“ospitalitá 10 e lode” 5 su 5 stelle
Recensione di Zacosta Villa Hotel

Hai aggiunto Zacosta Villa Hotel ai Preferiti
Zacosta Villa Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Xenofontos 23 | Medieval City, Città di Rodi 85100, Grecia   |
Classificato al n.4 di 123 hotel a Città di Rodi
Certificato di Eccellenza 2014
firenze
“ospitalitá 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Dico solo che mio marito era scettico a causa del prezzo relativamente alto per un b&b a Rodi, dove ci sono tante soluzioni piú a buon mercato, ma poi anche lui é rimasto contento dall'ospitalitá del proprietario e della struttura. Noi abbiamo alloggiato nella suite Gran Maestro con una bimba di due anni : pulizia ok , camera ampia,( le altre in effetti erano giuste per 2 pers.), lettino x la bimba Chicco nuovo di zecca,bagno con vasca idromassaggio, acqua calda sempre, acqua sempre per noi nel frigo , macchina nespresso con tanto di cialde rifornite giornalmente, set cortesia rinnovato continuamente, posizione perfetta centrale ma dislocata in un vicolo silenzioso, qualitá del sonno ottima. La Villa é come nelle foto, con un bel cortile di cui si puó godere la tranquillitá, noi poi eravamo i soli ospiti ed il propietario ci ha lasciato tutto a disposizione, anche dal frigo del bar potevamo prendere tutto ció che ci occorreva gratis ( mai vista una cosa del genere ) ; buona colazione con spremuta d'arancia fatta al momento. John ,il proprietario era fino a sera presente e cmq sempre raggiungibile per qualsiasi problema, ci ha aiutato con le valigie e con il nolleggio dell'auto, aveva un regalino per la mia bimba e tre cappelli per noi.Cortesia mai trovata. Voglio sottolineare ,per spiegare il prezzo che vi potrá sembrare un pó alto per la Grecia, che Rodi town ha prezzi piú alti della media , é estremamente turistica e che un 4 stelle greco equivale a un nostro 3 stelle e Zacosta ha un buon rapporto qualitá prezzo.Trovare un difetto? Forse le pareti sono sottili ma le camere sono solo tre...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Nel cuore della città medievale c'è il piccolissimo cortile dell'Hotel Zacosta: le stanze sono tre, tutte molto belle e pulitissime (noi siamo stati nella più piccola, la Giardino). Il cortile è un sogno, così come la colazione (!). Il proprietario è gentile e disponibile ma discreto. Ci torneremo!
(Il sito dell'Hotel è chiaro e le foto affidabili)

Reading England
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Ho prenotato il Zacosta perché volevo stare nella città vecchia e le recensioni su tripadvisor erano molto buone.
Le altre recensioni erano veritiere.
Non ho nessuna critica da fare a questo piccolo hotel/villa Anche se avevamo prenotato la camera Giardino mi hanno spostato nella camera Raimondo di sopra, che è leggermente più grande, dato che l'albergo non era pieno. Infatti per un paio di giorni sono rimasto da solo.
Le camere sono abbastanza piccole, non credo che la suite lo sia, ma è molto confortevole. Il letto è uno dei più comodi in cui abbia mai dormito in Grecia. C'è un bagno completo con prodotti costosi che venivano sempre cambiati all’occorrenza, compreso accappatoi e pantofole. Gli asciugamani sono nuovi e grandi, sostituiti ogni giorno, e l'acqua è sempre calda. C'è un piccolo frigo in camera purtroppo senza comparto per il ghiaccio ma questo non è un problema, John ha una macchina per fare il ghiaccio e lasciava sempre un secchiello di ghiaccio al bar per me. Le colazioni sono enormi e ho mangiato fuori nell’incantevole cortile (tranne una mattina che ha piovuto). Non c'è orario fisso per la colazione, John la prepara quando ti alzi. C'è una gamma di pasticcini, torte di formaggio e spinaci, budino di riso, yogurt e miele, cereali, pane e marmellata, spremuta d'arancia fresca, un sacco di roba da mangiare in effetti ma potete anche metterla da parte e lasciarla in frigorifero per mangiarla più tardi.
La villa è centrale rispetto a tutte le attrazioni della città vecchia e ho fatto le mie esplorazioni la mattina e mi rilassavo nel cortile soleggiato nel pomeriggio, era molto tranquillo.
John era estremamente disponibile e ben informato. Mi ha aiutato con il bagaglio da dove ti lascia il taxi fino alla villa e mi ha aiutato a organizzare di nuovo il viaggio col bagaglio al ritorno.
Ritornerò sicuramente a Rodi e quando lo farò sicuramente prenoterò di nuovo a villa Zacosta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Zacosta Villa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zacosta Villa Hotel

Indirizzo: Xenofontos 23 | Medieval City, Città di Rodi 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Città di Rodi
Attività per bambini/famiglie
N. 3 hotel romantici a Città di Rodi
N. 3 hotel di lusso a Città di Rodi
N. 17 hotel per famiglie a Città di Rodi
Categoria hotel:4 stella/e — Zacosta Villa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zacosta Villa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zacosta Villa Hotel Rodi, Grecia
Zacosta Hotel Rhodes Town

Se siete i proprietari o gestori di Zacosta Villa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.