“vacanza bellissima!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 123 hotel a Città di Rodi
Firenze, Italia
“vacanza bellissima!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho trascorso a luglio 2011 una settimana presso l'hotel Ibiscus con il mio fidanzato e ne siamo rimasti entrambi molto soddisfatti. innanzi tutto l'hotel è in una posizione ottima perchè si trova praticamente sul mare,e non c'è cosa migliore, e poi si trova a 10 minuti dal caratteistico centro storico di Rodi,in cui è possibile trovare tanti negozietti,bar e ristoranti.L'hotel è molto pulito,il cibo ottimo e molto vario.il personale è molto cortese.la formula che abbiamo preso è la mezza pensione(colazione e cena davvero buonissimi e a buffet) ed è stata la scelta giusta perchè potevamo stare fuori tutta la giornata e tornare la sera per la cena,inoltre intorno all'hotel ci sono tanti ristoranti carini(e anche convenienti) per poter pranzare.insomma è stata una vacanza davvero meravigliosa,non solo per il posto perchè Rodi è una città da visitare ma anche per l'hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

anche in questo caso, come altre innumerevoli volte, mi sono fidata delle recensioni di tripadvisor, di norma quando vado in vacanza prenoto solo in B&B perchè poi ci piace cenare nei ristorantini e perchè in grecia negli Hotel di media categoria si mangia mailissimo. Questa volta abbiamo "azzardato" la MB con cena alla sera. Devo dire che si è mangiato benissimo sia la colazione (varia e abbondante sia di salato che di dolce) ma l'incredibile sorpresa è stata la cena. Piatti diversi ogni sera, una valanga di verdure calde e fredde, el patate al forno erano deliziose, come la panna cotta. Tutto veramente perfetto. Alla Receptions c'è una signora che parla italiano e ci ha aiutato visto che abbiamo subito un danno all'auti a noleggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 14 notti e ci siamo trovati benissimo.
Molto pulito, posizione comoda, personale gentilissimo.
Colazione e cena molto soddisfacenti, molta scelta, piatti sempre caldi e cucina a vista per il piatto del giorno sia al mattino che di sera. Carino il bar.
Inoltre, Rodi Città è davvero stupenda.
Unica pecca, camere poco moderne, ma alla fine si passa davvero poco tempo in camera.

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato con mia sorella per 10 giorni in questo hotel e siamo state benissimo....personale disponibile e cordiale, colazione fantastica..
Unica pecca...è il bagno ...piccolo....e la tv non proprio all'altezza di un 4 stelle..
L'hotel si trova di fronte a una bella spiaggia....con lidi bellissimi e a un prezzo davvero economico
Per il resto, una vacanza fantastica

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a luglio invogliati dalle buone recensioni, l'hotel è in ottima posizione difronte ad una bella spiaggia riparata dal vento ed il centro è raggiungibile in dieci minuti di piacevole passeggiata. L'Hotel è molto grande con una bella recepcion e personale gentile e disponibile, il ristorante è stato di recente ristrutturato e il cibo è vario e buono ottimo il livello del personale. La stanza una vera topaia con un bagno di 1,5 mq doccia con tenda tazza incastrata tra il muro il piatto doccia ed il lavandino porta che sbatteva sul lavandino il tutto di venti anni fà, la moquette puzzava, il televisore ridicolo per un 4 stelle trasmetteva solo italia uno. Che dire in camera stiamo stati poco per nostra fortuna se fosse capitata una camera migliore sarebbe stato un hotel perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Ci siamo andati nel mese di giugno 2011 e ci siamo trovati molto bene. Accoglienza ottima, personale disponibile, ambiente confortevole e soprattutto cucina abbondante e per tutti i gusti...complimenti allo chef e a tutto il personale del ristorante. Ubicazione strategica, a due passi dal porto e dal casinó, 10 minuti a piedi dalla città vecchia. Unico piccolo appunto sono i bagni troppo piccoli. Dopo tanti hotel provati a Rodi città senz'altro il migliore!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Si trova in una posizione strategica rispetto alla citta vecchia ed al Porto di Rodi, non è recentissmo, le stanze sono però molto spaziose, pulite e soprattutto silenziose anche se ci sono poche prese elettriche e la TV è effettivamente piccola e con un solo canale TV in Italiano (Italia uno). Vera rivelazione è stata la cucina! Colazione eccezionale, vasto assortimento si dolce e salato (brioches e dolcetti di pasticceria, crepes dolci e salate fatte al momento, verdure a volontà). Per la prima volta abbiamo prenotato una HB (di solito preferiamo la B&B e alla sera ceniamo nei vari ristorantini) ma letti numerosi commenti positivi e forum abbiamo azzardato e... la scelta è stata ottima, un ricco buffet con pesce fresco, carne di vario genere cotta al momento ed una infinità di verdure fresche e al forno (patate, melanzane alla parmigiana o ripiene, zucchine ripiene e gratinate etc..) nonchè dolci a volontà, Personale cordiale ed affabile sia in sala che alla receptions, una signora parla un pò di italiano e ci ha aiutato visto che abbiamo avuto un piccolo incidente con la macchina a noleggio. DA CONSIGLIARE!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Rodi
Hotel Mediterranean
Kipriotis Hotel Rhodes
Kipriotis Hotel Rhodes
N. 57 di 123 a Città di Rodi
3.5 su 5 stelle 297 recensioni

Conosci Ibiscus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibiscus Hotel

Indirizzo: 17 Nisyrou Street, Città di Rodi 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Città di Rodi
N. 32 hotel romantici a Città di Rodi
Categoria hotel:4 stella/e — Ibiscus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibiscus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ibiscus Rodi
Ibiscus Hotel Rodi, Grecia
Ibiscus Hotel Rhodes Town
Ibiscus Rhodes Town

Se siete i proprietari o gestori di Ibiscus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.