“la pulizia lascia a desiderare” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Agla Hotel ai Preferiti
Agla Hotel
3.0 su 5 Resort   |   35 Apolonos Amerikis St, Città di Rodi 851 00, Grecia   |
Classificato al n.30 di 121 hotel a Città di Rodi
“la pulizia lascia a desiderare”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Albergo che si spaccia per un 4 stelle. Non mi aspettavo molto,dato che il costo era vantaggioso.Si trova nella zona ovest della citta',frequentata da molti ragazzi del nord europa.A piedi verso la citta' vecchia ci vogliono circa 20 minuti. Nota dolente la pulizia. Viene eseguita 6 giorni su 7 (il lunedi vengono svuotati solo i cestini) e quando viene eseguita, non c'e' attenzione.Ho dovuto domandare il favore di passare la scopa sul pavimento,si sa che in una vacanza di mare e' possibile portarsi dietro un po' di sabbia ad esempio.La doccia l'ho quindi sempre fatta con le ciabatte.In piu' abbiamo trovato scarafaggi in corridoio, che volendo capire, puo' anche capitare.Quello che non dovrebbe accadere e' che l'insetto morto stia nella stessa posizione per un giorno intero senza che nessuno intervenga e invece e' successo.Lo stesso dicasi per un topino trovato nei pressi della piscina e con il caldo che faceva vi lascio immaginare l'odore che emanava. Per il resto, colazione internazionale di rispetto visto il costo e personale gentile quando interpellato. Le stanza sono tranquille, ma si sente qualsiasi rumore o discussione provenga da quelle accanto.I letti sono parecchio duri.Se dovessi tornare a Rodi cercherei un'altra sistemazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

E' stata la vacanza più bella che io abbia mai fatto! Sono andata con il mio compgano e un gruppo di amici prenotando un pacchetto Veratour e spendendo relativamente poco per essere sotto ferragosto.
L' Hotel non si trova nella più bella delle strade ma è in una posizione semplicemente ideale per raggiungere i luoghi d' interesse: è a soli 100m dal mare, a 15 minuti a piedi dalla città vecchia e a 10 minuti da Bar Street, una via di soli locali, pub e discoteche. A pochi passi c'è anche un negozio per affittare auto o motorini che fa uno sconto davvero ottimo per i clienti di questo hotel!
L' albergo in sè non dispone di chissà che comfort, ma le camere erano confortevoli e pulite: avevamo anche un balcone vista mare che ci ha offerto dei tramonti davvero stupendi.
La cucina a colazione e a cena non è delle migliori, ma a pranzo la nostra cara e fidata cuoca ci portava a la carte della specialità greche fantastiche a prezzi modici.
Anche mangiare nei ristoranti dei dintorni costa poco, e proprio grazie a loro mi sono semplicemente innamorata della cucina greca.
Per non parlare poi del personale dell' hotel: durante quella settimana i miei amici ed io siamo diventati amicissimi del barista (grande Mike!!!) ed ero bellissimo chiacchierare e scherzare con lui durante la bene amata Happy Hour! Non tutti parlano italiano ma ce la siamo sempre cavata con l' inglese e non abbiamo avuto problemi.
L' anno prossimo ci vogliamo tornare assolutamente e lo consiglierei a tutte i gruppi di amici o coppie giovani che vogliano scoprire questa splendida isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Cuzco
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2008

L’hotel Agla si trova nella zona più ventosa di Rodi. Era così brutto, che era impossibile sedersi fuori sul balcone la sera presto senza legarsi l’uno all’altro. Essendo io abbastanza di pelle dura non mi ha infastidito troppo, ma a lei, dopo aver passato ore a farsi la messa in piega, sono bastati 5 secondi fuori la porta dell’Agla e sembrava fosse stata trascinata lungo il proverbiale tunnel del vento.

La camera è discreto ma avrebbe bisogno di più spazio (per i vestiti, ma io cortesemente voterei anche per cambiare quello scontroso del barman).

La colazione è molto ripetitiva, quindi l’abbiamo saltata alcuni giorni; se avete il volo tardi pregate che vi facciano tenere la vostra camera, altrimenti vi daranno un buco nel muro con doccia, e sarete obbligati a cambiarvi in corridoio. Ad ogni modo non utilizzate l’asciugamano dalla camera durante questo processo, perché è un crimine punibile con la morte come siamo stati informati da Frau Hitler la receptionist.

Vi consiglio vivamente il vicino ristorante Tamam per cena. Il cibo è eccellente e il prezzo molto ragionevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2008

L'Hotel Agla, viene venduto in Italia come un 3 stelle, ma una volta arrivati li' vediamo che i cartelli indicano che si tratta di un 4 stelle.
L'hotel è in ottima posizione, proprio nel centro di Rodi, vicinissimo al mare, anche se, il alato più vicino (quello del Mar Egeo) è troppo ventilato, non ci si riesce a stare per il vento che c'è. è indispensabile fare due passi a piedi (circa 800 metri) e andare sul versante adriatico, dai colori meno belli, ma il mare è molto meno mosso, e tira decisamente meno vento.
Diciamo che a me e a mia moglie, i ciottoli (i sassi) non piacciono granchè, quindi personalemente non ci tornerei solo per questo motivo.
Deciasamente molto meglio andare a Lindos, dove c'e' la spiaggia di sabbia, anche se, una setttimana, o peggio, due settimane (come abbiamo fatto noi) a Lindos, stancherebbero molto alla svelta in quanto è piccolissima.
Nel nostro Hotel (Agla) non si mangia male, ed è abbastanza variegato.
Certo avere solo la mezza pensione ci ha cmq fatto spendere circa 250 euro in totale per mangiare tutti e due per due settimane.
altra spesa da mettere in conto i lettini in spiaggia dai 3 ai 4 euro l'uno (dipende da dove vai) è fuori discussione mettere l'asciugamano per terra sui sassi !!! scomodissimo
l'hotel, ha una piscina, ma con pochi lettini, quindi bisogna accaparrarseli al piu presto (la mattina)
spero di essere stato utile, se vi occorrono info, potete contattarmi

• piaciuto di più — la old city
  • piaciuto di meno — il vento (davvero esagerato)
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agla Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agla Hotel

Indirizzo: 35 Apolonos Amerikis St, Città di Rodi 851 00, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Città di Rodi
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Città di Rodi
N. 21 hotel per famiglie a Città di Rodi
N. 27 hotel romantici a Città di Rodi
Categoria hotel:3 stella/e — Agla Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Expedia, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agla Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Agla
Agla Hotel Rodi, Grecia
Agla Hotel Rhodes Town
Agla Resort Rhodes Town

Se siete i proprietari o gestori di Agla Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.