“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Nafsika Hotel

Hai aggiunto Nafsika Hotel ai Preferiti
Nafsika Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   8, Parodiakou Sillogou Amerikis Str., Città di Rodi 85100, Grecia   |
Classificato al n.50 di 123 hotel a Città di Rodi
Quartu Sant'Elena , Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La gestione familiare di questo hotel ha reso molto piacevole il soggiorno. Il sign.Teodoro che parla un ottimo italiano ci ha dato tuttta l'assistenza necessaria su come raggiungere le varie spiaggie che visitavammo ogni giorno.L'hotel ha una buona posizione, comodo per chi intende fare mare, visita della città ed escursioni in barca: è a pochi passi dalla spiaggia e il porto e la città vecchia sono raggiungibili con una passeggiata di una ventina di minuti.Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, la pulizia è molto curata e il personale è molto cortese,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottimi i servizi ricevuti in ogni momento della giornata. Camera arredata semplicemente, dotata di aria condizionata, bagno piccolo con finestra apribile, utilizzo agevole. Camera pulita, cambio biancheria frequente. Albergo con posizione ottimale che permette di raggiungere a piedi in pochi minuti la città vecchia e il nuovo centro. Colazione buona, prodotti freschi in quantità abbondante, saletta arredata semplicemente, tutto pulito. La professionalità, la disponibilità, la cortesia del gestore rendono la vacanza più piacevole. Da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
rodi
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Grazie alla famiglia KONSTANTINIDIS che mi hanno fatto sentire come a casa mia, persone meravigliose con le quali ho condiviso tutti i miei momenti felici di questa vacanza a Rodi. Sempre disponibili a dare consigli, a ridere e scherzare, siamo diventati amici, come nella storia di questo mondo che Italiani e Greci siano saranno sempre GRANDI AMICI, per tutto e in tutto. Le camere dell'Hotel,la sala pranzo, la hall sono davvero confortevoli, e la posizione ? davvero ottima in quanto si sente il vento che viene dal mare e la vista dalla stanza ? mozzafiato. Mi sono trovato benissimo e ho intenzione di ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

La camera non era affacciata sul mare ma sporgendosi si vedeva un pezzo.
Camera pulita ed essenziale. Frigo disponibile per mettere cioò che si vuole. Aria condizionata disponibile anche se la zona dove si trova l'hotel è abbastanza ventilata perche si trova sula costa occidentale. dista un quarto d'ora a piedi dalla stazione centrale degli autobus, ma c'è una fermata li vicino abbastanza comoda. Nel quartiere ci sono autonoleggi in ogni angolo, market e ristoranti. C'è il mare un pò mosso se c'è vento ma ci si diverte con le onde.... va benissimo!! La colazione è molto semplice, può piacere...ma personalmete pensavo ci fosse un pò più scelta. Alla reception parlano anche italiano. L'unica pecca il ritiro dei rifiuti all 2.30 del mattino...non tanto l'orario ma il rumore...mi sono svegliata pensando che ci fosse un tornado, però c'era la finestra aperta e io ho il sonno leggero, il mio ragazzo, che ha il sonno pesante, non se n'è accorto.

Consiglio sulle camere: chiedere vista mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Kipriotis Hotel Rhodes
Anastasia Hotel
Anastasia Hotel
N. 16 di 123 a Città di Rodi
4.5 su 5 stelle 298 recensioni

Conosci Nafsika Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nafsika Hotel

Indirizzo: 8, Parodiakou Sillogou Amerikis Str., Città di Rodi 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel sulla spiaggia a Città di Rodi
Categoria hotel:2,5 stella/e — Nafsika Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nafsika Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nafsika Hotel Rodi, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Nafsika Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.