“Ci è piaciuto e ci tornerei!” 4 su 5 stelle

Zoes Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Faliraki 85105, Grecia   |
Classificato al n.5 di 72 hotel a Faliraki
La Spezia, Italia
“Ci è piaciuto e ci tornerei!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Gli studios sono semplici ed essenziali ma molto spaziosi e con un terrazzino esterno. Il cambio biancheria viene fatto 3 volte a settimana e considerando che si tratta di appartamenti non è poco. C'è anche una piscina nuova e molto carina con ombrelloni e sdraio per chi volesse passare una giornata in relax. Se pernottate al piano terra è consigliabile l'aria condizionata (che si paga separatamente - 40 euro a settimana). Vicinissimo alla spendida Baia di Anthony Quinn (che si può raggiungere tranquillamente a piedi) e poco distante da Faliraki. Anche Rodi e Lindos sono facilmente raggiungibili. Per muoversi è necessario un mezzo (noi abbiamo affittato uno scooter) a meno che non si vogliano fare 2 km a piedi o in bici per arrivare alla centrale Faliraki o utilizzare gli autobus peraltro molto frequenti per raggiungere le altre località dell'isola. Il proprietario con noi è stato molto gentile anche se noi parlavamo poco l'inglese e lui non parlava italiano. Nel complesso ci siamo trovati molto bene. Chi cerca il lusso deve andare altrove. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel a settembre 2010.In camera persiste una puzza di fogna proveniente da ogni scarico, il lavandino incrostato e sporco come tutto il piano cottura (che non funziona), assenti anche pentole e posate. Non c'è in dotazione neanche una saponetta in bagno e i letti sono solo singoli e non matrimoniali. In 10 giorni hanno pulito la stanza solo 3 volte,sostituendo asciugamani diversi ma sporchi. Colazione da evitare,prodotti scadenti e ripetitivi. A coprire la porta finestra del balcone c'è solo una tenda chiara che verso le 7 fa entrare la luce e ovviamente vi sveglia. Le uniche cose positive sono la piscina molto bella e la posizione dell'hotel (vicino a faliraki, baia di ladiko e antony quinn).

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Legnago
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Hotel molto carino, stanze molto grandi e confortevoli, ben insonorizzate, dotate di tutto ciò che serve: frigorifero, piccolo piano cottura, aria condizionata, cassetta di sicurezza, balcone con tavolino e sedie, alcune anche con televisore. Giardino molto curato, piscina grande e pulita. Situato in posizione tranquilla, lontana dalla confusione di Faliraki, serve un'auto o un motorino per raggiungere Faliraki centro o Rodi. Le foto che si vedono su internet sono assolutamente veritiere, senza nessun trucco ottico, come accade di solito. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Noi siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
salerno
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Sono stata nell'isola di Rodi dal 6 agosto 2010 al 16 agosto 2010 insieme al mio ragazzo ed altre due coppie.Abbiamo alloggiato negli appartamenti dell'hotel Zoe's situato a Faliraki.
Per quanto riguarda l'hotel posso dire che è abbastanza carino,ha una piscina di una media grandezza con una decina di ombrelloni intorno.C'è il bar,i bagni e un ambiente tranquillo.Gli appartamenti sono formati da un cucinino molto piccolo,una stanza abbastanza ampia e un piccolo balconcino.Il bagno è la parte peggiore dell'appartamento: la doccia è piccola e intorno ha semplicemente la tenda quindi l'acqua che esce fuori e che bagna tutto il pavimento è normalit.Il bidè non c'è ed il lavandino è minuscolo.Le pulizie le fanno solitamente ogni tre giorni.Per quanto abbiamo speso,circa 30 euro al giorno l'appartamento va bene.L'aria condizionata si paga a parte 6 euro al giorno e la cassetta di sicurezza costa 10 euro per tutta la vacanza.La colazione non è un granchè,evitatela.
Per ragazzi della mia età,sui 25 anni circa consiglio però di alloggiare a rodi e non a Faliraki.In entrambe le città ci sono i locali,musica e divertimento (a Rodi c'è anche il casinò),ma per una vacanza un pò più di "qualità" è meglio Rodi.
Le cose da visitare sono diverse:il mare è splendido un pò ovunque,ci sono più spiagge rocciose che sabbiose.
Visitate Kallitea,Kolimbia,Tsambika,Prassonissi(molto caratteristico in quanto c'è solo un pezzo di spiaggia che divide il mare Egeo e il mare Mediterraneo che in inverno a causa delle mareggiate si incontrano), Lindos,la Valle delle farfalle,la Baia di Antony Queen,Rodi e la sua old town.Sulle spiagge si affittano 2 lettini e un ombrellone ed i costi sono modici,intorno ai 7 euro il tutto.
Vi consiglio di affittare una macchina,noi la grande punto l'abbiamo pagata 420 euro per 10 giorni.
I locali che vi consiglio sono essenzialmente due:Taj e Paradiso.
buone vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

siamo stati una settimana a settembre nel 2006 io e altri 5 amici. abbiamo preso 2 quadruple comunicanti, erano grandissime!!!!
il posto è davvero carino, pulito, centrale ed economico!!!!
ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Inpensabile andare in questo posto e non affittare un mezzo come un motorino o una macchina, aria condizionata a pagamento e li fa un caldo bestiale, trattamento shifoso per gli italiani rispetto agli inglesi.

p.s.
la metatour fa ancora più schifo

• piaciuto di più — il mare
  • piaciuto di meno — l'hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
southampton
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

Io e la mia ragazza (27 e 25 anni) abbiamo prenotato su internet una vacanza last minute e non ci aspettavamo un granché, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. L'hotel ha un'ottima posizione, abbastanza lontano dal rumore di Faliraki ma anche abbastanza vicino per trascorrere una serata fuori. Siamo arrivati alla reception e abbiamo fatto il check-in in un attimo. Il giorno dopo ci siamo affacciati dal balcone e abbiamo trovato una bella vista sulla zona circostante e sulla piscina. La camera era pulita ma essenziale. Per noi andava bene e, se siete in cerca di una vacanza in una camera di lusso, prenotate un 5 stelle. L'unico inconveniente era il fatto di dover pagare per l'aria condizionata. Il bar e il cibo erano ottimi, solo un po' più costosi che a Faliraki. Le camere e la piscina erano pulitissime. Troverete un autobus che vi porterà ogni sera a Faliraki, con partenza dall'hotel alle 20.30 e non dovrete dunque preoccuparvi per come arrivarci. Se vorrete uscire prima, gli addetti del bar potranno prenotarvi un taxi che vi costerà 7 euro per l'andata e la stessa cifra per il ritorno. Tutto sommato, il personale era gentile e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo pagato 190 sterline a testa e, per il prezzo, ne valeva davvero la pena. Consiglierei questo posto a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Zoes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Zoes Hotel

Indirizzo: Faliraki 85105, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Faliraki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
N. 11 hotel romantici a Faliraki
N. 13 hotel per famiglie a Faliraki
Categoria hotel:3 stella/e — Zoes Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zoes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zoes Hotel Studios
Faliraki Studios
Zoes Studios
Zoes Hotel Rodi/Faliraki
Zoe`s Hotel-Studios Hotel Faliraki
Zoes Hotel Faliraki

Se siete i proprietari o gestori di Zoes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.