“Sun Palace Ahi, Ahi, Ahi - Alpitour Ahi, Ahi, Ahi!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Sun Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Faliraki Road | PO Box 403, Faliraki 85100, Grecia   |
Classificato al n.14 di 72 hotel a Faliraki
firenze
“Sun Palace Ahi, Ahi, Ahi - Alpitour Ahi, Ahi, Ahi!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Soggiorno inizio luglio 2010 – Sun Palace Hotel Faliraki Rodi – Tour operator: Alpitour (world) – prezzo pagato in partenza 1800€ ca a cui si sono aggiunte molte altre spese che precedentemente avevo evitato.
Assolutamente sconsigliabile agli italiani: come un topo tra 400 gatti; composizione ospiti hotel: 200 inglesi, 80 tedeschi, 40 russi e 5 italiani, circa. Assolutamente ignorati in hotel da staff e da Alpitour (mai visti durante tutto il soggiorno), animazione in tutte la lingue tranne che in italiano – 1 piscina piccola per tutti gli ospiti di cui la metà erano minorenni e bambini che se ne fregavano della tranquillità altrui. Chiasso di giorno e di notte. Quasi nessuno dello staff capisce italiano. All inclusive con adulti e banbini che per tutto il giorno mangiavano e bevevano lasciando pavimenti, tavolini e poltrone sempre bagnati unti, appiccicosi e sudici. Pranzo a buffet con cibi adatti a sopravvivenza e sempre mettendosi in coda a 10 bambini che erano lasciati allo stato brado o cercando di non sbatterci contro! Hotel non possiede spiaggia privata: devi camminare 15 min sotto il sole per arrivare a quella più vicina e dove devi affittare sdraio e ombrellone, niente teli da mare ed anche quelli per doccia sono grandi quanto quelle che qui usiamo per bidet. Attenzione che Alpitour tutto questo lo lascia molto vago e non viene specificato. Costretti quindi ad affittare anche auto: ed anche qui attenzione a fregature affittando in hotel (portiere che non chiudono, auto vecchie e sfruttate ed addiruttura senza tergicristallo e costano di più) – tutte spese in più che i “cortesissimi” operatori Alpitour non vi fanno neanche annusare. Avevamo chiesto loro di cambiare hotel (ve ne erano altri anche a costi inferiori e disponibili dove Alpitour opera) ma ci hanno solo proposto un hotel molto più costoso e solo pagando ulteriore differenza di 600 €. (evidententemente su questo ci guadagnavano di più). Conclusione: vacanza di schifo per hotel (a parte i camerieri che pur capendo poco italiano erano cortesi) e grazie ad Alpitour (incominciate a diffidare delle loro “splendide offerte” e leggete sempre parola per parola !!!!). Ero già stato a Rodi con altro Tour Operator trascorrendo una vacanza molto migliore sia per hotel che per spiaggia a prezzo addirittura inferiore. Ho sbagliato nel voler provare Alpitour. Prima ed ultima volta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

866 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Nicosia, Cyprus
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Questo hotel non è decisamente granchè. Abbiamo scelto mezza pensione, ma ho solo cenato qui la prima sera. Il cibo era piuttosto disgustoso. L'hotel era affollato. Una cosa positiva era che lo staff in qualche modo rimanere calmo ed efficiente, nonostante il chaos. Purtroppo, non ve lo posso consigliare comunque. Pagate qualcosa in più e andate in un posto migliore! Ok se siete giovani o single, e non vi importa sacrificarvi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Manchester, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo stati al Sun Palace Hotel nel 2005 e tutto era splendido! Il cibo e le bevande erano ottime e ce n'era davvero per tutti i gusti. Le camere erano pulite e ordinate, il personale era molto gentile. C'erano una piccola piscina per i bambini e una più grande, per gli adulti. Le sedie a sdraio erano tantissime e non c'era bisogno di affrettarsi per accaparrarsene una. Le escursioni erano stupende, ve le consiglio e vi consiglio il parco acquatico dove potrete divertirvi un sacco con gli scivoli e la piscina a onde. L'hotel organizzava degli eventi come gare di quiz e cose del genere. Spero che possiate divertirvi quanto noi: ci siamo davvero trovati benissimo! Se avete qualche domanda, non esitate a scriverci!!!! Ed, Sue e Jess dal Galles del Nord

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Sun Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sun Palace Hotel

Indirizzo: Faliraki Road | PO Box 403, Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Faliraki
N. 7 hotel per famiglie a Faliraki
N. 7 hotel di lusso a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Sun Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Despegar.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sun Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Palace Hotel Rodi/Faliraki
Hotel Sun Palace Rodi
Sun Palace Hotel Faliraki
Sun Palace Rhodes

Se siete i proprietari o gestori di Sun Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.