“Se cercate la tranquillità...” 5 su 5 stelle

Road Lindos 13th km., Faliraki, Grecia   |
Classificato al n.9 di 73 hotel a Faliraki
Certificato di Eccellenza 2014
Borgomanero, Italia
“Se cercate la tranquillità...”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Struttura ben curata, pulita e confortevole, a gestione familiare, ad un prezzo assolutamente incredibile...Per questo avevamo prenotato con qualche dubbio (erano gli ultimi tre giorni di una lunga vacanza), ma siamo stati benissimo. Camere spaziose con aria condizionata compresa nel prezzo, angolo cottura con l'indispensabile per preparare cose veloci, piscina pulita e graziosa, parcheggio grande, internet wi-fi gratuito al piano terra e anche in qualche camera. Silenzio e calma, lontano dal trambusto di Faliraki. L'unico neo: le tende non riparano dalla luce e quindi sveglia alle 6...
E' lontano dal mare e dal centro, ma noi l'abbiamo scelto proprio per stare tranquilli... Senza l'auto si è un po' fuori mano, ma è in posizione comoda per raggiungere Rodi (la superstrada a 4 corsie è a pochi metri) e l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho soggiornato al Dias Studios con il mio compagno dal 22 al 29 maggio 2012. La colazione, che abbiamo gradito moltissimo, è a buffet ed è composta da: pane e marmellata, formaggio per toast, prosciutto cotto, ottimo yogurth greco con miele o nutella, succo d'arancia, uova sode, caffe' o te, dolce...L'appartamento era spazioso, con balconcino con vista piscina. Si compone di una camera matrimoniale con angolo cottura, bagno con doccia. Effettivamente gli utensili da cucina sono pochi: 1 piatto a testa, 2 bicchieri, 1 pentola. La piscina è ben curata e lo spazio intorno molto rilassante. Se dovessi tornare a Rodi sicuramente sceglierei l'hotel dias per la posizione, la pulizia, la colazione, la gentilezza dello staff e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Hanno internet wi-fi gratuito.
Abbiamo pagato poco per il monolocale e ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Margherita di Savoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

DIAS STUDIOS. Situati in zona Faliraki, in posizione decentrata rispetto alla Città e che può essere di difficile individuazione la prima volta che si arriva. E’ un complesso di appartamenti in un immobile di recente costruzione. Le camere sono ampie e confortevoli, con angolo cottura (giusto l’essenziale), balcone e bagno, privo di bidet e munito di doccia con tenda leggermente corta e che a volte si appiccica al corpo, ma niente di insopportabile, intendiamoci. L’unica cosa invece da migliorare nelle camere è la tenda del balcone che non oscurisce adeguatamente e al mattino presto la camera è già bella invasa di luce, munirsi di copri occhi, se si vuole dormire fino a tardi. Completano il complesso una bella piscina completa di ombrelloni e sdraio a disposizione dei clienti ed una saletta ingresso-ristorante, dove vengono servite le prime colazioni e se volete alla modica spesa di € 10,00, anche la cena. E’ una cucina semplice, della tradizione greca, approntata dalla Sig.ra madre di George, ma di lui ne riparliamo in seguito. Tutta la gestione è famigliare e dopo poco ci si sente come a casa propria La gentilezza e la simpatia è il vero valore aggiunto degli Studios, George è tutto fare, sempre disponibile, sorridente e pronto a risolvere ogni piccolo inconveniente. Una persona davvero speciale. Ma tutta la famiglia è speciale. Se poi analizziamo la qualità dei servizi con il prezzo davvero irrisorio degli stessi, beh! Il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale. Pensate che a cena prendevamo una bottiglia da un litro e mezzo di acqua minerale che non sono state neanche incluse nel conto. L’unica cosa che sento di consigliarvi e che è essenziale: munitevi di auto!!!! Prima di tutto per la posizione decentrata rispetto a FaliraKi e alla spiaggia, e poi perchè avrete modo di visitare sulla litoranea FaliraKi – Lindos le più belle spiaggie e insenature di tutta l’isola. L’esperienza è stata molto positiva e mi sento di consigliarla a chiunque abbia spirito libero e minime capacità di adattamento alla mancanza di un servizio di un Hotel a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ho soggiornato dal 15 al 20 settembre al Dias Studios di Faliraki.....sono stato ottimamente bene,proprietari simpaticissimi e sempre pronti a dare consigli e suggerimenti,ottima la cena
curata personalmente dalla "mamma",avevo un appartamentino completo di cucinotto,televisore lcd(si vedeva RAI 1),aria condizionata,piscina,al costi di 28 euro al giorno ,prima colazione compresa(ottima).Cosigliatissimo a chi come me ama fare una piccola
passeggita(circa 800 metri)prima di immobilizzarsi in spiaggia.

Consiglio sulle camere: la mia al secondo piano era ottima (vista sulla piscina).sono tutte dotate di terrazzino.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana a settembre 2011 ed il nostro giudizio é positivo. Gentilezza del personale, buona posizione (necessario noleggiare una autovettura), abbondante colazione ed ottima cucina, sono i punti di forza dello Studios. La nostra camera, situata al primo piano (tre totali) era dotata di aria condizionata e cassetta sicurezza, nonché di un piccolo angolo cottura. Piccola nota negativa, i ripetuti "allagamenti" del bagno, dovuti alla minuscola tenda della doccia. Parcheggio gratuito.
.:Lorenzo:.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

PUNTI NEGATIVI:
- Mancanza di persiane o tende oscuranti: questo è un problema per chi non riesce a dormire con la luce in quanto all'alba la stanza risulta illuminata.
- La doccia: c'è una micro enda che non protegge per neinte dagli schizzi infatti dopo la doccia il bagno è allagato
- Il bagno: in genrale è un po vecchiotto ed ha solo una piccola finestrella quindi per i vostri bisogni avrete anche una sanua omaggio nelle ora piu calde
- Biancheria: pulizia e biancheria avvengono ogni 2 giorni ma con le asciugamani e lenzuola non abbiamo avuto una bella esperienza.

PUNTI POSITIVI
-Personale: eccellente personale, gentilissimi e disponibili; ci hanno fatto fittare immediatamente la macchina, hanno realizzato le nostre richieste e sono stati sempre molto cordiali
-Posizione: l'hotel dista con la macchina 5 min dal entro di faliraki, 10 dalla spiaggia piu bella e 15 dal centro di rodì; ritornerei li opratutto per la sua centralità..
-Piscina: carina e molto pulita, era un piacere trascorrere tempo li.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 10 gg ad Agosto e tutto sommato non è andato male. Questo studios è molto tranquillo dotato di una piccola piscina quasi sempre vuota con lettini ed ombrelloni gratuiti. La stanza al nostro arrivo non era pulitissima , l'angolo cottura è davvero irrisorio e abbastanza sporco ma la cosa peggiore di tutte è il bagno: piatto doccia con tendina corta e sporca che ti si attacca addosso con alte probabilità di allagare tutto ad ogni doccia!! Consiglio vivamente a chiunque trascorra le vacanze qui di comprarsi una tenda per la doccia e metterla in valigia prima di partire. Per il resto i gestori sono gentili e disponibili e la colazione a buffet era abbondante anche se ripetitiva. Consiglio di provare almeno una sera la moussaka preparata dalla signora veramente buona e ad un costo ottimo come pure anche gli altri piatti proposti per cena. Il cambio lenzuola e asciugamani avviene a giorni alterni ma la pulizia è un pò approssimativa .Come già detto in altre recensioni non è vicinissimo al mare ma neanche troppo lontano è necessaria una passeggiata di 15 minuti ma comunque consiglio di noleggiare auto o scooter per girare anche perchè faliraki la sera è un pò monotona alla lunga ,molto meglio Rodi !

Conosci Dias Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dias Studios

Indirizzo: Road Lindos 13th km., Faliraki, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 9 hotel per famiglie a Faliraki
N. 10 hotel romantici a Faliraki
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dias Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dias Studios Faliraki
Dias Studios Rodi/Faliraki
Dias Studios Hotel Faliraki
Dias Studio Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Dias Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.