“Affollata ma piacevole” 3 su 5 stelle

Cagliari, Italia
38 recensioni di attrazioni
“Affollata ma piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

La spiaggia è in città, in una posizione impagabile. Per questo è molto affollata, ma ha i servizi necessari, ombrelloni, lettini, bar , docce.Ombrelloni e lettini si pagano, ma ci sono spazi in cui si può stare liberamente E' una spiaggia di ciottoli, quindi attrezzarsi con scarpe adatte. Acqua limpida, pulita. Se non avete voglia di guidare per andare al mare fuori città, è perfetta.

Visitato a Luglio 2011

• Greco per primo
Lecco
5 recensioni di attrazioni
“In citta'...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Spiaggia nel cuore della citta' moderna di Rodi... sulla punta a nord dell'isola, accanto al Casino' della citta' e dell'isola..
Attrezzata con lettini e ombrelloni, piccoli chioschi e bar sul lungo mare...
Nel mezzo del mare a pochi metri dalla riva un trampolino da dove tuffarsi...
C'e' possibilita' di sistemarsi sulla spiaggia anche senza prendere in affitto lettino e ombrellone...
Qui si trovano molti giovani, soprattutto isolani, che amano trascorrere qualche ora al mare tutti i giorni per giocare a racchettoni, beach volley, nuotare...
Anche d'inverno si ritrovano qui per giocare e nuotare...

Reggio Emilia, Italia
4 recensioni di attrazioni
“ventosa”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

anche se ventosa e' stata una sorpresa per il mare sempre caldo e spiaggia spaziosa anche a fine settembre era piena ma senza alcun dubbio silenziosa per l' educazione generale degli ospiti. in alcuni tratti non abbiamo pagato nulla per gli ombrelloni di paglia e i lettini stracomodi. facilmente raggiungibile anche con i bus ma volete mettere una bella passeggiata respirando l' aria del mare con il vento tra i capelli?

Visitato a Settembre 2011
7 recensioni di attrazioni
“Bella spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Elli Beach è la spiaggia principale di Rodi città. Va dall'Acquarium al Casinò. A differenza dell'altra costa, la spiaggia è meno ventilata e il mare è molto più calmo. La maggior parte dei giorni il mare era proprio una tavola e l'acqua era calda. L'acqua è lsempre impida e cristallina, nel complesso il mare è pulitissimo, anche se ci sono posti sull'isola decisamente migliori ed eletti bandiera blu. La spiaggia è sabbiosa con pietruzze. Nel bagnoasciuga e dentro l'acqua c'è prevalenza di pietre, ma ci si riesce tranquillamente a fare il bagno senza farsi male ai piedi. La spiaggia è tenuta abbastanza pulita. Ci sono numerosi lettini e ombrelloni che si possono affittare. Un ombrellone e due lettini costano 8 euro al giorno per 2 persone. Non vi sono formule di abbonamento. Ogni giorno si va in spiaggia, si sceglie il lettino e arriva un signore a rilasciarti la ricevuta e a riscuotere i soldi. La cosa brutta è che un giorno siamo arrivati in spiaggia allle 16 e dovevamo comunque pagare 8 euro, non c'erano riduzioni per la mezza giornata. Così abbiamo rinunciato ai lettini e ci siamo messi in riva al mare dove ci si può tranquillamente mettere con il proprio telo.
La spiaggia e il mare sono belli, ma mancano purtroppo un pò di servizi. Ci sono pochissimi bar e punto ristoro. Quei pochi che ci sono sono dei piccoli chioschetti dove fanno a malapena qualche panino. Ci sono bibite e gelati. Una bottiglietta d'acqua costa 0.50 centesimi, mentre i panini 2 euro. Ci sono inoltre delle cabine pubbliche per cambiarsi e le docce all'aperto accessibili a tutti. Ci sono cestini sparsi per tutta la spiaggia dove poter buttare i rifiuti.
Passano spesso venditori ambulanti che vendono acqua, bibite, caffè, ciambelle e frutta (ma alle volte sono più cari del chioschetto). Ci sono inoltre numerosi ambulanti che offrono massaggi a pagamento. Inoltre è uso trovare sul lungomare (prima di entrare in spiaggia) venditori con carrettini di frutta fresca: un cestino di uva a 2 euro, 4/5 pesche noci a 2.50.
Dal lato più vicino all'Acquarium il lido Gabriel mette a disposizione motoscafi per vari sport d'acqua a pagamento con prezzi che vanno dai 15 euro in su a persona.
Dal lato del casinò invece c'è un trampolino proprio in mezzo al mare da dove ci si può tuffare. Attaccato al casinò c'è un locale dove si può sia bere che mangiare, molto carino e chic, soprattutto la sera con le luci soffuse.

Visitato a Agosto 2011
Molise
16 recensioni di attrazioni
“la spiaggia principale dell'isola”
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

la spiaggia di Elli Beach è la spiaggia principale di Rodi che si sviluppa dal Casinò all'acquario. Si tratta di una spiaggia ben organizzata, fatta di sabbia e pietrisco (in acqua solo pietrisco). Il mare è bello ma c'è di meglio in giro per l'isola. Si possono fare diversi sport d'acqua; inoltre è presente una piattaforma per i tuffi.
L'aspetto negativo è rappresentato dalla folla di persone che si trovano. A volte è difficile trovare spazio anche lungo il bagnaschiuga; inoltre questo determina anche una buona dose di sporcizia nella spiaggia.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Elli Beach hanno visto anche

Conosci Elli Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Elli Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Elli Beach ai Preferiti