“compleanno perfetto” 5 su 5 stelle

Al n.35 in classifica su 249 Ristoranti a Città di Rodi
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 0 - USD 22
Cucina: Greca
Per: Intrattenere i clienti, Romantico, Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Palermo, Italia
“compleanno perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Cibo ottimo, qualità dei prodotti eccellente ed una location d'effetto qualunque sala scegliate...consigliatissimo

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Cagliari, Italia
“Notevole”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Al mattino potete fare colazione con dolci tipici perchè al locale è annessa una panetteria davvero eccellente. Alla sera è molto affollato da turisti ma anche da abitanti della città . La proprietaria e il personale sono comprensibilmente affannati ma molto cortesi. Il menu comprende portate non abbondanti ma un po' diverse dal solito, prevale la carne. Da non perdere.

Visitato a Luglio 2011
Livorno, Italia
“Un caffe' antico modernizzato”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Il locale e' fantastico.Ci sono queste stanzine in stile greco tradizionale, con caminetti e pentole di rame..sembra di stare in una vecchia villa antica tradizionale greca. In effetti, mi sembra di aver capito che e' uno dei bar piu' antichi di rodi (a quanto pare dalle foto esposte alle pareti) una sorta di vecchio circolino del paese. Unico punto debole,il menù che non offre grandi pietanze, ma piuttosto piatti per un pranzo veloce.<tuttavia il cibo era buonissimo e di ottima qualità.

Nettuno, Italia
“Caratteristico ed economico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ho scoperto questo posto per caso perchè ci sono andata a metà marzo ed era uno dei pochi locali aperti. sia io che le mie amiche ci siamo trovate benissimo.
il personale gentile e disponibile, pronto a consigliarti e a scambiare quattro chiacchiere (in particolare una signora di nome Sebastiana).
il cibo buonissimo! tutti piatti tipici e i prezzi veramente modici.il locale carinissimo, vari ambienti tutti in legno con svariati orologi a cucù sulle pareti e gabbie con i pappagalli dai colori sgargianti. c'è anche un cortiletto esterno dove si può cenare all'aperto.
ci siamo tornati tutte le sere!! l'ultima sera abbiamo conosciuto anche il cuoco.
ci tornerei sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trieste, Italia
“Il posto è molto bello, il cibo nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il posto è veramente bello...insieme alla mia fidanzata abbiamo mangiato sulla piccola terrazza...molto romantico...il cibo non è nulla di speciale, ma comunque nella media....la scenografia merita comunque una sosta...molto caratteristico è il vassoio con cui i camerieri ti portano gli ordini al tavolo..

Gli utenti che hanno visto Koykos Cafe hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Koykos Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Koykos Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.