“relax totale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 73 hotel a Faliraki
Firenze, Italia
“relax totale”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

hotel veramente bello, rinnovato molto probabilmente di recente, anche la nostra camera al 2° piano era abbastanza grande e rinnovata.
Tutto molto pulito sia in stanza che negli ambienti comuni e c'erano sempre persone di servizio che pulivano.
il buffet era abbastanza vario e di qualità media....una sera abbiamo contato addirittura ben 14 tipi di dolci-torte diversi!!!carini anche i diversi ristoranti (MESSICANO, ITALIANO, GRECO, ASIATICO E SUSHI).
Vacanza all inclusive consigliata...anche xke a girare l'isola ci si mette poco...e cmq a parte Lindos, Rodi e poco altro, non cè tanto da visitare....(e ci sono autobus comodi da prendere).
Noi i primi 3 gg di tempo nuvoloso abbiamo affittato uno scooter (la macchina è + comoda ma la benzina costa + di 1.70€/l)e abbiamo visitato i posti....poi ci siamo super rilassati in hotel....tra piscina,spiaggia e sport acquatici.
L'hotel è il + bello e organizzato della zona...cè tutto vicino:bar,farmacia,bancomat,stazione taxi, negozi di souvenirs, Mc donald, piccoli alimentari...
Assolutamente consigliato come hotel.
La vacanza xò la consiglierei non nei mesi super affollati xke potrebbe non essere cosi rilassante come vacanza....pieno di turisti di gg e di notte.
La ns vacanza a inizio giugno è stata perfetta e c'erano cmq 30/35 gradi qunado c'era il sole...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Insieme a mia figlia di 2 anni e mezzo abbiamo soggiornato per due settimane nel mese di Agosto 2010. La struttura è completamente da rifare in particolar modo le camere dove la moquettes cammina da sola ed i condizionatori perdono acqua....generando puzza di umidità nella stanza.
Un complimento allo staff del ristorante e del bar della piscina, veramente disponibili e competenti! Grande Nectarius!!!Se non avete fatto l'antirabbica, lasciate stare il personale alla reception, morde...
Abbiamo noleggiato da Mario, all'interno dell'hotel, una vettura per una settimana ottimo prezzo. L'Hotel è in un'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
massa
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

Sono stata insieme alla famiglia in questo hotel nel mese di giugno,11giorni in all inclusive,(2 adulti e 1bambina di 10 anni 750 euro prenotato con hotels4u.com) posso dire che l'hotel ha bisogno di una ristrutturata specialmente nelle camere,ma so che quest'anno dovrebbero iniziare i lavori..comunque ho trovato tutto ottimo il personale molto gentile,il mangiare veramente buono serate a tema(italiano,tedesco,grecoecc)è sicuramente un hotel non per italiani ma molti austriaci tra l'altro molto maleducati, russi,tedeschi e inglesi...ma noi siamo stati bene...la spiaggia di fronte all'hotel è molto bella mare incantevole e la posizione è ottima per girare tutta l'isola...consiglio di noleggiarel'auto direttamente in albergo troverete Mario un ragazzo italiano molto molto gentile....l'hotel si trova proprio nel centro di Faliraki a due minuti da bar street una strada piena di locali e negozi di souvenir..(conviene acquistare i souvenir a Rodi città sono meno cari)...vi auguro una buona permanenza in questo hotel noi siamo stati molto soddisfatti.....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
motherwell
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Data: 4 settembre 2008
autore: Scotland
Ho trascorso la vacanza migliore di tutte a Rodi dove sono andato per tre anni consecutivi. Ho prenotato all'ultimo minuto ed ho alloggiato al Mitsis Faliraki Beach Hotel.

Secondo me, l'albergo ha l'ubicazione migliore a Faliraki, proprio sulla spiaggia e, benché sia situato vicino a tutti i divertimenti di Bar e Club Street, non si sente nessun rumore. L'arredamento della camera era un po' sorpassato, ma la camera veniva pulita giornalmente, con asciugamani freschi e lenzuola pulite, e il bagno era splendido. "Cosa si può volere di più?"

Mio marito si è preoccupato un po' quando ha visto che la birra era servita dal personale del bar, invece d'essere "self service" com'è d'abitudine fare quando si ha un pacchetto "tutto incluso".

Il cibo del ristorante era stile buffet, ed era molto buono e svariato - "io sono molto esigente e non sono morto di fame".

L'equipe d'animazione offriva intrattenimento tutti i giorni. Questi individui lavoravano duro, ed offrivano attività e giochi eccellenti, tanto per adulti che per bambini. Partecipate e vi divertirete

Consiglierei a chiunque questa vacanza, e ci ritornerò certamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Mitsis Faliraki Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mitsis Faliraki Beach Hotel

Indirizzo: Faliraki Village PO Box 104, Faliraki 85100, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Faliraki
N. 6 hotel romantici a Faliraki
N. 7 hotel sulla spiaggia a Faliraki
N. 9 hotel di lusso a Faliraki
Categoria hotel:4 stella/e — Mitsis Faliraki Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mitsis Faliraki Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Faliraki Beach Hotel
Rodi Faliraki Hotel
Marevero Club Faliraki Beach Rodi
Beach Hotel Faliraki
Beach Faliraki
Hotel Faliraki Beach Rodi
Mitsis Faliraki Beach Hotel Rodi

Se siete i proprietari o gestori di Mitsis Faliraki Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.