“un gioiello in piena old town” 4 su 5 stelle

Nikos Takis Fashion Boutique Hotel
Panetiou 26 | Medieval Town, Città di Rodi 85100, Grecia   |
Classificato al n.14 di 123 hotel a Città di Rodi
Mondavio, Italia
“un gioiello in piena old town”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Signori, siamo partiti per rodi cercando di avere la migliore qualità-prezzo e a rodi old town l'abbiamo trovato proprio nel nikos takis fashion hotel. Siamo rimasti a bocca aperta entrando in città vecchia e esterreffatti guardando le camere di questo fashionissimo hotel che erge proprio di fianco al palazzo dei gran maestri. George, il factotum dell'hotel è di una cortesia irreale e l'ambientazione della residenza è quasi magica. Io e mio marito abbiamo abbiamo dormito nella vosporus che si trova al primo piano e ha vista sul porto di rodi. La colazione è preparata al momento ed è tutto freschissimo e fatto con le loro mani. Insomma una scelta giusta in tutto e per tutto. Consigliatissimo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Posizione perfetta : vista diretta sulla moschea di solimano e vista obliqua sul palazzo del gran maestro, a due passi due dalla via dei cavalieri ; la suite era confortevole e deliziosa con un bel salotto ed un bagno accogliente con vasca jacuzzi ; lo staff era molto gentile e amichevole pronto a soddisfare qualsiasi necessità ed ancora di più ,la colazione era squisita con prodotti tipici ( pitas dolci e salate a colazione, torte , omelette , yogurt greco con miele e noci ecc ) ; nessun problema per il parking gratuito appena fuori dalla porta di accesso alla zona medievale ( poche centinaia di metri ) ; nonostante la centralità del hotel la tranquillità era assicurata , nessun rumore ha turbato i ns. giorni di riposo. grazie mille a georges per il suo impegno e la sua disponibilità. ( parlava anke un perfetto italiano ) è stato tutto delizioso , compreso l'omaggio di una bottiglia di vino, acqua e frutta fresca .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Questo albergo non è per tutti.. in primo luogo è difficile accedervi con grosse valige causa ripide scale sia fuori che dentro l'hotel, in secondo luogo non è consigliato a chi odia i colori, in terzo luogo costa caro e non è a mio avviso di lusso...però, è veramente un posto magico ! Le camere, pochissime , sono tutte decorate in maniera diversa con arredamenti in stile intonati alla tematica della camera. La nostra era in stile marocchino, tutta con toni dal marrone all'arancione, con un sacco di piccoli particolari molto carini. Dalle finestre si vedevano begli scorci della città vecchia di Rodi, infatti la sua location è ottima per visitare la città, si trova proprio in cima alla Via dei Cavalieri (Ippoton) Il personale di una cordialità estrema, Giorgio, un responsabile, parla anche molto bene l'italiano.. La colazione ottima , abbondante e varia, in un piccolo patio all'aperto, sotto l'ombra di alcuni banani... coppie romantiche è il vostro posto !

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Rodi, Grecia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

L'accoglienza di Rea è stata molto calorosa. La sua grande disponibilità ha reso il nostro soggiorno molto piacevole. La stanza offre l'occasione di capire come potesse essere arredata una stanza d'alcova in epoca medioevale. L'hotel è situato in una posizione ottimale: nel cuore della Città Vecchia, a due passi dai giardini del castello, affascinante via d'acceso alla Città Nuova. La colazione è curata ed abbondante. La pulizia della stanza e degli ambienti è eccelente. Una stupenda terrazza offre la possibilità di godere delle temperature primaverili dell'inverno greco, in piena tranquillità.
Dani e Vasco

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Più che un hotel un Sogno, tutto bellissimo e romanticissimo. Personale gentilissimo e disponibile, l'atmosfera che si respira ti fa sentire come a casa, ma con qualcosa in più. Tutto sembra un po magico a nikos takis. Spero, anzi speriamo di ritornarci un giorno ^_^

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Fashion hotel è il termine giusto,abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per due notti,ci siamo sentiti dei principi! La struttura è ubicato all'interno della città medievale di Rodi e già questo giustificava per noi il prezzo richiesto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano qualcosa di originale e diverso dal solito Hotel,anche di lusso! La gentilezza e la preparazione dello staff. La disponibilità e la buona cultura del personale. Le camere particolari e ben arredate ma sopratutto la ottima posizione veramente invidiabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Durante il nostro viaggio nel Dodecanneso abbiamo soggiornato in due occasioni al Nikos-Takis. Hotel incantevole e molto intimo,fuori dagli schemi dei classici hotel, in posizione strategica per visitare la città vecchia, il personale sempre molto gentile, massima pulizia, ma sopratutto "George", il responsabile dell'hotel sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema e a rendere gradevole il nostro soggiorno. Lo consigliamo vivamente a tutti i viaggiatori consapevoli.

Gianfranco e Daniela

ps : grazie ancora George

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Atrium Platinum Hotel
Avalon Boutique Suites Hotel
Avalon Boutique Suites Hotel
N. 16 di 123 a Città di Rodi
4.5 su 5 stelle 151 recensioni

Conosci Nikos Takis Fashion Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nikos Takis Fashion Boutique Hotel

Indirizzo: Panetiou 26 | Medieval Town, Città di Rodi 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 14 hotel romantici a Città di Rodi
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nikos Takis Fashion Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miglior Hotel Rodi
Nikos Takis Fashion Hotel Rodi
Hotel Boutique Rodi
Nikos Takis Fashion Boutique Hotel Rodi, Grecia
Hotel Nikos Takis Fashion Boutique

Se siete i proprietari o gestori di Nikos Takis Fashion Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.