“MIGLIORE MOUSAKA” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.33 in classifica su 225 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: USD 13 - USD 27
Cucina: greca
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Capri
“MIGLIORE MOUSAKA”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non andate via da Rodi senza passare da qui!! Cucina molto curata e piatti preparati al momento.. Divertitevi con le specialità greche... Sono buonissime!! E per finire chiedete la torta al cioccolato con il gelato!!! Al digestivo non ci pensate!! Offre la casa.. Ed il migliore Ouzo che io abbia bevuto a Rodi!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Alghero, Italia
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

A pochi minuti a piedi dal Centro Storico, il ristorante offre piatti di ottima qualità, a prezzi assolutamente ragionevoli. Gentilissimo e disponibile il personale. Disponibile un menù per bambini. Abbiamo cenato lì per tre giorni di seguito, variando il menù ogni giorno, e trovando la stessa qualità e cortesia. Vale sicuramente la pena di allontanarsi dalla confusione del centro per cenare in quest’oasi di pace.

• Visitato a Agosto 2011
Cagliari, Italia
“Peccato averlo scoperto solo l'ultimo giorno”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Solo per caso e purtroppo solamente l'ultimo giorno della nostra permanenza a Rodi abbiamo scovato, girovagando tra i tanti locali della città, l'Aspro Piato.
Confermo in toto il giudizio eccellente dato dagli altri su questo locale.
Cibo di qualita' ottima, porzioni abbondanti e rapporto qualita' prezzo veramente buono.

• Visitato a Settembre 2011
roma
“il miglior posto...il miglior gusto di Rodi!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'ultima sera della nostra vacanza una persona di fiducia ci ha consigliato questo delizioso ristorantino dall'aria semplice curato ed accogliente.
Io e le mie amiche abbiamo preso dei piatti tipici come la Gemista (pomodori ripieni di riso e carne), una moussaka, ed un pollo zenzero e miele .... tutte e tre rimaste soddisfattissime della nostra scelta.... avevamo un unico rimpianto ... non averlo scoperto al nostro arrivo!!
Le porzioni abbondanti ed il personale è dsponibile e cordiale... alla fine ci ha offerto del cocomero... c'era una lista di dolcetti niente male... ma non avevamo più spazio per loro!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“ottima cena di carne”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato a cena con mia moglie all'Aspro Piato e devo dire che ci siamo davvero trovati benissimo. Abbiamo preso una grigliata mista di carne per 2 ed una bottiglia d'acqua ed abbiamo pagato poco più di 25 Euro. Lo consiglio vivamente a chi è amante della carne. Servizio rapido e cortesia dello staff.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Aspro Piato hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Aspro Piato? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aspro Piato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.