“giudizio negativo” 2 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 54 Altre sistemazioni a Faliraki
Pomezia
“giudizio negativo”
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

la struttura si presenta esteriormente molto ben curata. i proprietari sono delle persono molto disponibili con cui è piacevole scambiare due chiacchiere. hanno molta cura della piscina della pulizia esterna della struttura.
l'interno delle camere lascia un pò a desiderare. al di là del fatto che non hanno il bidet (ma voglio anche capire che questo è un vezzo tutto italiano...) le camere non vengono pulite durante il soggiorno. noi siamo stati 7 notti ed è stat pulita solo una volta dietro nostra richiesta. le lenzuola non sono state cambiate mentre gli asciugamani venivano cambiati ogni 2 giorni. la carta igienica l'abbiamo comprata noi (così come il sapone e la spugnetta per le stoviglie, che ho trovato luride).
l'aria condizionata è funzionante così come il barbeque. il balcone è molto spazioso.
se decidete di soggiornare in questa struttura chiedete però un appartamento al piano terra che è sicuramente più comodo.
c'è un pc a cui si puòaccedere ad internet gratuitamente. se ne avete uno vostro vi forniranno la psw del wifi
le aree esterne come la piscina vengono molto curate dai proprietari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Abbiamo trascorso due settimane al White Palace Studios, la posizione è buona, si trova a soli 5 minuti a piedi sia dal centro che dalla bella spiaggia di Faliraki.
Lo studio a noi dato aveva tre letti, con un balcone di buone dimensioni dove c’era il tavolo, era presente un angolo cucina dotato di due piastre elettriche, frigo, bollitore acqua, lavello, scarsi gli accessori(piatti, pentole, posate,ecc…).
C’era un condizionatore autonomo molto efficiente, unico problema il bagno era piuttosto piccolo, dotato di lavello, wc e piatto doccia.
La pulizia era discreta, ogni due giorni venivano fatte le pulizie dello studio con cambio di tutte le lenzuola e asciugamani.
Obiettivamente e a conclusione, ci siamo trovati beni, per il prezzo proposto è un’ottima soluzione !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

abbiamo soggiornato in questi studios per due settimane....
che dire camera spaziosa con piccoli cucinotto e una gra bella terrazza sulla piscina dove poter cenare.
biancheria da bagno e da camera compresa.
pulizia della camera e cambio di tutta la biancheria ogni due giorni.
unica pecca il bagno piccolo e con una doccia senza tenda o chiusure quindi il bagno divantava una piscinetta:).
gentilissimi e disponilibilissimi i gestori non sempre presenti in loco.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Ho alloggiato al WHITE PALACE da 16 al 26 agosto. Le foto del sito corrispondono al vero.La piscina non è molto grande ma il proprietario ne ha molta cura, pulendola una volt al giorno. Ambiente tranquillo e familiare. Pavlos e Kidnia, marito e moglio che gestiscono la struttura, sono cortesi e disponibili ad ogni cosa: dai problemi logistici alla descrizione dell'isola che è davvero grande.
Il White Palace è situato a pochi metri dalla spiaggia di Faliraki (che però non è splendida come le altre spiagge dell'isola) e dal centro.
Grazie alla disponibilità dei proprietari, siamo riusciti a mangiare in ristoranti tipici greci e a scoprire le bellezze naturali dell'isola di Rodi!
Come studios non sono pulitissimi, ma in fondo la pulizia degli italiani non può essere paragonata a nessuno. La stessa situazione l'ho trovata anche in altre zone della Grecia visitate in precedenza. Le lenzuola e la biancheria da bagno viene cambiata ogni paio di giorni, ma se volete, con cortesia potete chiedere a Pavlos e/o Kidnia di provvedere al cambio e, in tempi brevi, vi accontenteranno!
L'aria condizionata è in tutte le stanze ed è gratuita, mentre il phon non è in tutte le stanze!
Nel complesso una splendida vacanza in un'isola bellissima che offretutto ciò di cui uno ha bisogno, dalle discoteche ai bar ai ristoranti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Atene, Grecia
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

La foto del sito non corrisponde al vero. Proprietaria scortese. Sporchissimo, dalla camera alle lenzuola al bagno, quest'ultimo da stazione ferroviaria. Wi-fi inesistente. assolutamente da evitare

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci White Palace Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel White Palace Studios

Indirizzo: Agisandrou str, Faliraki 85105, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.16 di 54 Altre sistemazioni in Faliraki
Categoria hotel:2 stella/e — White Palace Studios 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Palace Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Palace Rodi
White Palace Faliraki
Appartamenti Royal Rose Rodi
White Palace Studios Hotel Faliraki
White Palace Studios Rodi/Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di White Palace Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.