“Da non perdere” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Livorno, Italia
“Da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Nell'infinità di ristoranti, presenti nella città vecchia di Rodi, il Marco Polo Cafe si distingue per non essere il solito acchiappa turisti, non ha bisogno di imbonitori alla porta o di vistose insegne colorate. Il locale è in una casa arabeggiante con uno splendido giardino, i gestori sono gentili e disponibili e, principalmente, si mangia bene. I piatti sono molto buoni e curati, in un sapiente incontro tra cucina tradizionale e moderna, la cantina è buona e ben fornita. Ulteriore nota positiva per noi pigri italiani è che parlano la nostra lingua.

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
Roma
“CHIUSO”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il ristorante non esiste! La porta era chiusa e l'insegna praticamente cancellata!
Molti dei ristoranti segnalati come ottimi dalle guide turistiche (non più vecchie di un anno) non esistono più!
Abbiamo perso ore alla ricerca di ristoranti segnalati per poi sceglierne a caso fra i milioni turistici!

Visitato a Maggio 2012
Roma
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho letto del Marco Polo proprio nelle pagine di Trip Advisor, prima del mio viaggio a Rodi.
Volevo offrire una cena di compleanno ad un certo livello e siccome non ero mai stata a Rodi sapevo che sarebbe stato difficile identificare la struttura giusta.
Invece devo dire che sono stata fortunatissima. Ho telefonato giorni prima per accertarmi di poter ricevere il servizio che stavo cercando. I gestori sono stati gentilissimi e disponibilissimi. Ho capito subito che avrei trovato lì proprio quello che volevo. Hanno perfino accettato di farmi preparare da una pasticceria locale una torta come volevo io e con la scritta di Buon Compleanno.
Che dire, la cena è stata magnifica, l'ambiente superbo, il giardino dove siamo stati accolti veramente bello.
Unico neo, il freddo tremendo che però, certamente, non può essere imputato agli eccellenti gestori.
Direi quindi che si tratta di un ristorante veramente buono, assolutamente non turistico pur vantando una carta di piatti locali, con un rapporto qualità prezzo più che equilibrato.
Bravi, bravissimi e molto molto simpatici!

• Visitato a Aprile 2012
Isola di Wight, Regno Unito
“Delizioso!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ristorante nel cuore della città vecchia di Rodi, l'ambiente è di gusto e molto greco, colori vividi e pastello in una terrazza fiorita. Il menù è ricercato e fantasioso. I proprietari parlano italiano e sono molto disponibili nella spiegazione dei loro prodotti. Cena gustosa e sapientemente preparata e servita. Da provare l'insalata di spinaci freschi, feta, arancia e melograno. mmmmmmm una squisitezza!!da provare!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Spettacoloso come ambiente e come cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho cenato, con un gruppo di circa 40 amici, nello stupendo giardino di questo ristorante il 8/10/2011, assaporando un pasto caratterizzato da molteplici portate. Sapori forti e raffinati al tempo stesso che ci hanno dato un quadro pieno della cucina greca. Ottimo il servizio, gentile e simpatica la proprietaria, decoroso il vino servito.
Certamente da consigliare sia per l'atmosfera (giardino di un'antica casa nella città fortificata di Rodi) che per la cucina.
Non posso fare commenti sul prezzo in quanto, essendo stato ospite di un amico, non ho notizia del costo.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Marco Polo Cafe hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Marco Polo Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marco Polo Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.