“Non mi è piaciuto!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 123 hotel a Città di Rodi
Verbania, Italia
“Non mi è piaciuto!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Io ho soggiornato all'Avra Beach Resort dal 20 al 27 agosto e non mi sono trovata molto bene. Il primo giorno la stanza era sporca (poi l'ho comunicato alla reception e i giorni successivi era leggermente più pulita), il mangiare buono ma le stoviglie sporche, le camere bruttine (non c'era la doccia ma la vasca con la tenda), alla mattina per andare in spiaggia e prendere un buon posto (vicino al mare) dovevi svegliarti presto e andare ad "occupare" i lettini in modo da averli poi per tutto il giorno in una zona ideale (dovevi anche andare a cercarti i lettini non rotti e spostarli dove volevi metterli tu), l'all inclusive in spiaggia ha sempre le stesse cose (che toccano tutti) e poi data la grande presenza di gatti ovunque quando alla mattina lavano il pavimento (solo con acqua penso) c'è una puzza terrificante! Io che alla mattina sto male se sento anche il più piccolo odore è stato terrificante!!!
L'animazione è solo inglese, e persone italiane non ne ho viste!!! Ed era anche agosto!!!
Per il resto di cose positive sono il mare bello anche se la spiaggia non esiste, è solo sassi e per andare nel mare ci sono i gradini, sei assolutamente sul mare quindi sia al bar che al ristorante hai la vista sul mare!!!
Vi consiglio assolutamente Rodi perchè è davvero bella, le spiagge di Kalithea e Anthony Queen bay, Lindos e la baia di S. Paolo!!!

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ottimo da tutti i punti di vista.
Villaggio Internazionale,lo sconsiglio a chi non mastica nemmeno un pizzico di inglese,viceversa è assolutamente confortevole,personale preparato a tutto(il villaggio fa parte del catalogo IN VIAGGI,ma non è gestito da quest'ultimi),il nostro tour operator ci ha accompagnati e seguiti nonostante non fosse presente nell'hotel,per tutta la durata del viaggio,l'operatrice era a nostra completa disposizione.Voti alti alla pulizia ed al servizio all inclusive che comprendeva praticamente tutto,ad esclusione delle solite cose che raramente si chiedono.
Nonostante Animazione e la clientela sia tutta straniera,lo consiglio vivamente anche agli italiani(riprendono il discorso della lingua fatto sopra),anche perchè in Grecia i tour operator fatta eccezione per i nuovi villaggi,lavoro tutti cosi.
Cibo a fasi alterne alcuni giorni non ci stava molto scelta,per un buon 80% era fattibile purtroppo gioca a sfavore il fatto che la maggioranza è tutta Tedesca,Paesi dell'Est,Inglese e U.S.A quindi il cibo a loro piace sicuro ehehe.
Detto questo struttura grande quanto basta per avere i propri spazi,piscina grande e con diverse graduazioni di temperatura da fredda a calda,discesa al mare molto comoda e lettini e sdraio sempre disponibili,campetti di beach volley,tennis,bocce e ping pong,sala da biliardo aperta fino a mezzanotte.
Soluzione logisticamente perfetta con il taxi per andare a Rodi Old(la consiglio) e New,soli 9euro,attenzione a non farvi fregare sulle tariffe viaggiate con il tariffario.Mi sembra di aver detto tutto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Piove di Sacco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

E' appena terminata la mia vacanza a Rodi. Sconsiglio vivamente di prenotare questo hotel, pensato più per tedeschi, inglesi e popoli del Nord Europa piuttosto che per noi italiani.

Cibo molto scadente, personale scortese (i baristi presso la piscina sono di una scortesia unica), camere pulite ma spartane, camere con vista mare dalle quali il mare si intravede appena.

Il pranzo a sacco prevede un panino (sempre lo stesso) immangiabile.

La location è comoda anche se con il sennno di poi avrei prenotato qualcosa a Lindos, più adatta se si vuole visitare tutta l'isola.

Non consiglio questo hotel.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Togliendo il fatto che RODI è favolosa, questo albergo sembra riservato a soli tedeschi: nella settimana che abbiam fatto noi (dal 6 agosto al 13) eravamo gli unici due italiani!---------> se siete itaiani non verrete considerati minimamente!
Struttura dell'hotel molto bella e cibo buono e in quantità, il capo sala è un cafone che correva dietro solo a tedesche bionde.La zona spiaggia era ben fornita e accogliente ma l'ingresso al mare era a strapiombo e come unico accesso delle scale poco agevoli. Camere belle e quotidianamente pulite con ogni genere di comfort, anche il bar davanti alla piscina e molto bello.

Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Sono stata in questo albergo qualche anno fa in vacanza con la Sprintour e proprio non lo consiglio a nessuno. La cosa che mi è piaciuta di meno e che non si vede bene dalle foto è la spiaggia che è quasi inesistente. C'è una parte vicino al mare, ma non sul livello del mare dove ci sono i lettini e ombrelloni di paglia (sono molto pochi!!!), poi per scendere al mare bisogna scendere degli scalini. Il mangiare è così così ed è frequentato per lo più da anziani e coppie con bambnii, quindi non lo consiglio per giovani dai 20 ai 30 anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Avra Beach Resort Hotel - Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avra Beach Resort Hotel - Bungalows

Indirizzo: Ialysos, Città di Rodi 85101, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Città di Rodi
N. 5 hotel con spa a Città di Rodi
N. 9 hotel per famiglie a Città di Rodi
N. 12 hotel sulla spiaggia a Città di Rodi
N. 20 hotel di lusso a Città di Rodi
Categoria hotel:4 stella/e — Avra Beach Resort Hotel - Bungalows 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avra Beach Resort Hotel - Bungalows. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avra Beach Rodi
Avra Beach Rhodes
Avra Beach Resort Hotel - Bungalows Rodi, Grecia
Avra Beach Hotel
Avra Beach Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Avra Beach Resort Hotel - Bungalows, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.