriamo di rivederci presto, ciao ciao.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arborea
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Arriviamo dall'areoporto in questo hotel in mattinata. Il taxi ci porta direttamente all'ingresso(22€) dell'hotel.
Al nostro arrivo ci aspettava George che in un ottimo italiano ci da il benvenuto e ci mostra la camera dandoci tutte le indicazioni su cosa poter cominciare a vedere di quella fantastica città vecchia...la nostra camera è esattamente come pensavamo: molto bella, colorata, accogliente, pulita, con una bella vista sulla città. E' veramente in una posizione meravigliosa e solo la notte mi rendo conto, guardando il panorama illuminato intorno a noi che siamo vicino alla Torre dell'Orologio, alla moschea con il suo minareto, al palazzo del Gran Maestro: fantastico!! Al rientro dalla passeggiata notturna ci accoglie Seva, con la quale scatta subito un gran "feeling" ci prenota la macchina per il giorni successivi e la mattina dopo ci accompagna fuori dalle mura per ritirarla. Ci offrono delle colazioni abbondanti e fatte sul momento da una bellisima ragazza (non riesco a ricordare il suo nome), composte da caffe, the, spremuta d'arancia, tortine dolci e salate, burro, marmellata, yogurt con noccioline, frutta e miele!!! e...alla fine dicevamo..."Vi prego, Basta!!" La cosa più bella è che in tutti i momenti e, ovunque fossimo anche se lontani da casa, avremmo potuto contare sulla disponibilità del "Nikos Takis".
Se devo trovare una cosa negativa e che probabilmente non dipende dall'hotel è che affaciandosi alla finestra della nostra camera se guardavi verso il basso era pieno di ferraglia, calcinacci e sporcizia dovuti quasi certamente a qualche vicino che si rifiutava di pulire il posto....!!
A parte questo era veramente come sentirsi a casa, grazie "Nikos Takis" da Ornella e Massimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Oneglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Credo doveroso segnalare questo piccolo albergo, ubicato nel centro della città medievale, davanti al Palazzo dei Cavalieri, non solo per la location, oltremodo suggestiva, per il confort delle camere (spaziose e luminose), per il raffinato gusto degli arredi, per la pulizia "tirolese" degli ambienti, per le colazioni personalizzate sulla terrazza con vista sul mare e sui tetti della città, ma soprattutto per la discreta cortesia e per la davvero ospitale disponibilità del personale.
Un luogo che ha reso ancora più magica la permanenza in questa fantastica città.

Conosci Nikos Takis Fashion Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nikos Takis Fashion Boutique Hotel

Indirizzo: Panetiou 26 | Medieval Town, Città di Rodi 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 6 hotel romantici a Città di Rodi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nikos Takis Fashion Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boutique Rodi
Nikos Takis Fashion Hotel Rodi
Miglior Hotel Rodi
Nikos Takis Fashion Boutique Hotel Rodi, Grecia
Hotel Nikos Takis Fashion Boutique

Se siete i proprietari o gestori di Nikos Takis Fashion Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.