“Mai Più Hotel Europa” 1 su 5 stelle
Recensione di Europa Hotel Rooms and Studios

Hai aggiunto Europa Hotel Rooms and Studios ai Preferiti
Europa Hotel Rooms and Studios
3.0 su 5 Hotel   |   No. 94 , 28th October Street | Rhodes island, Città di Rodi 85100, Grecia   |
Classificato al n.74 di 120 hotel a Città di Rodi
Napoli
“Mai Più Hotel Europa”
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Eravamo in cinque in due camere diverse. La camera assegnatami era all'ultimo piano e non era per niente una stanza, userei il termine: piccolo buco per dormire. Non c'erano letti ma brandine. Il bagno era piccolissimo e all'arrivo dell'ora di punta per la doccia l'acqua era sempre fredda senza parlare che l'acqua della doccia usciva sempre fuori dal bagno (non vi era un piatto doccia). La "stanza" non era per niente pulita, e il cambio della biancheria avveniva solo a metà settimana (per fortuna io ci sono rimasta solo per una) anche se dando una mancia al personale addetto ci è stata cambiata qualche volta in piu, anche se ad un certo punto non era più una priorità in quanto gli asciugamani arrivavano gia sporchi e tanto umidi (forse bagnati).
La tenda del balconcino (vista piscina) era pesantissima. Aria condizionata funzionante. La colazione era discreta, io amo solo il latte con brioche. (non pretendo di piu).
La posizione dell'hotel era buona, sia vicino alle spiagge (sempre con mare agitato)che alla Street Bar (strada piena di localini), il centro storico era a 15 minuti a piedi. Stare a Rodi è stato bello ma non posso dire lo stesso dell'hotel dove ho allogiato.
Ho visitato le terme di Kallithea e le consiglio.
Se cercate un posto solo per dormire senza pretese di pulizie e igiene questo è il posto giusto!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici

• Greco per primo

Conosci Europa Hotel Rooms and Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Europa Hotel Rooms and Studios

Indirizzo: No. 94 , 28th October Street | Rhodes island, Città di Rodi 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
N. 24 hotel sulla spiaggia a Città di Rodi
Categoria hotel:3 stella/e — Europa Hotel Rooms and Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, HostelWorld, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Hotel Rooms and Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Hotel Rodi
Europa Hotel Rooms And Studios Rodi, Grecia
Europa Hotel Rhodes Town

Se siete i proprietari o gestori di Europa Hotel Rooms and Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.